Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non prenoto né per il 30, né per il 31 perché quando le somme passeranno sul cc applicheranno automaticamente il bollo
Non credo, sarebbe contro il foglio informativo. Quello che scrivi può essere vero per lo svincolo di vincoli svincolaboii ma non per recall
 
Io non prenoto né per il 30, né per il 31 perché quando le somme passeranno sul cc applicheranno automaticamente il bollo
Secondo me ti conviene prenotare, perché fra qualche giorno, alcuni di noi avranno la conferma se è effettivamente così oppure se funziona come gli altri conti.
A quel punto potrai decidere: revoca o salto!
 
Secondo me ti conviene prenotare, perché fra qualche giorno, alcuni di noi avranno la conferma se è effettivamente così oppure se funziona come gli altri conti.
A quel punto potrai decidere: revoca o salto!
Ma se prenoto domani 26/02 e quindi sposto il 30/03, con la giacenza media e rendicontazione trimestrale sul cc come siamo messi. Un'altra domanda posso prenotare e spostare da Recall al cc più di 25k?
 
Ho fatto qualche prova e le giornate non lavorative hanno effetto sui giorni di arrivo e non di partenza: se 32 giorni dal giorno in cui si fa la prenotazione cadono di un sabato o festivo il bonifico viene fatto il giorno lavorativo successivo indipendentemente dal fatto che il giorno in cui parte sia festivo o feriale.

Piuttosto c'è da fare un conto di convenienza:
Ogni 10K facendo il salto del passero si dovrebbero risparmiare 5€ di bollo.
Dall'altro lato si perdono 0,57€ netti di interessi al giorno.... questo trimestre il capitale potra rientrare in RECALL solo il 3 aprile (in quanto 1 e 2 sono sabato e domenica) quindi si perdono al minimo 3 giorni di interessi che rendono il risparmio da bollo più esiguo: 5 - 3x0,57 = 3,29€

Stiamo parlando di pochi spiccioli ma poi ognuno farà i suoi conti di convenienza proporzionando in base al capitale spostato.
Probabilmente il gioco non vale la candela.
Il risparmio sarebbe di 5 €. ogni 10k se consideriamo l'intero trimestre, ma se il conto è stato aperto e si è vincolato a metà febbraio, il risparmio sarebbe di circa 2,50 €. Quindi come dici il gioco non vale la candela perché si perdono dei giorni di interessi durante lo spostamento
 
Salve , scusate se già è stato detto, volevo sapere se il conto deposito Cherry Call si può alimentare anche i giorni festivi - grazie
 
Ma se prenoto domani 26/02 e quindi sposto il 30/03, con la giacenza media e rendicontazione trimestrale sul cc come siamo messi. Un'altra domanda posso prenotare e spostare da Recall al cc più di 25k?
Non c'è più il limite dello spostamento tra Cherry Recall e Cherry CC.
Se hai tenuto il CC vuoto o quasi, non dovresti superare la giacenza media di 5000. Ad esempio con 100000€ la giacenza media in 2 giorni aumenta di poco più di 2200€.
Poco più di 1100€ al giorno su base trimestrale.
 
Salve , scusate se già è stato detto, volevo sapere se il conto deposito Cherry Call si può alimentare anche i giorni festivi - grazie
Oggi è domenica e se faccio un bonifico (giroconto) dal cc a recall la data di esecuzione è domani.
 
Buongiorno a tutti, ho scoperto solo oggi questa banca. SOno interessato al conto deposito che sul libero da il 2,80% (con prenotazione a 32 giorni). Chiedo a chi lo ha già un parere . Grazie
 
Buongiorno.
Vorrei spostare i miei soldi su cherry recall e o fare depositi vincolati.
Per fare ciò occorre aprire il conto corrente?
Ci sono costi di canone o altri costi di mantenimento del conto?
 
Si ma non sei obbligato a richiederla al momento dell'apertura, ne puoi fare a meno senza problemi ed eventualmente richiederla in un secondo momento se mai dovessi averne bisogno.
 
Sto provando a spostare una somma sul Recall, con semplice giroconto dal conto corrente sempre Cherry.
Uso la funzione "Alimenta Conto Deposito", ma mi restituisce sempre questo errore:
"La credenziale fornita non è corretta."
Ho provato varie volte fino a che non mi è comparso anche il seguente messaggio:

"La credenziale fornita non è corretta. Ti rimane un solo tentativo prima del blocco della credenziale dispositiva."
Sembra che non riconosca come corretto il Token che mi genera l'app, a qualcuno è già capitato??
 
Sto provando a spostare una somma sul Recall, con semplice giroconto dal conto corrente sempre Cherry.
Uso la funzione "Alimenta Conto Deposito", ma mi restituisce sempre questo errore:
"La credenziale fornita non è corretta."
Ho provato varie volte fino a che non mi è comparso anche il seguente messaggio:

"La credenziale fornita non è corretta. Ti rimane un solo tentativo prima del blocco della credenziale dispositiva."
Sembra che non riconosca come corretto il Token che mi genera l'app, a qualcuno è già capitato??
Non devi generare subito il Passcode tramite app ma devi scegliere Inquadra QR Code, quindi dopo aver inserito il pin dispositivo devi inserire il Token che viene generato
 
Come si cambia la rendicontazione del CC da Trimestrale ad Annuale?
 
Non devi generare subito il Passcode tramite app ma devi scegliere Inquadra QR Code, quindi dopo aver inserito il pin dispositivo devi inserire il Token che viene generato
è obbligatorio l'uso del qrcode?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro