framonte1977
Utente Registrato
- Registrato
- 15/5/11
- Messaggi
- 803
- Punti reazioni
- 31
Ho appena fatto richiesta di apertura del recall, quindi ci sarà un altro iban?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKHo appena fatto richiesta di apertura del recall, quindi ci sarà un altro iban?
quando chiesi io, mi risposero che "per garantire la massima protezione de suo internet banking, e' prevista la scadenza automatica (non modificabile) della password di accesso ogni 90 giorni".15gg fa avevo mandato anche io email per la password, a me l'altro giorno hanno invece risposto così:
Gentile xxx,
La ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Abbiamo preso in carico la Sua richiesta, Le faremo sapere quanto prima.
Rimaniamo a Sua completa disposizione al numero 800.098.522
I nostri operatori sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Grazie per averci scelto.
Cherry Bank
Quindi se a te hanno risposto così speriamo sia vero.
Io lo vedrò attorno a maggio
A riproporla secondo me male non faquando chiesi io, mi risposero che "per garantire la massima protezione de suo internet banking, e' prevista la scadenza automatica (non modificabile) della password di accesso ogni 90 giorni".
hanno forse cambiato politica? (in tal caso, ripropongo la richiesta)
Ovvio che a fronte di una richiesta del genere vi assumete la responsabilità nero su bianco per tutto quello (teoricamente rischio 0) che potrebbe "hackerare" tramite password il vs contoquando chiesi io, mi risposero che "per garantire la massima protezione de suo internet banking, e' prevista la scadenza automatica (non modificabile) della password di accesso ogni 90 giorni".
hanno forse cambiato politica? (in tal caso, ripropongo la richiesta)
Ma cosa stai scrivendo????Ovvio che a fronte di una richiesta del genere vi assumete la responsabilità nero su bianco per tutto quello (teoricamente rischio 0) che potrebbe "hackerare" tramnite password il vs conto
Quando è indispensabile cambiare la passwordPensate che su widiba sono 10 anni che non la cambio e i soldi sono ancora lì , grazie widiba
Sì, dall'applicazione vedrai due IBAN distinti quando Recall sarà attivo.Non ho capito come faccio a capire se mi hanno attivato il recall,non dovrei vedere un altro iban?
Modulo compilato spedito via mail.Inoltre per chiedere di cambiare rendicontazione basta una mail oppure devo per forza allegare il modulo?
Da PC per l'accesso è richiesto il tap sulla App.Ma voi vi collegate anche da pc o solo da cellulare? E nel caso di PC cosa è richiesto grazie
Mi confermate che, i bonifici in uscita, sono gratuiti?
Conviene dare una scorsa al foglio informativoMi confermate che, i bonifici in uscita, sono gratuiti ?
Conviene dare una scorsa al foglio informativo
Grazie io lo so era un suggerimento per l'utente che chiedeva.... sempre meglio guardare i FI
Credo cmq che widiba ti mandi i dodici dispositivi tramite SMS al tuo n certificato..........molte altre banche invece si affidano totalmente alle app che il cliente installa sul suo smartphone......Pensate che su widiba sono 10 anni che non la cambio e i soldi sono ancora lì , grazie widiba