Cherry Bank S.p.A. Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro ogni volta che apro un vincolo devo fare richiesta, o c'è un modo per averla di default la rendicontazione annuale per i depositi?
 
è necessario inviare una richiesta per il CD ed una per il C/C ?

Anche il C/C ha di default la rendicontazione trimestrale ?

su modulo Banca ,in calce, è segnato " indicare il numero del/i conto deposito (Cherry Recall / Cherry Box)

il che mi fa pensare che il C/C sia escluso dalla rendicontazione " trimestrale "

Grazie
io la richiesta l ho fatta solo per il CC perchè uso solo vincoli
non uso ne Box ne Recall
non so magari scopro che era di default annuale?
se non era necessario richiederlo me lo faranno sapere suppongo
 
inviare entro i 14gg lavorativi, successivi alla data di apertura del vincolo, una PEC al seguente indirizzo:

recesso@pec.cherrybank.it

indicando che ti avuoi avvalre del diritto di ripensamento.
Siamo sicuri siano 14gg lavorativi? Perché io sapevo fossero 14gg solari. Anche perché c’è stato un caso qualche pagina fa di un utente che ha fatto richiesta dopo 15gg solari (pensando che fossero 14gg lavorativi) e gliel’hanno bocciata.
 
Tutte le banche?
scusa, ma hai chiesto i limiti giornalieri/mensile del C/C Cherry Bank ?

la mia risposta è riferita al C/C di Cherry Bank (essendo il thread di questo Istituto Bancario).

Come potrebbe far riferimento a " tutte le Banche " ?? :no:
 
Siamo sicuri siano 14gg lavorativi? Perché io sapevo fossero 14gg solari. Anche perché c’è stato un caso qualche pagina fa di un utente che ha fatto richiesta dopo 15gg solari (pensando che fossero 14gg lavorativi) e gliel’hanno bocciata.
Si, ho pensato solari ed ho scritto ( per abitudine ) lavorativi.

Per SICUREZZA (se uno vuole fare il recesso) starei nei 14gg. SOLARI :cincin:
 
su segnalazione dell'utente Dand la rendicontazione del c/c può essere
variata da trimestrale ad annuale con richiesta inviata tramite mail.

Questa variazione ad annuale è utile solo per l'imposta di bollo, o ci sono altri motivi?

PS complimenti per le faq, dvvero complete!
 
Grazie. Si incide solo sulla giacenza media del c/c.
dunque tu ti riferisci alla giacenza media del CONTO LIBERO? Invece per quanto riguarda i depositi vincolati, dove il bollo è pari allo 0,2 del controvalore, ci sono differenze se annuale o trimestrale?
 
dunque tu ti riferisci alla giacenza media del CONTO LIBERO? Invece per quanto riguarda i depositi vincolati, dove il bollo è pari allo 0,2 del controvalore, ci sono differenze se annuale o trimestrale?
il bollo del 2x1000 con rendicontazione:
- trimestrale ti viene conteggiato quattro volte (1/4 del bollo ogni fine trimestre)
- annuale l'addebito avviene una volta sola sul saldo presente al 31/12
 
Riporto quello che secondo me è un bug della procedura di apertura: ho avuto un problema di connessione al momento del caricamento del video di riconoscimento, rientrando nella procedura viene permesso di ripartire da quel punto, cioè riproponendo il video da caricare. Solo che da li in poi, non mi è più stato possibile caricare un altro video con nessun tipo di broswer, rimane perennemente in fase di elaborazione. A malincuore credo di averci perso già troppo tempo e lascerò perdere, sicuramente sarà solo stata un' apertura sfortunata la mia in cui è venuta a mancare la connessione.
Ciao è successo anche a me oggi, sono bloccata con il video sempre in elaborazione, domani contatterò l'assistenza.
 
il bollo del 2x1000 con rendicontazione:
- trimestrale ti viene conteggiato quattro volte (1/4 del bollo ogni fine trimestre)
- annuale l'addebito avviene una volta sola sul saldo presente al 31/12
Esattamente ma il totale è lo stesso, sia se lo paghi trimestralmente che annualmente, oppure c'è un risparmio a passare da trimestrale ad annuale?
 
Per il video da telefono Android:
accettate cookie terze parti chrome:
3 punti in alto a dx,
Impostazioni,
Privacy e sicurezza,
Consenti cookie terze parti,
Procedete al sito, fate video,
Accettato il video ribloccate i c3p.
 
Salute a tutti !!! Una domanda: Nel richiedere estratto conto annuale alla voce "conto deposito Cherry N." bisogna inserire il numero di cc? oppure il time deposit ha un numero a parte? e se sì dove lo trovo?. Grazie a tutti
 
Salute a tutti !!! Una domanda: Nel richiedere estratto conto annuale alla voce "conto deposito Cherry N." bisogna inserire il numero di cc? oppure il time deposit ha un numero a parte? e se sì dove lo trovo?. Grazie a tutti
io ho messo le ultime 5 cifre dell iban del conto corrente
 
Ciao è successo anche a me oggi, sono bloccata con il video sempre in elaborazione, domani contatterò l'assistenza.
Mi aggiungo a voi ragazzi..purtroppo sono bloccato pure io con video fisso in elaborazione,provato da due cellulari e due broswer differenti(chrome incluso come suggerito)..peccato
 
Per il video da telefono Android:
accettate cookie terze parti chrome:
3 punti in alto a dx,
Impostazioni,
Privacy e sicurezza,
Consenti cookie terze parti,
Procedete al sito, fate video,
Accettato il video ribloccate i c3p.
Ho appena provato aggiornando chrome e seguendo il tuo consiglio ma nulla..video in fase di elaborazione rimanere in attesa..bloccato cosi
 
Hai chiuso sito prima di riprovare?
Aggiungi in impostazioni,
avanzate,
imp. sito: fotocamera e microfono consenti.
Poi mi arrendo.
Mentre mi è successo ho chiamato e l'ho fatto in diretta e ha funzionato, 5 ore ed ero operativo. Erano le 10am~
 
Provato ho anche riavviato il telefono ma nulla.
In impostazioni sito microfono e camera sono già abilitate e sotto compare il link di cherrybank come autorizzato,del resto all'inizio della procedura video,quando fa il test dispositivo,appaiono tutte spunte verdi..bah molto strano ma dato che e' un problema comune riproverò domani e magari contatterò assistenza.
La vedo comunque difficile aprirlo senza questo step della procedura.
Grazie comunque per i tuoi consigli(ci ho sperato che fosse un problema comune e funzionasse):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro