Cherry Bank S.p.A. Cap. V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho appena fatto richiesta di apertura del recall, quindi ci sarà un altro iban?
 
15gg fa avevo mandato anche io email per la password, a me l'altro giorno hanno invece risposto così:

Gentile xxx,
La ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Abbiamo preso in carico la Sua richiesta, Le faremo sapere quanto prima.

Rimaniamo a Sua completa disposizione al numero 800.098.522
I nostri operatori sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Grazie per averci scelto.
Cherry Bank

Quindi se a te hanno risposto così speriamo sia vero.
Io lo vedrò attorno a maggio
quando chiesi io, mi risposero che "per garantire la massima protezione de suo internet banking, e' prevista la scadenza automatica (non modificabile) della password di accesso ogni 90 giorni".

hanno forse cambiato politica? :mmmm: (in tal caso, ripropongo la richiesta)
 
quando chiesi io, mi risposero che "per garantire la massima protezione de suo internet banking, e' prevista la scadenza automatica (non modificabile) della password di accesso ogni 90 giorni".

hanno forse cambiato politica? :mmmm: (in tal caso, ripropongo la richiesta)
A riproporla secondo me male non fa
 
Stamane ho chiesto al cc se fosse possibile almeno allungare il periodo di validità della pw e mi hanno risposto che al momento resta di 90 gg ma starebbero valutando di modificarla.
Fosse vero...
 
quando chiesi io, mi risposero che "per garantire la massima protezione de suo internet banking, e' prevista la scadenza automatica (non modificabile) della password di accesso ogni 90 giorni".

hanno forse cambiato politica? :mmmm: (in tal caso, ripropongo la richiesta)
Ovvio che a fronte di una richiesta del genere vi assumete la responsabilità nero su bianco per tutto quello (teoricamente rischio 0) che potrebbe "hackerare" tramite password il vs conto
 
Ultima modifica:
Ovvio che a fronte di una richiesta del genere vi assumete la responsabilità nero su bianco per tutto quello (teoricamente rischio 0) che potrebbe "hackerare" tramnite password il vs conto
Ma cosa stai scrivendo????
Non siamo noi clienti che decidiamo ma la banca.
Figuriamoci se sono io che decido la validità di una password.
La banca si assume la responsabilità di ogni sua modifica.

Ps sono uno di quelli che chiami sapientini..😁
 
Ultima modifica:
Non ho capito come faccio a capire se mi hanno attivato il recall,non dovrei vedere un altro iban? Inoltre per chiedere di cambiare rendicontazione basta una mail oppure devo per forza allegare il modulo?
 
Ma voi vi collegate anche da pc o solo da cellulare? E nel caso di PC cosa è richiesto grazie
 
Mi confermate che, i bonifici in uscita, sono gratuiti ?
 
Conviene dare una scorsa al foglio informativo
Screenshot 2024-02-20 163403.png
 
Pensate che su widiba sono 10 anni che non la cambio e i soldi sono ancora lì , grazie widiba 🙏
Credo cmq che widiba ti mandi i dodici dispositivi tramite SMS al tuo n certificato..........molte altre banche invece si affidano totalmente alle app che il cliente installa sul suo smartphone......
 
Buongiorno
Qualcuno ha provato a chiedere la modifica della frequenza della rendicontazione del conto corrente da trimestrale ad annuale? Io l'ho fatto tramite mail allegando solo la copia della mia carta d'identità, non ho allegato alcun modulo. Fin'ora nessun riscontro da parte della Banca. :wtf:
 
Indietro