Cherry Bank S.p.A. Cap. V

Arrivata verso le 15:30... forse è meglio vincolare di mercoledì!?:wall:
Non ricordo cosa è successo a gennaio.
 
Controllando anch’io avrò praticamente quasi sempre le cedole che scadono il 29 e quindi molto spesso sarà sabato/domenica. In questi casi quindi non è garantito l’accredito il lunedì? C’è da aspettare molto? Grazie
E' garantito a meno di problemi alla piattaforma informatica cui si appoggiano, ovvero Cedacri.
Quindi diciamo che l'affidabilità non è alta ma c'è margine che ogni 3 mesi vada bene.
 
Arrivata verso le 15:30... forse è meglio vincolare di mercoledì!?:wall:
Non ricordo cosa è successo a gennaio.
Solitamente se non si ricorda è perchè è andata bene....quindi in linea generale e lo dico anche a me stesso, al prossimo vincolo con calendario alla mano vedere di far scadere al lunedì o martedì il vincolo..più che gli interessi ;)
 
E' garantito a meno di problemi alla piattaforma informatica cui si appoggiano, ovvero Cedacri.
Quindi diciamo che l'affidabilità non è alta ma c'è margine che ogni 3 mesi vada bene.
Ma quindi male che vada invece di accreditarli il lunedì li accreditano il martedì? O c’è pericolo di ulteriori ritardi?
 
A volte pero mi sembra che non viviate una vita proprio serena/felice se vi fare il sangue amaro che la cedola non arriva la domenica ma arriva il lunedi....alle 15 invece che alle 9...ma non è che stiamo un po esagerando?
....vai con gli insulti....
 
A volte pero mi sembra che non viviate una vita proprio serena/felice se vi fare il sangue amaro che la cedola non arriva la domenica ma arriva il lunedi....alle 15 invece che alle 9...ma non è che stiamo un po esagerando?
....vai con gli insulti....
"Cù havi denari picca sempri cunta, cù havi mugghiera bedda sempri canta"
:asd:
 
A volte pero mi sembra che non viviate una vita proprio serena/felice se vi fare il sangue amaro che la cedola non arriva la domenica ma arriva il lunedi....alle 15 invece che alle 9...ma non è che stiamo un po esagerando?
....vai con gli insulti....
In molti casi si tratta di voler comprendere correttamente le dinamiche di funzionamento, che non sempre riescono ad essere totalmente chiare, vuoi per problemi estemporanei dei loro sistemi (come nei giorni scorsi) o per disinformazione generale.
Poi bisognerebbe anche mettersi un attimo dei panni di chi attende magari un cedolone da grande capitale senza trovarlo o chi aveva un vincolo scaduto e trovava il saldo a 0, qualche perplessità ci può anche stare.
 
Secondo te io come faccio a saperlo con certezza??
Mica sono il tecnico informatico della banca 🤦
No però vedevo che ne parlavi con una certa esperienza e quindi ho dedotto che ti fossi trovato spesso nella medesima situazione
 
No però vedevo che ne parlavi con una certa esperienza e quindi ho dedotto che ti fossi trovato spesso nella medesima situazione
Considera che è un conto giovane c'è da poco tempo quindi non abbiamo uno storico adeguato ma ripetendo la questione si appoggia come altre banche alla piattaforma gestita da cedacri.
Quindi l'affidabilità è sostanzialmente data da loro...dalla mia esperienza anche su altre banche quello che posso dire su cedacri è che non eccelle e ha molte volte funzionamenti "strani" o malfunzionamenti che comunque grazie al cielo vengono risolti.
Stop altro non so
 
Salve oggi mi e stato chiesto il rinnovo del modulo di adeguata verifica ma ogni volta che lo provo a fare mi da sempre errore sia dal app che dal computer qualcuno e successo?
 
Salve oggi mi e stato chiesto il rinnovo del modulo di adeguata verifica ma ogni volta che lo provo a fare mi da sempre errore sia dal app che dal computer qualcuno e successo?
Meglio sentire l'assistenza.
Curiosità ti è arrivato avviso?
Da quanto tempo l'avevi fatta?
Caspita cherry bank da quanto c'è? Massimo 2 anni?
 
la ciliegina è avvelenata.

Dopo il recall di smartbank decido di mettere i soldi su un vincolato del buon Bossi, vado sulla mia area personale e .... BOOM i tuoi dati non sono aggiornati, aggiorno e .... ERROR .... chiamo il servizio clienti e ...... lo sappiamo ma risolviamo ........ mi chiamano loro e mi dicono i nostri tecnici hanno risolto ...... boom ERROR ERROR ERROR, sono degli emeriti incapaci, immediato bonifico di rientro di tutta la liquidità, ti saluto cherry bank ci si vede al mare.
 
la ciliegina è avvelenata.

Dopo il recall di smartbank decido di mettere i soldi su un vincolato del buon Bossi, vado sulla mia area personale e .... BOOM i tuoi dati non sono aggiornati, aggiorno e .... ERROR .... chiamo il servizio clienti e ...... lo sappiamo ma risolviamo ........ mi chiamano loro e mi dicono i nostri tecnici hanno risolto ...... boom ERROR ERROR ERROR, sono degli emeriti incapaci, immediato bonifico di rientro di tutta la liquidità, ti saluto cherry bank ci si vede al mare.
Purtroppo sappiamo che il sistema informatico è abbastanza pietoso ma i tassi tutto sommato tra i migliori.
Capisco la frustrazione e se non ti senti sicuro senza aspettare che abbiano risolto hai fatto bene a cambiare
 
Purtroppo sappiamo che il sistema informatico è abbastanza pietoso ma i tassi tutto sommato tra i migliori.
Capisco la frustrazione e se non ti senti sicuro senza aspettare che abbiano risolto hai fatto bene a cambiare
ma secondo te uno può avere una banca che ti limita l'operatività per 2 e non so quanti altri giorni?
 
ma che fretta avete, se non funziona oggi dategli il tempo di sistemare, mica vi scade la promo del 10% annuo e poi anche se fosse in cherry sono gentili, mesi fa' quando hanno aumentato il tasso avevo vincolato pochi giorni prima ad un rendimento inferiore, e' bastato scrivere due righe con pec per svincolare e rivincolare al tasso piu' alto. Per me promossa se si usa solo per cd
 
ma secondo te uno può avere una banca che ti limita l'operatività per 2 e non so quanti altri giorni?
Non dico che sia giusto limitare l'operatività per 2 GG , dico solo che se lo utilizzi come conto deposito e non come conto corrente non lo ritengo un limite per cui direi lo chiudo.
Se invece lo utilizzi come conto corrente allora diventa non accettabile.
Personalmente preferisco un conto deposito (perché per me è solo questo) un po' zoppo, limitante come ho già detto ma che mi offra dei buoni tassi anziché una banca quasi perfetta che mi offre la metà di questo.. ripeto sempre come utilizzo conto deposito.
Se invece esiste una banca con i tassi simili a questa e senza questi problemi sarei io il primo a sceglierla....ma a naso non c'è o magari l'ho già.
Detto ciò ognuno fa le sue valutazioni.
 
Indietro