Cherry Bank S.p.A. Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tal pro mi è venuto un dubbio esistenziale stupidissimo: l'accredito è al termine del trimestre standard (fine marzo, giugno, settembre, dicembre) e non del trimestre calcolato a partire dalla data del vincolo come con FCA, no? :mmmm:

Edit: sto parlando ovviamente del vincolato e non del recall :asd:
Del vincolo come fca
 
Scusate la domanda forse stupida, ma come si fa ad annullare un richiamo dal Recall? Forse questa possibilità non è contemplata? Grazie!
 
Scusate la domanda forse stupida, ma come si fa ad annullare un richiamo dal Recall? Forse questa possibilità non è contemplata? Grazie!
Menù -> Sposta da conto deposito -> Archivio

Da lì puoi vedere i richiami prenotati e annullarli
 
Salve a tutti,sono in fase di apertura conto,non riesco a caricare i documenti richiesti, "Non è possibile caricare il documento richiesto in quanto non risulta della tipologia ammessa" è capitato a qualcuno? grazie a chi mi puo aiutare
 
Salve a tutti,sono in fase di apertura conto,non riesco a caricare i documenti richiesti, "Non è possibile caricare il documento richiesto in quanto non risulta della tipologia ammessa" è capitato a qualcuno? grazie a chi mi puo aiutare
Io ho caricato foto jpg fatte con cellulare nessun problema.
 
Salve a tutti,sono in fase di apertura conto,non riesco a caricare i documenti richiesti, "Non è possibile caricare il documento richiesto in quanto non risulta della tipologia ammessa" è capitato a qualcuno? grazie a chi mi puo aiutare
Anch'io ho caricato immagini in Jpeg, normalissime foto fatte col cellulare, e non ho avuto problemi.
 
Menù -> Sposta da conto deposito -> Archivio

Da lì puoi vedere i richiami prenotati e annullarli
Scusami ancora, ma a quale menù ti riferisci? Io faccio questo percorso: "Operazioni" - "Sposta da conto deposito" e non trovo la voce "Archivio"; forse perchè l'ho aperto da poco? Trovo i movimenti e il saldo disponibile è zero perchè ho prenotato il richiamo che risulta ancora da contabilizzare infatti continua a maturare interessi... Non so più cosa spulciare!
 
Salve a tutti,sono in fase di apertura conto,non riesco a caricare i documenti richiesti, "Non è possibile caricare il documento richiesto in quanto non risulta della tipologia ammessa" è capitato a qualcuno? grazie a chi mi puo aiutare
Aperto ieri anche io, verifica che il tipo di file sia quello accettato, non vogliono pdf. come ti hanno indicato gli altri solo jpeg.
Alla fine ci hanno messo 24h per aprire il cc

Quindi se ho ben capito, il deposito si può attivare una volta bonificati i soldi nel cc, giusto?
 
Trovato! Il percorso da me è diverso: Elenco pagamenti - Seleziono l'Iban e, soprattutto, la tipologia di pagamento e... Voilà! Compare il movimento con la possibilità di revocarlo!
 
Salve a tutti,sono in fase di apertura conto,non riesco a caricare i documenti richiesti, "Non è possibile caricare il documento richiesto in quanto non risulta della tipologia ammessa" è capitato a qualcuno? grazie a chi mi puo aiutare
Hai un Apple? Forse fa le foto nel suo formato proprietario (heic), anziché jpeg.
 
Tecnicamente come la vedete:
Ho 90keuro su FCA a 60 mesi, al 3,60 con fine trimestre 20 ottobre.
Il 21 ottobre svincolo e trasferisco su Cherry bank recall 32 gg al 3,5%. Faccio il recall intorno al 30 novembre, riporto su FCA il 2 gennaio 2024 e rivincolo a 60 mesi.

Sempre che il 3,60 rimanga, altrimenti se scende o aumenta cambio strategia
 
Scusami ancora, ma a quale menù ti riferisci? Io faccio questo percorso: "Operazioni" - "Sposta da conto deposito" e non trovo la voce "Archivio"; forse perchè l'ho aperto da poco? Trovo i movimenti e il saldo disponibile è zero perchè ho prenotato il richiamo che risulta ancora da contabilizzare infatti continua a maturare interessi... Non so più cosa spulciare!
Ah scusami, ti ho scritto come farlo dall'applicazione e non dalla pagina web... Probabilmente avrei dovuto specificarlo :asd:
 
Scusami ancora, ma a quale menù ti riferisci? Io faccio questo percorso: "Operazioni" - "Sposta da conto deposito" e non trovo la voce "Archivio"; forse perchè l'ho aperto da poco? Trovo i movimenti e il saldo disponibile è zero perchè ho prenotato il richiamo che risulta ancora da contabilizzare infatti continua a maturare interessi... Non so più cosa spulciare!
Per revocare un richiamo di Recall da web devi fare come di seguito descritto:
a) OPERAZIONI
b) SPOSTA DA CONTO DEPOSITO
c) sulla destra fai click su VEDI ELENCO
d) imposta le date di inizio e fine ricerca e fai click su OK
e) Inserisci la tipologia pagamento: Bonifico Giroconto (la seconda voce) e fai clck fuori dalla tendina

ed escono le righe dei giroconti.
Fai click sulla freccia in fondo a destra della riga che ti interessa, scorri in basso fino a trovare i pulsanti delle operazioni.
 
Ultima modifica:
Scusate ma perché annullare una prenotazione?
 
Scusate ma perché annullare una prenotazione?
A me ha fatto comodo. Stavo già effettuando un richiamo della somma dal recall per via del tasso basso. Poi dopo l’avviso dell’aumento del tasso, ho annullato il rientro della somma
 
A me ha fatto comodo. Stavo già effettuando un richiamo della somma dal recall per via del tasso basso. Poi dopo l’avviso dell’aumento del tasso, ho annullato il rientro della somma
Ma il canone Cherry della carta debit è previsto solo per la fisica?
Per capirci, posso pagare con GPay o nn forniscono neanche una virtuale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro