chi c'e' c'e'

Per le persone sprovvedute leggete attentamente quello che si scrive sul fol e fidatevi di voi stessi e della vostra preponsione al rischio, come detto piu' volte nel fol c'e' tanta brava gente ma........... anche tante iene che cercono di INDIRIZZARVI per i loro comodi.
 
Per le persone sprovvedute leggete attentamente quello che si scrive sul fol e fidatevi di voi stessi e della vostra preponsione al rischio, come detto piu' volte nel fol c'e' tanta brava gente ma........... anche tante iene che cercono di INDIRIZZARVI per i loro comodi.

:clap::clap::clap:
 
Mi hanno consigliato qualche giorno fa di entrare gli ultimo giorni della fine dell'adc, intendo la fine dell prossima settimana, cosa ne pensi?

Riguardo alle azioni non entrare. Per i diritti, secondo me, se li compri per aderire, ora o tra qualche giorno cambia relativamente poco. Con i diritti a 1 il valore di carico delle nuove azioni sarebbe 0,134, se li compri a 2 sei a 0,168, a 3 a 0,202. Dovrebbe essere una soglia di sicurezza (difficilmente l'azione scenderà sotto 0,20 al termine dell'adc). Certo, meglio 0,13 che 0,20, ma non credo che i diritti possano, anche verso la fine, scendere troppo (visto che già ora sono a sconto).
 
Se non sbaglio i conti, il prezzo finale del diritto dovrebbe convergere a:

P Diritto= 29.2 x P Finale Azione -2.92
 
Riguardo alle azioni non entrare. Per i diritti, secondo me, se li compri per aderire, ora o tra qualche giorno cambia relativamente poco. Con i diritti a 1 il valore di carico delle nuove azioni sarebbe 0,134, se li compri a 2 sei a 0,168, a 3 a 0,202. Dovrebbe essere una soglia di sicurezza (difficilmente l'azione scenderà sotto 0,20 al termine dell'adc). Certo, meglio 0,13 che 0,20, ma non credo che i diritti possano, anche verso la fine, scendere troppo (visto che già ora sono a sconto).

ma per non aderire quando devi venderli i diritti come ultimo giorno???
 
Riguardo alle azioni non entrare. Per i diritti, secondo me, se li compri per aderire, ora o tra qualche giorno cambia relativamente poco. Con i diritti a 1 il valore di carico delle nuove azioni sarebbe 0,134, se li compri a 2 sei a 0,168, a 3 a 0,202. Dovrebbe essere una soglia di sicurezza (difficilmente l'azione scenderà sotto 0,20 al termine dell'adc). Certo, meglio 0,13 che 0,20, ma non credo che i diritti possano, anche verso la fine, scendere troppo (visto che già ora sono a sconto).

Quindi se li compro, parlo dei diritti, da 1,5 a 2 non è male?
 
ciao ma nn e' ke fa come ieri apre e scrolla per poi riprendersi?
 
nemmeno unpersonaagggio sario in questo forum
 
per me sull' azione e' da kamikaze.....
sui diritti per speculazione:yes::yes:


ho paura peò che facciano tutto sull' azione e i diritti li faranno muovere solo gli ultimi 2 o 3 gg ......sono dei grandi ******** ...!!!!
 
Rimane un fatto, diritto 2.12, azione 1.47, 1.47+2.12=3.59, l'ultimo giorno prima dell'adc aveva chiuso a 3.7325, quindi chi aveva le azioni prima è sempre sotto di quasi il 4%.

Se penso che c'è gente che non vederà le azioni, ma se le porterà fino al 30 ottobre mi vengono i brividi, perderà l'85-90% del valore attuale e magari griderà anche alla truffa.
 
a nn capisco cosa aspettio a meno che nn riesce a fare prezzzo
 
ma i diritti per non esercitarli quando van venduti???

negoziabili entro il 23....esercitabili entro il 30....
insomma dopo il 23 ti tieni quelli che hai, puoi solo esercitarli, sennò la banca in mancanza di comunicazione te li vende in saldo... OK!
 
e la consob:mmmm::mmmm::mmmm:.........nn accende il faro:confused:
 
ma per non aderire quando devi venderli i diritti come ultimo giorno???

Ti dirò... io ho 10 diritti in ptf (e stamattina ho sbolognato le 10 azioni "storiche" che avevo in carico a 512 :D). A me, se non do disposizioni entro il 23, la banca me li vende automaticamente (e mi conviene... visto che non pago la commissione di 12,5). Non so che fare, visto che potrei prendere altri diritti e partecipare all'adc (ma per valori complessivamente bassi, quindi in un caso o nell'altro non mi cambia niente).
 
Indietro