Chfs ex ssh- Nasdaq-... così non si fa confusione!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ciao a tutti con 600000 share potrebbe fare 400/500 se solo vokessero
 
9$.
Sono entrato bene ma potevo uscire meglio heheh
 
Una vera roulette russa comunque.
Quindici giorni fa, post reverse, era ad8-9$ ..e aveva già perso il 90% dai massimi annuali.
Non mi aspetto nulla di buono dal collocamento,ma una mossa tipo delcath o rennova.

guarda non devo compiacere nessuno..ma siccome conosco le tue segnalazioni e da quelle poche cose che scrivi capisco subito se è il caso di buttarsi o meno come ho visto il grafo mi ero già messo in denaro ma era già tardi....era un goal a porta vuota..qui dovevano tirarla su per forza e domani vai di mega collocamento. Peccato averti letto 10 minuti dopo ma i miei clienti hanno la precedenza e mi danno da mangiare senza volatilità :D:D
 
i miei clienti hanno la precedenza e mi danno da mangiare senza volatilità :D:D
E'lo stesso problema che ho io.
Da quindici anni mi riprometto di dedicarmi solo a questo,e poi invece faccio altre mille cose che mi distraggono ( donne incluse :D )
 
E'lo stesso problema che ho io.
Da quindici anni mi riprometto di dedicarmi solo a questo,e poi invece faccio altre mille cose che mi distraggono ( donne incluse :D )

:D

p.s. intanto ha fatto pure 10 dollari l'ho tolta dalla w.l. perchè mi metteva ansia vedere il rialzo a tripla cifra :D
 
Quando salgono le bloccano quando scendono non fanno nulla... Mah
 
Trading alted ogni 5 minuti azz
 
3.80$ ..ormai vale due milioni e spiccioli.
C'è un form per un collocamento in cui mancano le cifre,è fuori dal 6 .. nel frattempo il titolo è dimezzato
Non credo stiano shortando ancora.. il flottante è ridicolo
Mi tenta,nonostante il collocamento imminente.

Quando se dice una senalazione in real timeOK!
Comolimenti
 
Fuori a 13$ non pensavo di uscire solo con un - 10 di loss ormai...

Peccato prima ero a 15,9 per essere esoso e fare pure gain ma ha fatto un massimo di 15,2
 
Che prezzo sei entrato,io ci sono ancora,ma ste continue sosp damno gastidio
 
Sta a vedere che gainavo pure! Ma da - 70 a - 10% è già un miracolo
 
Infatti non ci posso credere ma come sale poteva anche tornare sotto 10$
 
;)dai sopra venti scarico ormai
 
600000 sono solo foglie,guarda se scambia 10 milioni va 30 e passa
 
Indietro