Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella comunicazione del riepilogo spese leggo ad un certo punto
indicatore dei costi complessivi
profilo
a consumo op bassa on line 31 euro

chi me lo spiega?

le altre voci sono tutte a 0
 
Salve ieri ho alimentato cherry recall - oggi noto l accredito , per quanto riguarda gli interessi si notano nella schermata giorno per giorno ?
 
Buonasera, ma visto che con l'apertura si hanno due iban, uno del conto normale e uno di cherry recall, per il primo bonifico non posso farlo direttamente dal mio conto principale all'iban di cherry recall?
 
Buonasera, ma visto che con l'apertura si hanno due iban, uno del conto normale e uno di cherry recall, per il primo bonifico non posso farlo direttamente dal mio conto principale all'iban di cherry recall?
Il contratto lo vieta.
 
Ah okay, non capisco il senso di avere due iban allora, se uno non lo si può usare. Amen, aspettero' un giorno in piu' per metterli su recall
L'IBAN di Recall serve per i giroconti da e verso il conto di appoggio Cherry.
 
Con conto key al 3% (seppur sino al 30 giugno) quasi quasi le somme che ho richiamato dal recall le dirotto lì
 
Stessa cosa io. Sono curioso di vedere come applicheranno l'imposta di bollo.
secondo me sulla somma richiamata non applicheranno nulla, sul saldo al 31/03/2023 applicheranno lo 0,20% su base trimestrale col minimo di 1 euro. in pratica uguale a conto progetto

piuttosto, dovrò ricordarmi verso il 20 marzo di chiedere aggiornamenti sulla richiesta di variazione della periodicità di emissione dell'estratto conto
 
secondo me sulla somma richiamata non applicheranno nulla, sul saldo al 31/03/2023 applicheranno lo 0,20% su base trimestrale col minimo di 1 euro. in pratica uguale a conto progetto

piuttosto, dovrò ricordarmi verso il 20 marzo di chiedere aggiornamenti sulla richiesta di variazione della periodicità di emissione dell'estratto conto
Facci sapere perché anche io ho ricevuto la solita risposta standard relativa alla rendicontazione annuale
 
Facci sapere perché anche io ho ricevuto la solita risposta standard relativa alla rendicontazione annuale
Che risposta? A me oggi hanno detto questo...

Per venire incontro alle sue esigenze abbiamo attivato gli uffici di competenza per valutare l’impatto che la sua richiesta può avere sulla liquidazione degli interessi e del bollo.

Siamo una Banca che punta sulla velocità e ci dispiace se in questo momento dobbiamo chiederle ancora un po’ di tempo per dare una risposta ufficiale rispetto alla sua richiesta. Siamo fiduciosi di contattarla con la risposta definitiva entro breve tempo.

La ringraziamo per la fiducia che ci ha accordato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro