Cioccapiatti
Aiutati che l'excel t'aiuta.
- Registrato
- 9/2/18
- Messaggi
- 995
- Punti reazioni
- 403
Arrivata verso le 15:30... forse è meglio vincolare di mercoledì!?
Non ricordo cosa è successo a gennaio.
Non ricordo cosa è successo a gennaio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok pensavo bisognasse aspettare giorni. Se arriva entro lunedì è okArrivata verso le 15:30... forse è meglio vincolare di mercoledì!?
Non ricordo cosa è successo a gennaio.
E' garantito a meno di problemi alla piattaforma informatica cui si appoggiano, ovvero Cedacri.Controllando anch’io avrò praticamente quasi sempre le cedole che scadono il 29 e quindi molto spesso sarà sabato/domenica. In questi casi quindi non è garantito l’accredito il lunedì? C’è da aspettare molto? Grazie
Solitamente se non si ricorda è perchè è andata bene....quindi in linea generale e lo dico anche a me stesso, al prossimo vincolo con calendario alla mano vedere di far scadere al lunedì o martedì il vincolo..più che gli interessiArrivata verso le 15:30... forse è meglio vincolare di mercoledì!?
Non ricordo cosa è successo a gennaio.
Ma quindi male che vada invece di accreditarli il lunedì li accreditano il martedì? O c’è pericolo di ulteriori ritardi?E' garantito a meno di problemi alla piattaforma informatica cui si appoggiano, ovvero Cedacri.
Quindi diciamo che l'affidabilità non è alta ma c'è margine che ogni 3 mesi vada bene.
Secondo te io come faccio a saperlo con certezza??Ma quindi male che vada invece di accreditarli il lunedì li accreditano il martedì? O c’è pericolo di ulteriori ritardi?
"Cù havi denari picca sempri cunta, cù havi mugghiera bedda sempri canta"A volte pero mi sembra che non viviate una vita proprio serena/felice se vi fare il sangue amaro che la cedola non arriva la domenica ma arriva il lunedi....alle 15 invece che alle 9...ma non è che stiamo un po esagerando?
....vai con gli insulti....
In molti casi si tratta di voler comprendere correttamente le dinamiche di funzionamento, che non sempre riescono ad essere totalmente chiare, vuoi per problemi estemporanei dei loro sistemi (come nei giorni scorsi) o per disinformazione generale.A volte pero mi sembra che non viviate una vita proprio serena/felice se vi fare il sangue amaro che la cedola non arriva la domenica ma arriva il lunedi....alle 15 invece che alle 9...ma non è che stiamo un po esagerando?
....vai con gli insulti....
No però vedevo che ne parlavi con una certa esperienza e quindi ho dedotto che ti fossi trovato spesso nella medesima situazioneSecondo te io come faccio a saperlo con certezza??
Mica sono il tecnico informatico della banca
Considera che è un conto giovane c'è da poco tempo quindi non abbiamo uno storico adeguato ma ripetendo la questione si appoggia come altre banche alla piattaforma gestita da cedacri.No però vedevo che ne parlavi con una certa esperienza e quindi ho dedotto che ti fossi trovato spesso nella medesima situazione
questo è un forum italiano, non si parla in antico alto tedesco!!"Cù havi denari picca sempri cunta, cù havi mugghiera bedda sempri canta"
Meglio sentire l'assistenza.Salve oggi mi e stato chiesto il rinnovo del modulo di adeguata verifica ma ogni volta che lo provo a fare mi da sempre errore sia dal app che dal computer qualcuno e successo?
mi spiace! Ma da quelle parti ... dicono cosìquesto è un forum italiano, non si parla in antico alto tedesco!!
Purtroppo sappiamo che il sistema informatico è abbastanza pietoso ma i tassi tutto sommato tra i migliori.la ciliegina è avvelenata.
Dopo il recall di smartbank decido di mettere i soldi su un vincolato del buon Bossi, vado sulla mia area personale e .... BOOM i tuoi dati non sono aggiornati, aggiorno e .... ERROR .... chiamo il servizio clienti e ...... lo sappiamo ma risolviamo ........ mi chiamano loro e mi dicono i nostri tecnici hanno risolto ...... boom ERROR ERROR ERROR, sono degli emeriti incapaci, immediato bonifico di rientro di tutta la liquidità, ti saluto cherry bank ci si vede al mare.
ma secondo te uno può avere una banca che ti limita l'operatività per 2 e non so quanti altri giorni?Purtroppo sappiamo che il sistema informatico è abbastanza pietoso ma i tassi tutto sommato tra i migliori.
Capisco la frustrazione e se non ti senti sicuro senza aspettare che abbiano risolto hai fatto bene a cambiare
Non dico che sia giusto limitare l'operatività per 2 GG , dico solo che se lo utilizzi come conto deposito e non come conto corrente non lo ritengo un limite per cui direi lo chiudo.ma secondo te uno può avere una banca che ti limita l'operatività per 2 e non so quanti altri giorni?