Chfs ex ssh- Nasdaq-... così non si fa confusione!

Passo e ringrazio miracle e Seneca che mi hanno fatto accendere la lampadina,su questa ciofeca trasformatasi oggi in una perla.:)OK!
 
...l'avevo tolta dalla watch a 10 e ho avuto ora la disgraziata idea di vedere il massimo che ha fatto
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::'(
 
...l'avevo tolta dalla watch a 10 e ho avuto ora la disgraziata idea di vedere il massimo che ha fatto
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::'(

Mannaggia sti clienti;)ci vuole anche un po' di sana incoscienza per balzar sopra a 13....mi è andata bene ma era voluta e cercata.
Comunque per me la prox e amda,ciao luca
 
Mannaggia sti clienti;)ci vuole anche un po' di sana incoscienza per balzar sopra a 13....mi è andata bene ma era voluta e cercata.
Comunque per me la prox e amda,ciao luca

Amda ce l'ho perennemente in wl
 
Ieri 10 minuti prima della campanella si potevano riprendere a 12/13 era un'altra
Gainata top!!!!!!!
 
Potrebbe essere di nuovo il momento di questo cesso, non escluderei però un nuovo affondo prima del rimbalzo
 

Allegati

  • sc-1.png
    sc-1.png
    17,9 KB · Visite: 73
Riparte?

Buoni volumi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32,7 KB · Visite: 73
Occhio

Sembra voler accelerare...
 
news........
 
bella sorpresa oggi si .. pre + 16... ma servono volumi ...che mi pare non ci siano , stiamo ad aspettare
 
un'occhiata oggi ank a PTI
 
se passa 4,70 ... si va alla grande
 
Indietro