Chfs ex ssh- Nasdaq-... così non si fa confusione!

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao a tutti con 600000 share potrebbe fare 400/500 se solo vokessero
 
9$.
Sono entrato bene ma potevo uscire meglio heheh
 
Una vera roulette russa comunque.
Quindici giorni fa, post reverse, era ad8-9$ ..e aveva già perso il 90% dai massimi annuali.
Non mi aspetto nulla di buono dal collocamento,ma una mossa tipo delcath o rennova.

guarda non devo compiacere nessuno..ma siccome conosco le tue segnalazioni e da quelle poche cose che scrivi capisco subito se è il caso di buttarsi o meno come ho visto il grafo mi ero già messo in denaro ma era già tardi....era un goal a porta vuota..qui dovevano tirarla su per forza e domani vai di mega collocamento. Peccato averti letto 10 minuti dopo ma i miei clienti hanno la precedenza e mi danno da mangiare senza volatilità :D:D
 
i miei clienti hanno la precedenza e mi danno da mangiare senza volatilità :D:D
E'lo stesso problema che ho io.
Da quindici anni mi riprometto di dedicarmi solo a questo,e poi invece faccio altre mille cose che mi distraggono ( donne incluse :D )
 
E'lo stesso problema che ho io.
Da quindici anni mi riprometto di dedicarmi solo a questo,e poi invece faccio altre mille cose che mi distraggono ( donne incluse :D )

:D

p.s. intanto ha fatto pure 10 dollari l'ho tolta dalla w.l. perchè mi metteva ansia vedere il rialzo a tripla cifra :D
 
Quando salgono le bloccano quando scendono non fanno nulla... Mah
 
Trading alted ogni 5 minuti azz
 
3.80$ ..ormai vale due milioni e spiccioli.
C'è un form per un collocamento in cui mancano le cifre,è fuori dal 6 .. nel frattempo il titolo è dimezzato
Non credo stiano shortando ancora.. il flottante è ridicolo
Mi tenta,nonostante il collocamento imminente.

Quando se dice una senalazione in real timeOK!
Comolimenti
 
Fuori a 13$ non pensavo di uscire solo con un - 10 di loss ormai...

Peccato prima ero a 15,9 per essere esoso e fare pure gain ma ha fatto un massimo di 15,2
 
Che prezzo sei entrato,io ci sono ancora,ma ste continue sosp damno gastidio
 
Sta a vedere che gainavo pure! Ma da - 70 a - 10% è già un miracolo
 
Infatti non ci posso credere ma come sale poteva anche tornare sotto 10$
 
;)dai sopra venti scarico ormai
 
600000 sono solo foglie,guarda se scambia 10 milioni va 30 e passa
 
Indietro