Cherry Bank S.p.A. Cap. V

Hai idea di quante volte dovrai cambiarla se hai un vincolo di 5 anni? e scade dopo 90 giorni? è una bojata la scadenza password anche Progetto l'ha rimossa
Sicuro?
Hai solo Progetto o conto key?
Con conto key (abbinato a progetto) a me l'ha richiesta, se non ricordo male è tipo ogni 6 mesi.
 
Se siete felici di fare cose stupide e inutili perdippiù imposte senza motivo vi consiglio le parole crociate
Quindi la tua soluzione è quella di non sottostare ai cambi password imposti e sostanzialmente utilizzare altre banche che non lo hanno mai e non ti offrono tassi di interesse oppure lo offrono decisamente inferiori a questa.
Grazie per il tuo suggerimento tra le righe anche un po' offensivo.

Io personalmente, pur avendo già mandato email in proposito di cui mi hanno ringraziato e han scritto "valuteranno", continuerò comunque perché da altre parti non ho trovato vincoli a novembre scorso al 5,4%.

Probabilmente tu non avendo liquidità da mettere ragioni così ma scommetto che appena ne avrai sottostarai piacevolmente a questa imposizione 😉😜
 
Guarda fatto ieri e ho messo la password di 3 mesi fa senza problemi.
Adesso ogni 3 mesi alterno le due senza troppi sbattimenti.

Quindi o è cambiato qualcosa da quando l'hai fatta tu e quindi adesso si può oppure ti confondi con altre banche in cui è vero quello che scrivi.

Se a qualcuno cui scade in questi giorni la password prova da App così sfatiamo anche questo e semplifichiamo un po' la noia ogni 3 mesi.
...mi hai messo il dubbio.
al prossimo cambio proverò anch'Io.
Ad ogni modo anch'io ritengo che l'interesse valga la candela. Inoltre trattandosi praticamente di un Cd, io lo controllo prettamente da casa al Pc quando sono in ozio, per cui un pò di tempo per il cambio password , magari tra una imprecazione e l'altra, lo si trova,:D
 
Se siete felici di fare cose stupide e inutili perdippiù imposte senza motivo vi consiglio le parole crociate
io le faccio spesso, da quando ho imparato a leggere, che c'è di male? tu non le sai fare? te le impongono? dicono che mantenga giovani. a me il cambio di pass non mi rende né triste né felice, PER ME non è un problema, continuo con le mie cedole trimestrali, ma a quanto pare è un enorme problema per te, quindi fai benissimo ad andare altrove.
 
Io personalmente, pur avendo già mandato email in proposito di cui mi hanno ringraziato e han scritto "valuteranno", continuerò comunque perché da altre parti non ho trovato vincoli a novembre scorso al 5,4%.
è che non c'è più il 5,4%, e lui a quanto pare non l'ha preso, quindi può tranquillamente evitare questo conto.
 
Non avete capito io ho preso il 5 a 5 anni e quindi per i prossimi mesi mi godo le cedole ma se dessero la possibilità di disattivare la scadenza della pass come fa Banca Progetto sarebbe meglio
 
Non avete capito io ho preso il 5 a 5 anni e quindi per i prossimi mesi mi godo le cedole ma se dessero la possibilità di disattivare la scadenza della pass come fa Banca Progetto sarebbe meglio
Ripropongo che forse ti è sfuggito riguardo la scadenza su progetto/key:
Sicuro?
Hai solo Progetto o conto key?
Con conto key (abbinato a progetto) a me l'ha richiesta, se non ricordo male è tipo ogni 6 mesi.
 
ho visto che c'e' la possibilita' di salvare delle operazioni come "one click" e mi son detto: evvai si possono creare operazioni per cui non serve autorizzare inquadrando qr code, pin, password, fai una giravolta, fanne un'altra!!! :D

in realta' si salvano solo conto di partenza e destinazione ma tutto l'ambaradan di autorizzazione va fatto lo stesso :(
 
ho visto che c'e' la possibilita' di salvare delle operazioni come "one click" e mi son detto: evvai si possono creare operazioni per cui non serve autorizzare inquadrando qr code, pin, password, fai una giravolta, fanne un'altra!!! :D

in realta' si salvano solo conto di partenza e destinazione ma tutto l'ambaradan di autorizzazione va fatto lo stesso :(
Se fai da App le operazioni non ci sono ambaradan particolari, se abiliti l'impronta basta quello altrimenti il PIN.
Facilissimo 😜.

Fai un upgrade abbandona il PC 😁😉😜
 
Ho entrambi key e Progetto, non capisco la logica , l'accesso con impronta serve proprio ad evitare password e loro che fanno ti complicano tutto con la password che scade ogni due mesi
 
Ho entrambi key e Progetto, non capisco la logica , l'accesso con impronta serve proprio ad evitare password e loro che fanno ti complicano tutto con la password che scade ogni due mesi
Ok ma diciamo "strano" che su key e progetto non ti scade....
Qua per precisione son 3 mesi e non 2.
In ogni caso tutti siamo d'accordo sulla scadenza troppo breve...si chiamano "parac...." o "ufficio complicazioni cose semplici"
 
Ma si dai...
Godiamoci ste cedole e cambiamo la password...
C'è di peggio nella vita...🙂
 
Ma si dai...
Godiamoci ste cedole e cambiamo la password...
C'è di peggio nella vita...🙂
Si si se da adesso in poi è solo il cambio password ogni 3 mesi sopportabile.... precedentemente il cambio password creava problemi di accesso di vario tipo e così no, non è accettabile.
Vedremo tra 3 mesi se è confermato il cambio password tranquillo 👍
 
Si si se da adesso in poi è solo il cambio password ogni 3 mesi sopportabile.... precedentemente il cambio password creava problemi di accesso di vario tipo e così no, non è accettabile.
Vedremo tra 3 mesi se è confermato il cambio password tranquillo 👍
Io ho Cherry da poco (ottobre 2023) e faccio tutto da app, quindi accesso con impronta.
Ad oggi, se ben ricordo, ho cambiato la password solo due volte (da PC); noioso, sicuramente, però alla fine ci può stare.
Certo, se fosse una procedura più frequente allora sarebbe abbastanza fastidioso.
Però, avendoci messo una certa liquidità al 5,40, le cedole mi fanno passare il nervoso...😄
 
Indietro