Cherry Bank S.p.A. Cap. V

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma secondo te uno può avere una banca che ti limita l'operatività per 2 e non so quanti altri giorni?

Senza offesa, ma essendo vincolata sino al 2028 al 5-5,40% sai che mi cambia se l'operatività si blocca per un paio di ore :D

Questi prodotti si aprono per il conto deposito e per il suo rendimento, mica perchè si cerca l'eccellenza tra i conti correnti...
 
Senza offesa, ma essendo vincolata sino al 2028 al 5-5,40% sai che mi cambia se l'operatività si blocca per un paio di ore :D

Questi prodotti si aprono per il conto deposito e per il suo rendimento, mica perchè si cerca l'eccellenza tra i conti correnti...
Beh ricordati sempre che esiste la carta modifica unilaterale, quindi non gongolare troppo...
 
La modifica unilaterale di solito va sui nuovi vincoli, non su quelli preesistenti.
eppure in rendimax trovarono la scusa implementando il bollo, una scusa si inventa sempre, specie se rende
 
eppure in rendimax trovarono la scusa implementando il bollo, una scusa si inventa sempre, specie se rende
Il bollo è cosa diversa, non è legato alle condizioni di vincolo che hai contrattualizzato.
 
Dopo altri 3 mesi password scaduta da cambiare ancora 🤦.
Appurato che sarà così anche a fronte della email che avevo inviato, ci tenevo a dire che a questo giro il cambio da App ha funzionato senza problemi....ovvero riconoscimento biometrico ancora funzionante e password nuova riconosciuta.
Speriamo da ora in poi almeno sia sempre così.
Ci si riaggiorna ad agosto 😁.

@wheell leggo nel primo post la nota relativa al cambio password, magari se puoi aggiornare dicendo appunto che si può fare anche da App.
 
Ultima modifica:
Ho provato l'accesso ma non riconoscono più la password.. ora sono al tentativo in cui minacciano di bloccare il conto se sbaglio.. ma che cazz???
 
Ma vi sembra normale che scade la password e ti lasciano fuori ,poi devi stare un ora al telefono a fare i quiz sulla tua identità per entrare? Mandategli anche voi mail di reclamo per disattivare la scadenza password
 
Ma vi sembra normale che scade la password e ti lasciano fuori ,poi devi stare un ora al telefono a fare i quiz sulla tua identità per entrare? Mandategli anche voi mail di reclamo per disattivare la scadenza password
Perché?
Basta cambiarla come richiesto, se leggi sopra giusto ieri mi è scaduta e nessun problema
 
Senza offesa, ma essendo vincolata sino al 2028 al 5-5,40% sai che mi cambia se l'operatività si blocca per un paio di ore :D

Questi prodotti si aprono per il conto deposito e per il suo rendimento, mica perchè si cerca l'eccellenza tra i conti correnti...
io cerco sempre l'eccellenza in tutto :rock::rock::yeah:
 
Perché?
Basta cambiarla come richiesto, se leggi sopra giusto ieri mi è scaduta e nessun problema
...il fatto è che devi farla anche significativamente diversa non solo dalla precedente, ma anche dalle altre precedenti, altrimenti la rifiuta (...esperienza personale)
 
...il fatto è che devi farla anche significativamente diversa non solo dalla precedente, ma anche dalle altre precedenti, altrimenti la rifiuta (...esperienza personale)
Ma basta mettere in numero progressivo dove viene più comodo, adesso non ricordo se basta un numero o due, l'ultima volta ne ho cambiati 2, come dire 00 in 11, sempre esperienza personale come dici tu
 
Hai idea di quante volte dovrai cambiarla se hai un vincolo di 5 anni? e scade dopo 90 giorni? è una bojata la scadenza password anche Progetto l'ha rimossa
 
Hai idea di quante volte dovrai cambiarla se hai un vincolo di 5 anni? e scade dopo 90 giorni? è una bojata la scadenza password anche Progetto l'ha rimossa
Ho idea? Certo, è un calcolo elementare, ma anche per me non è un problema, se sono a casa sicuramente ce l'ho segnata, se sono fuori, farò in modo di segnarmela...non si fa fatica a mettere un pratico promemoria sul calendario dello smartphone. Che poi...ogni 3 mesi perché vuoi recuperare gli interessi, ah sì, dolorosissimo :asd:
 
meglio se togliessero l'obbligo di cambio password
:bye:
la banca fa quel che vuole, basta saperlo e ci si adatta. Non vuoi adattarti? Entra a scadenza vincolo e cambi password una volta sola.
Potete sempre protestare, io non ci perdo proprio tempo per certi "problemi", cambio volentieri la password ad ogni ritiro cedola ❤️
 
...il fatto è che devi farla anche significativamente diversa non solo dalla precedente, ma anche dalle altre precedenti, altrimenti la rifiuta (...esperienza personale)
Guarda fatto ieri e ho messo la password di 3 mesi fa senza problemi.
Adesso ogni 3 mesi alterno le due senza troppi sbattimenti.

Quindi o è cambiato qualcosa da quando l'hai fatta tu e quindi adesso si può oppure ti confondi con altre banche in cui è vero quello che scrivi.

Se a qualcuno cui scade in questi giorni la password prova da App così sfatiamo anche questo e semplifichiamo un po' la noia ogni 3 mesi.
 
Indietro