Chfs ex ssh- Nasdaq-... così non si fa confusione!

umm cosa succede pensavo anch'io salisse....
 
ma a questi prezzi convene entrare? come mai non e' decollata!!!
 
News standford in arrivo? o pump pre r/s???


l'importante è che *******!!!
 
alla fine rs 1-20:rolleyes:


valuterò se mediare, in attesa della news standford.....se non diluiscono col basso flottante che rimane dovrei riuscire a cavarmela
 
la mia paura e che la news sia negativa così possono diluire alla grande prima che arrivi sotto il dollaro nuovamente....vedo cosa fa oggi e poi decido se mediare o uscire in forte loss
 
Ieri earnings e nonostante il buon progresso dei ricavi dopo un buon open il titolo ha perso il 9%.
Ovviamente la spiegazione è una e semplice, la cassa che scarseggia e investitori che si aspettano una diluizione a breve.
In conclusione dopo che si saranno riforniti di cash tornerà molto buona...può anche darsi che organizzino uno spike prima dell'offerta, io però per adesso la rimetto in watch
 
3.80$ ..ormai vale due milioni e spiccioli.
C'è un form per un collocamento in cui mancano le cifre,è fuori dal 6 .. nel frattempo il titolo è dimezzato
Non credo stiano shortando ancora.. il flottante è ridicolo
Mi tenta,nonostante il collocamento imminente.
 
rivendute 4.91$ dopo dieci minuti
Questo è semplice kiulo.
E sale ancora eh, 6$ adesso.. vediamo se c'è un sec nuovo.
 
3.80$ ..ormai vale due milioni e spiccioli.
C'è un form per un collocamento in cui mancano le cifre,è fuori dal 6 .. nel frattempo il titolo è dimezzato
Non credo stiano shortando ancora.. il flottante è ridicolo
Mi tenta,nonostante il collocamento imminente.

mi sono appena collegato e ho letto...ma che capzo è partita appena hai parlato o sbaglio? :eek::o
 
mi sono appena collegato e ho letto...ma che capzo è partita appena hai parlato o sbaglio? :eek::o
Esattamente cinque minuti dopo..sono entrato a 3.80$, è scesa a 3.78 e poi.. boom
Mi ha pescato un ordine al meglio a 4.91$ .. non so che gioco stiano facendo i MM ,ask/bid vanno di pari passo ed ogni cinque minuti rastrellano botte da decine di migliaia.
Non ci sono form nuovi, quindi è un semplice giochetto per shortare di nuovo prima del collocamento, suppongo.

Addirittura 7$ ora.
 
ero in denaro a 5,60 non mi ha preso per poco dopo la sospensione :wall:
 
ero in denaro a 5,60 non mi ha preso per poco dopo la sospensione :wall:

Una vera roulette russa comunque.
Quindici giorni fa, post reverse, era ad8-9$ ..e aveva già perso il 90% dai massimi annuali.
Non mi aspetto nulla di buono dal collocamento,ma una mossa tipo delcath o rennova.
 
Indietro