Cherry Bank S.p.A. Cap. V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Se volete qualcuno che scriva, eccomi qui. :flower: Ho fatto Cherry Vincolato al 4,5%.
 
meno male che hai scritto :yes:

se non lo facevi potevo pensare di fare qualche gesto inconsulto :o
Non avete più nulla da dire ultimamente.

Poi @lorenzodb tirare in ballo Lehman in un contesto che non c'entrava nulla ieri e soprattutto non c'entra nulla oggi è veramente ridicolo. Non era tripla A e ogni obbligazione faceva a sè (ne avevo una e mi è pure stata rimborsata parzialmente a tranche dopo il fallimento). È stata usata dal sistema per punizione. Se si vuole salvare si salvano anche le triple C.
Chiuso OT.
 
Ultima modifica:
Anche io ho messo un po' di dindini sul 5.40....tra un mesetto prima cedola🥳🥳
Però voglio riprendere un quesito che ho fatto tempo fa....premessa che il vincolato di Cherry è legato al conto corrente...cosa succederebbe se chiudessi il cc o peggiore delle ipotesi....arriva un peggioramento delle condizioni contrattuali del cc e se lo fanno pagare....e quindi per legge posso chiuderlo senza penali?
Cosa succede ai vincoli?
 
Non avete più nulla da dire ultimamente.

Poi @lorenzodb tirare in ballo Lehman in un contesto che non c'entrava nulla ieri e soprattutto non c'entra nulla oggi è veramente ridicolo. Non era tripla A e ogni obbligazione faceva a sè (ne avevo una e mi è pure stata rimborsata parzialmente a tranche dopo il fallimento). È stata usata dal sistema per punizione. Se si vuole salvare si salvano anche le triple C.
Chiuso OT.

condivido! ...è rimasto poco da dire a quanto sembra :'(
chiuso OT altrimenti facciamo innervosire le maestrine
(messe in ignore)
 
o peggiore delle ipotesi....arriva un peggioramento delle condizioni contrattuali del cc e se lo fanno pagare....e quindi per legge posso chiuderlo senza penali?

Ci sono state decine di pagine di discussioni nel passato... senza arrivare ad una conclusione.. quindi inutile porsi al momento il problema.
 
Non avete più nulla da dire ultimamente.

Poi @lorenzodb tirare in ballo Lehman in un contesto che non c'entrava nulla ieri e soprattutto non c'entra nulla oggi è veramente ridicolo. Non era tripla A e ogni obbligazione faceva a sè (ne avevo una e mi è pure stata rimborsata parzialmente a tranche dopo il fallimento). È stata usata dal sistema per punizione. Se si vuole salvare si salvano anche le triple C.
Chiuso OT.
Ma mica parlavo con te boh cmq anche se era A........e non me ne frega una mazza di che rating era........, il significato non cambia. ed era riferito semplicemente al fatto che l'utente in questione diceva che se sentiva puzza svincolava a scappava e si stava riferendo a CAAB. e digli a quello che condivide che di quello che scrive me ne frega ancora meno di LB.
 
Non riesco ad accedere alla home clienti dal browser pc; mi dice credenziali errate ma sono sicuro siano giuste. Capita anche a voi?
Ho provato da cell (con dati biometrici) e sono entrato ma mi ha fatto cambiare la psw. Ovviamente prove su pc con psw nuova...
 
Non riesco ad accedere alla home clienti dal browser pc; mi dice credenziali errate ma sono sicuro siano giuste. Capita anche a voi?
Ho provato da cell (con dati biometrici) e sono entrato ma mi ha fatto cambiare la psw. Ovviamente prove su pc con psw nuova...
Succede quando si cambia la password molto spesso.
La soluzione non è molto chiara.
Secondo me, potrei sbagliarmi, è necessario del tempo che si allinei il sistema e si aggiorna con la nuova password.
In altre parole riprova domani mattina e vedi se risolvi altrimenti contatta la banca
 
Non riesco ad accedere alla home clienti dal browser pc; mi dice credenziali errate ma sono sicuro siano giuste. Capita anche a voi?
Ho provato da cell (con dati biometrici) e sono entrato ma mi ha fatto cambiare la psw. Ovviamente prove su pc con psw nuova...
A volte il problema è piu' semplice di quello che si pensi, controlla per bene quello che digiti perchè a me non capita mai...
 
Buongiorno, dovrei passare dei soldi da un altro conto al recall,posso bonificare direttamente lì oppure devo prima passare da cherry? Inoltre se non ricordo male gli interessi del recall vengono accreditati dopo il trimestre da calendario,quindi ad aprile,giusto?
 
Buongiorno, dovrei passare dei soldi da un altro conto al recall,posso bonificare direttamente lì oppure devo prima passare da cherry?
Occorre bonificarli sul CC di Cherry e poi girocontarli su Recall.
L'iban di Recall "dialoga" solo con il suo CC di appoggio di default.

Inoltre se non ricordo male gli interessi del recall vengono accreditati dopo il trimestre da calendario,quindi ad aprile,giusto?
Giusto (valuta 31/03, a voler essere precisi).
 
non mi ricordo una cosa, il giorno della cedola, viene messa sul conto libero e se sì quanto matura, o viene girata al conto predefinito?
 
non mi ricordo una cosa, il giorno della cedola, viene messa sul conto libero e se sì quanto matura, o viene girata al conto predefinito?
La cedola finisce sempre sul CC Cherry, che è l'unico conto predefinito possibile, sia per i vincoli che per il deposito Recall. Il tasso creditore sul CC è pari a 0.
 
non mi ricordo una cosa, il giorno della cedola, viene messa sul conto libero e se sì quanto matura, o viene girata al conto predefinito?
ovviamente sul conto corrente cherry arrivano le cedole, non è un libero, è un conto corrente. non mi pare esista un conto predefinito, non è che stai facendo confusione? "e se sì quanto matura" devi andare a vedere i tuoi vincoli per vedere che cosa hai sottoscritto...ma...forse stai parlando del recall? non capisco cosa stai chiedendo, parli di cedole... comunque in app e in prima pagina trovi tutte le informazioni, compreso il piano cedolare degli investimenti e quanto ti rende la singola cedola.
 
ovviamente sul conto corrente cherry arrivano le cedole, non è un libero, è un conto corrente. non mi pare esista un conto predefinito, non è che stai facendo confusione? "e se sì quanto matura" devi andare a vedere i tuoi vincoli per vedere che cosa hai sottoscritto...ma...forse stai parlando del recall? non capisco cosa stai chiedendo, parli di cedole... comunque in app e in prima pagina trovi tutte le informazioni, compreso il piano cedolare degli investimenti e quanto ti rende la singola cedola.

sì mi sono espresso male :o, intendevo se le cedole andassero sul CC e se maturassero qualcosa nel caso, la risposta di DaveRock è stata perfetta, grazie

La cedola finisce sempre sul CC Cherry, che è l'unico conto predefinito possibile, sia per i vincoli che per il deposito Recall. Il tasso creditore sul CC è pari a 0.
 
sì mi sono espresso male :o, intendevo se le cedole andassero sul CC e se maturassero qualcosa nel caso, la risposta di DaveRock è stata perfetta, grazie
Scusa non avevo capito 🤣
 
Buongiorno a tutti,mi è chiaro come passare delle cifre su recall,non mi è tanto chiaro come richiamare queste cifre. Mi potreste spiegare
 
Indietro