Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente no e non penso di farlo, preferisco avere l'accesso solo su un device.
Avevo aperto il recall senza problemi e avevo richiamato la cifra che adesso vorrei mettere sul vincolato ma mi dà errore generico su qualsiasi operazione di vincolo.
Proverò a chiamare Cherry Bank.
puoi provare da pc..
 
Sinceramente no e non penso di farlo, preferisco avere l'accesso solo su un device.
Avevo aperto il recall senza problemi e avevo richiamato la cifra che adesso vorrei mettere sul vincolato ma mi dà errore generico su qualsiasi operazione di vincolo.
Proverò a chiamare Cherry Bank.
Come ti han detto puoi provare da PC.
Oppure se non erro da app quando compi questa operazione ti apre in automatico il browser Chrome, ecco se è così puoi provare a cancellare tutti i dati di navigazione... è un tentativo.
Se così non va io riproverei lunedì in orario lavorativo
 
come mai sul excel il Cherry Recall è riportato nelle particolarità alla voce

B) CD CON INTERESSI (O CEDOLE) DA NON RESTITUIRE IN CASO DI SVINCOLO

indicato con opzione per trimestre, io li ho chiamati e mi hanno detto che se svincolo prima del trimestre prendo lo stesso gli interessi e li mantengo maturati fino alla data dello svincolo efettivo addirittura da quando chiedo lo svincolo maturano anche nei 32gg di attesa della diponibilità effettiva, quindi funziona diverso da ad esempio
-CA Auto Bank ex FCA Bank

vi è quindi un errore nell'excel?

anche io a memoria sul foglio informativo non era chiaro o non capivo io e per quello avevo proprio chiamato al telefono la banca che mi aveva detto al telefono le cose che ho scritto, comunque vedo di fare una prova di svincolo prima dei 3 mesi e vede se perdo gli interessi già maturati (poi riscrivo qui) io mi son fidato del info al telefono della banca ma meglio che verifico allora conti alla mano come è.
qualcuno l'ha già fatto,
adesso non trovo il post

:bye:
 
qualcuno l'ha già fatto,
adesso non trovo il post

:bye:
Confermo tutto ciò che ha detto la banca e quello che è scritto giustamente sul foglio dei rendimenti, su recall non si perdono mai interessi, sono calcolati giornalmente e liquidati sul c/c di Cherry ogni trimestre solare OK!
 
Buon giorno. Se apro il conto corrente Cherry Bank, e metto €5001 sul conto deposito, vincolati per esempio a 3 anni, sul conto corrente diciamo ci sia un saldo medio di €1, quanto pagherei di bollo? Pagherei niente per il CC e lo 0,2 % per il conto deposito? O €34,20 su tutto?
posta in questa discussione dedicata

(nell'altra sei OT)
:bye:
 
Ultima modifica:
posta in questa discussione dedicata
(nell'altra sei OT)
:bye:
Il conto deposito è una roba. Li si paga lo 0.20%/anno in base al capitale vincolato. Il cc invece è un’altra storia. Se lasciassi X € in un determinato tempo (trimestre o anno) tale che la media sia superiore ai 5k allora pagheresti i 34,20€ di bollo. Sono due tasse diverse
 
Buon giorno. Se apro il conto corrente Cherry Bank, e metto €5001 sul conto deposito, vincolati per esempio a 3 anni, sul conto corrente diciamo ci sia un saldo medio di €1, quanto pagherei di bollo? Pagherei niente per il CC e lo 0,2 % per il conto deposito? O €34,20 su tutto?
 
Buon giorno. Se apro il conto corrente Cherry Bank, e metto €5001 sul conto deposito, vincolati per esempio a 3 anni, sul conto corrente diciamo ci sia un saldo medio di €1, quanto pagherei di bollo? Pagherei niente per il CC e lo 0,2 % per il conto deposito? O €34,20 su tutto?

Pagherai lo 0.20 sul'importo del conto deposito più l'imposta nella misura del 26% sulla rendita generata dallo stesso.
Nel tuo caso sul CC non pagherai niente
 
Buon giorno. Se apro il conto corrente Cherry Bank, e metto €5001 sul conto deposito, vincolati per esempio a 3 anni, sul conto corrente diciamo ci sia un saldo medio di €1, quanto pagherei di bollo? Pagherei niente per il CC e lo 0,2 % per il conto deposito? O €34,20 su tutto?
Se fai il cherry vincolato a 3 anni paghi il bollo del 0,2% ogni 31 dicembre e alla scadenza (n.b: l'imposta di bollo del cd ti viene sottratta sul CC per cui lasciaci qualche euro).

Il CC invece non genererà imposta di bollo (34,20 euro) in quanto con 1 euro avrai una giacenza media inferiore ai 5K euro.

PS: Comunque vedo che ti ha già risposto Mirto.
 
Scusate, sapete come si richiede l'aumento dei massimali per bonifico?
Non l'ho trovato sulla prima pagina.
Grazie a tutti.
 
Scusate, sapete come si richiede l'aumento dei massimali per bonifico?
Non l'ho trovato sulla prima pagina.
Grazie a tutti.
C'è... ti sarà sfuggito... ;)

nota: i massimali per i bonifici
25.000,00 al giorno e 100.000,00 € al mese.
possono essere cambiati solo
su richiesta scritta inviata a:
contoonline@cherrybank.it
 
Mi confermate che conviene chiedere la rendicontazione annuale sul cc per fare SDQ da recall a cc? Il cc è stato quasi a zero dal 01.01
 
Mi confermate che conviene chiedere la rendicontazione annuale sul cc per fare SDQ da recall a cc? Il cc è stato quasi a zero dal 01.01

a me pare lo facciano per il Recall. Appena sono sul CC, bonificano via sul conto di appoggio.
 
Ho aperto il conto, non ho ancora messo liquidità, è normale che nel menu "vincoli" non ci sia il pulsante + per inserire un nuovo vincolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro