Cherry Bank S.p.A. Cap. V

Io ho Cherry da poco (ottobre 2023) e faccio tutto da app, quindi accesso con impronta.
Ad oggi, se ben ricordo, ho cambiato la password solo due volte (da PC); noioso, sicuramente, però alla fine ci può stare.
Certo, se fosse una procedura più frequente allora sarebbe abbastanza fastidioso.
Però, avendoci messo una certa liquidità al 5,40, le cedole mi fanno passare il nervoso...😄
Certo se tutto procede bene come a te sicuramente.
Anche io tutto da App e conto aperto da novembre.
2 cambi password e 1 andato male.
Ripeto a me e ad altri è capitato che al cambio password obbligatorio dopo NON riuscivi più ad accedere...al ché capisci bene che non puoi prelevare le tue belle cedole.
Comunque sembra risolto e amen andiamo avanti ogni 3 mesi 👍
 
Anch'io i cambi password li faccio solo da web e a scadenza.

Dopo il cambio password, l'app non accetta più l'impronta e mi chiede ogni volta la password, sono costretto a cancellare i dati dell'app e rifare il primo accesso, da quel momento riprende a funzionare anche l'impronta, inoltre la parte "prodotti" non mi ha mai funzionato, l'app si chiude costringendomi a fare i vincoli da web.

I tre mesi di cambio password sono veramente pochi, penso che un anno di validità possa essere sufficiente, immagino che la maggior parte di chi ha questo conto acceda poche volte all'anno solo per cedole e vincoli.

Ho sempre imputato questi problemi al mio vetusto cellulare (2017 :fiufiu: ) anche se questa è l'unica app che mi da questi problemi e le altre cinque, di altre banche, funzionano perfettamente da sempre.

Aspetto qualche altra cedola e poi... cambierò cellulare ;)
 
Anch'io i cambi password li faccio solo da web e a scadenza.

Dopo il cambio password, l'app non accetta più l'impronta e mi chiede ogni volta la password, sono costretto a cancellare i dati dell'app e rifare il primo accesso, da quel momento riprende a funzionare anche l'impronta, inoltre la parte "prodotti" non mi ha mai funzionato, l'app si chiude costringendomi a fare i vincoli da web.

I tre mesi di cambio password sono veramente pochi, penso che un anno di validità possa essere sufficiente, immagino che la maggior parte di chi ha questo conto acceda poche volte all'anno solo per cedole e vincoli.

Ho sempre imputato questi problemi al mio vetusto cellulare (2017 :fiufiu: ) anche se questa è l'unica app che mi da questi problemi e le altre cinque, di altre banche, funzionano perfettamente da sempre.

Aspetto qualche altra cedola e poi... cambierò cellulare ;)
Tranquillo lo smartphone non c'entra....
Prossima volta prova il cambio password direttamente da App...a me l'altro ieri ha funzionato tutto bene senza problemi 😉
 
Quindi dove hai migrato?
ho migrato di nuovo su cherrybank, la mia liquidata ha girato diversi giorni sull'etere SMART BANK -> ING -> CHERRY -> ING -> CHERRY -> VINCOLO CHERRY a 4,5% ..... con un servizio clienti di CHERRY molto affettuoso e non sono ironico.
 
ti hanno mandato le ciliegie sotto spirito in omaggio? Perchè a me no?? :nocomment:
Ma perché tu prima non ne parlavi così:
la ciliegina è avvelenata.

Dopo il recall di smartbank decido di mettere i soldi su un vincolato del buon Bossi, vado sulla mia area personale e .... BOOM i tuoi dati non sono aggiornati, aggiorno e .... ERROR .... chiamo il servizio clienti e ...... lo sappiamo ma risolviamo ........ mi chiamano loro e mi dicono i nostri tecnici hanno risolto ...... boom ERROR ERROR ERROR, sono degli emeriti incapaci, immediato bonifico di rientro di tutta la liquidità, ti saluto cherry bank ci si vede al mare.

io cerco sempre l'eccellenza in tutto :rock::rock::yeah:

😁😜
 
:5eek: mbbank, lascia perdere, non le mangiare! prendi le fragole che stai piu' tranquillo....
 
Ragazzi qualcuno riesce ad accedere oggi? Mi dice che la password è errata (ma io so che non lo è)
 
Appena effettuato accesso con app, nessun problema

Non so, è la prima volta che mi succede pur avendo digitato tutto giusto, adesso però mi hanno bloccato l'utenza dopo 3 tentativi e devo aspettare lunedì.
 
Non so, è la prima volta che mi succede pur avendo digitato tutto giusto, adesso però mi hanno bloccato l'utenza dopo 3 tentativi e devo aspettare lunedì.
a me era successo il primo giorno sbagliando qualcosa nella procedura da PC
dallo smartphone mai avuto problemi
comunque ricordo che sono stati velocissimi a sbloccarmi l'accesso
 
Ti sarò scaduta la password dopo 3 mesi e sei rimasto fuori è successo anche a me ,ho dovuto chiamare e stare al telefono a sorbirmi domande del tipo: quando sei nato? dove abiti? ,secondo questi geni ho impostato l'accesso biometrico per cambiare password ogni 3 mesi.

Caspita, spero si possa togliere, è una vera rottura di scatole questo accesso biometrico (anche io mai attivato), preferisco la vecchia maniera
 
Caspita, spero si possa togliere, è una vera rottura di scatole questo accesso biometrico (anche io mai attivato), preferisco la vecchia maniera
È opzionale l'accesso biometrico.. quindi se non l'hai attivato, in che senso "spero si possa togliere"??

Proprio vero che il mondo è bello perché vario...io l'accesso biometrico lo trovo stra-utile altrimenti dovrei ricordarmi mille password.
Ti sarò scaduta la password dopo 3 mesi e sei rimasto fuori è successo anche a me ,ho dovuto chiamare e stare al telefono a sorbirmi domande del tipo: quando sei nato? dove abiti? ,secondo questi geni ho impostato l'accesso biometrico per cambiare password ogni 3 mesi.
Quindi secondo loro abilitandolo c'è l'obbligo di cambio password ogni 3 mesi altrimenti no? 🤔
Mi pare un po' strano
 
La scadenza password cè sempre ma anche se non vuoi utilizzare password e accedi con le impronte dopo 3 mesi devi cambiare la password
 
Tutto risolto stamattina, password resettata e via
 
Risolverebbero solo lasciando la possibilità di disattivare la scadenza ma non la vogliono capire
 
Ho in strada un ultimo bonifico per fare un vincolo prima del prossimo calo dei tassi anche qua.
Speriamo non cambino domani.

PS. Sembrerebbe che cherry bank riceva i bonifici istantanei non lo sapevo o me l'ero perso.
 
Indietro