Cherry Bank S.p.A.

• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine

wheell

Nuovo Utente
Punti reazioni
235
Cherry Bank S.p.A.
Forma giuridica: SocietÃ* per Azioni - Capitale Sociale: € 44.638.000,00
Sede Legale e Amministrativa: Via San Marco 11 - 35129 Padova (PD)
Numero di iscrizione al Registro Imprese di Padova, Codice Fiscale e Partita IVA: 04147080289
Numero REA: PD-376107 - Codice ABI: 03365.4 - Iscritta all'Albo delle Banche al n. 5682
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Telefono: 049.8208411 - Fax: 049.8208401
Sito internet: Conto Corrente e Deposito, Credito alle Imprese, NPL | Cherry Bank - E-mail: contoonline@cherrybank.it

Conto deposito - Cherry vincolato
Soluzioni di Conto Deposito Libero o Vincolato | Cherry Bank

svincolo anticipato: Non previsto
importo minimo: 3.000,00 €
imposta di bollo: a carico del cliente
annualmente al 31/12 o in sede di scadenza
dell'operazione
liquidazione interessi: trimestrale

nota: i massimali per i bonifici possono essere cambiati
solo su richiesta scritta e per singola operazione.

Vincoli Tassi
6 mesi 0,70%
12 mesi 1,00%
18 mesi 1,10%
24 mesi 1,25%
36 mesi 1,50%
48 mesi 1,60%
60 mesi 2,00%

Tassi in vigore dal 11/07/2022:

6 mesi 1,00%
12 mesi 1,50%
18 mesi 1,75%
24 mesi 2,00%
36 mesi 2,50%
48 mesi 2,75%
60 mesi 3,20%

foglio informativo:
https://www.cherrybank.it/wp-content/uploads/2022/09/Foglio_informativo_Cherry_Vincolato.pdf

foglio informativo c/c:
https://www.cherrybank.it/wp-content/uploads/2022/03/Foglio_informativo_Conto_corrente_online.pdf

foglio informativo time deposit svincolabile tasso fisso o step-up:
https://www.cherrybank.it/wp-content/uploads/2022/07/TR01_CD0020_Time-Deposit-18072022.pdf

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Boo

Maxartax

Triplogiochista
Punti reazioni
656
non svincolabile nemmeno questo

BaroneBirra

Nuovo Utente
Punti reazioni
36
Umh, tassi niente di che e bollo a carico del Cliente.... altri hanno proposto di meglio al loro ingresso sul mercato...

Loki

No Beast So Fierce
Punti reazioni
583
a me fa un po' specie vedere la confusione che fanno sul sito parlando di "Cherry Box" allo 0,40% e definendolo "svincolabile quando vuoi" o "l'ideale per chi cerca un conto deposito svincolabile" quando si tratta con ogni evidenza di un deposito libero.

le caratteristiche del sito, la strutturazione della proposta e quant'altro ricordano, naturalmente, Rendimax in maniera imbarazzante...

l'unica cosa che non mi piace veramente sono i tassi.

per ora, bocciato :p

Maxartax

Triplogiochista
Punti reazioni
656
leggo che c'è anche conto corrente e per il conto deposito "Riservato ai titolari del conto corrente online." Perchè non fare una soluzione come illimity?

megliospenderlitutti

Nuovo Utente
Punti reazioni
34
a me fa un po' specie vedere la confusione che fanno sul sito parlando di "Cherry Box" allo 0,40% e definendolo "svincolabile quando vuoi" o "l'ideale per chi cerca un conto deposito svincolabile" quando si tratta con ogni evidenza di un deposito libero.

le caratteristiche del sito, la strutturazione della proposta e quant'altro ricordano, naturalmente, Rendimax in maniera imbarazzante...

l'unica cosa che non mi piace veramente sono i tassi.

per ora, bocciato :p

Se non sbaglio, stanno più o meno offrendo (ad esempio per le scadenze ricomprese tra i 12 e i 24 mesi) gli stessi tassi che offre adesso (ma "in promozione") Illimity sul proprio conto deposito (salva qualche limatura minimale, tipo 0,05 % in più o in meno a seconda che si aderisca -parlo del 24 mesi di Illimity appunto- al non svincolabile o allo svincolabile). E, anche qui, il "conto d'appoggio" dei vincoli non può essere "esterno" (cioè acceso presso un'altra banca) ma deve essere presso Cherry Bank

Solar Warden

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
leggo che c'è anche conto corrente e per il conto deposito "Riservato ai titolari del conto corrente online." Perchè non fare una soluzione come illimity?

01.PNG

Pero' un passo alla volta aumentano i tassi, prima conto progetto con conto Key e adesso questo. Aspettiamo ancora un po'

fabritrento

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
illimity mi pare migliore come condizioni o sbaglio?

variago

Nuovo Utente
Punti reazioni
38
Fra l'altro interessi tutti a fine vincolo , non mi sembra molto appetibile

Frank78

Nuovo Utente
Punti reazioni
231
Almeno il neonato Conto Key di Banca Progetto sul non svincolabile garantisce la liquidazione trimestrale degli interessi, fattore non trascurabile.

OnePlus

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Direi che quanto proposto non giustifica la fatica di aprire un nuovo conto.
Sul "libero", illimity con i progetti, ma anche Findomestic, FCA e altri offrono condizioni migliori.
Come vincolato, i tassi sono relativamente uguali alla concorrenza.
Non ci sono promo di apertura. Senza migliorie, io passo.

Sav9

Nuovo Utente
Punti reazioni
64
Tra l'altro vogliamo parlare anche del conto corrente? Addebiti SDD 1€ e canone carta di debito 10€ annui...

OnePlus

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Tra l'altro vogliamo parlare anche del conto corrente? Addebiti SDD 1€ e canone carta di debito 10€ annui...

Non mi ero addentrato fin lì... Mi ero fermato alle condizioni della parte deposito... E mi bastava per non essere interessato. SDD a pagamento mi mettono il male di vivere addosso.

Atakanoseki

Kaizen
Punti reazioni
368
Si riesce ad indagare se la licenza bancaria è nuova oppure se la sono comprata come illimity e progetto ?