Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto è identico a banca progetto conto corrente più conto deposito 2 iban, al momento tutto bene ho richiesto di alzare il massimale per i bonifici via e-mail 2 ore dopo lo hanno alzato. Però nella e-mail di risposta vogliono che dopo che fai il bonifico di contattarli per ripristinare il massimale di 25000 al giorno, cosa che non ho fatto. :D
se non glielo dici, te lo forzano loro
 
Veramente da quello che hanno risposto al call center il famoso sdq non sarebbe proprio possibile.
Forse non hai seguito la discussione
Applicherebbero il bollo anche alle somme richiamate prima della fine trimestre.
Ho chiesto chiarimenti su questo e anche sulla rendicontazione con una mai inviata una settimana fa ma non mi hanno risposto
Foglio informativo lacunoso e non rispondono neanche alle richieste di chiarimento,non benissimo
funziona come aidexa quindi, ma il bollo sulle somme richiamate prima della fine del trimestre viene addebitato alla fine del trimestre o contestualmente al bonifico sul cc?
 
E allora che lo richiedono a fare. Mettessero che è temporaneo.
ma lo è infatti. dal loro punto di vista lo elevano temporaneamente per venire incontro eccezionalmente alla esigenza dellaclientela. Cmq, hanno detto che tra poco elimineranno la necessità di fare il bonifico dal cc al cd così nei traferimenti interni nn ci sarà più problema
 
funziona come aidexa quindi, ma il bollo sulle somme richiamate prima della fine del trimestre viene addebitato alla fine del trimestre o contestualmente al bonifico sul cc?
Al telefono mi hanno detto che lo addebiterebbero contestualmente al riaccredito della somma,alla mail di chiarimenti non mi hanno risposto ,sono passati gia' 10gg quindi ormai non risponderanno piu',in definitiva di certo non c'e' niente
 
Ma il conto deposito si può alimentare anche da altri conti intestati sempre allo stesso soggetto?

Edit: purtroppo solo da conto cherry quindi si perdono sempre 2 giorni circa di contabile (conto x -> cherry -> deposito)
 
Ultima modifica:
Ma il conto deposito si può alimentare anche da altri conti intestati sempre allo stesso soggetto?

Edit: purtroppo solo da conto cherry quindi si perdono sempre 2 giorni circa di contabile (conto x -> cherry -> deposito)
Da cherry a deposito è istantaneo.
 
Da cherry a deposito è istantaneo.
Ho provato ma nel weekend il giroconto viene contabilizzato il lunedì successivo. Non è istantaneo purtroppo. Ho fatto una prova di venerdì effettuando un giroconto dal
Conto al deposito ed è stato registrato il lunedì
 
Ho provato ma nel weekend il giroconto viene contabilizzato il lunedì successivo. Non è istantaneo purtroppo. Ho fatto una prova di venerdì effettuando un giroconto dal
Conto al deposito ed è stato registrato il lunedì
Io l'ho fatto ieri data ordine 7 data accredito 7 febbraio
 
Ho provato ma nel weekend il giroconto viene contabilizzato il lunedì successivo. Non è istantaneo purtroppo. Ho fatto una prova di venerdì effettuando un giroconto dal
Conto al deposito ed è stato registrato il lunedì
Premesso che venerdì non è weekend, forse dipende dall'ora?
Tu venerdì a che ora ha disposto il giroconto?
 
Esatto è identico a banca progetto conto corrente più conto deposito 2 iban, al momento tutto bene ho richiesto di alzare il massimale per i bonifici via e-mail 2 ore dopo lo hanno alzato. Però nella e-mail di risposta vogliono che dopo che fai il bonifico di contattarli per ripristinare il massimale di 25000 al giorno, cosa che non ho fatto. :D
scusa progetto io ho solo il c.d non il c/c quindi non è uguale a loro
 
Ciao a tutti,
Cherry recall finito il trimestre, 31.03, 30.06, ecc.... accredita gli interessi maturati sul conto corrente al netto dell'imposta di bollo, oppure l'imposta di bollo è sempre calcolata al 31 12? Grazie
 
Il limite dei bonifici di 25k al giorno e 100k mensili, che si possono aumentare temporaneamente, è riferito sia in uscita che in entrata?
 
Premesso che venerdì non è weekend, forse dipende dall'ora?
Tu venerdì a che ora ha disposto il giroconto?
purtroppo non ricordo esattamente poiché l’orario non viene specificato ma credo sicuramente prima delle 16-18
 
Giorno 3 ho chiesto tramite email la variazione in annula della frequenza di emissione dell'estratto conto relativo al cherry recall. Ancora non ho ricevuto riscontro.
A qualche altro utente è stata confermata?
 
Il limite dei bonifici di 25k al giorno e 100k mensili, che si possono aumentare temporaneamente, è riferito sia in uscita che in entrata?
no, i limiti in entrata dipendono dall'altra banca non da cherry (tranne per i trasferimenti tra conti cherry come cc e recall, allora sì illimite vale perché il conto dipartenza è di cherry)
 
Giorno 3 ho chiesto tramite email la variazione in annula della frequenza di emissione dell'estratto conto relativo al cherry recall. Ancora non ho ricevuto riscontro.
A qualche altro utente è stata confermata?
io chiesta 31 gennaio. nessuna risposta. sollecitato ieri (nella mail precedente avevo chiesto se era possibile passare ad annuale e mi avevano risposto si per il conto mentre per il recall "dovevano informarsi presso la loro sezione depositi".
 
io chiesta 31 gennaio. nessuna risposta. sollecitato ieri (nella mail precedente avevo chiesto se era possibile passare ad annuale e mi avevano risposto si per il conto mentre per il recall "dovevano informarsi presso la loro sezione depositi".
Ci fai sapere se hai notizie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro