Chi crede alla possibilita' di un delisting di Unipolsai

adesso tutti a vedere l'America che perde l'1,5%! Scandalizzati! Ma dai che negli ultimi periodi hanno sempre fatto meglio di noi...e anche adesso che noi abbiamo fatto -2,5% e loro viaggiano a -1,5%
 
riprendere 2,39-2,4 sarebbe cosa buona e giusta e...soprattutto salutare....
 
unisai

Il quadro sulla settimanale è positivo.
siamo su una fascia di resistenza importante con oscillatori carichi.
2,80 sempre l'obiettivo IMO
 

Allegati

  • uniss.jpg
    uniss.jpg
    166,4 KB · Visite: 8
Il quadro sulla settimanale è positivo.
siamo su una fascia di resistenza importante con oscillatori carichi.
2,80 sempre l'obiettivo IMO

messo cosi' il grafico fa pensare piu ad un approdo in area 2,25 - 2,20.....ma io sono scarso:rolleyes:
 
Sul giornaliero abbiamo la 200 come supporto, che in passato ha lavorato molto bene.
 
si proprio scarso :eek::eek::eek:;);););)

L'indice ha un paio di gap sotto ... il primo attorno a 21500 punti ... se decidesse di andarlo a chiudere non sarebbe poi così improbabile tornare verso i 2,25 :mmmm:

Io però come ho sempre dichiarato sono un cane in AT :D

Comunque i fondamentali mi fanno stare tranquillo anche in caso di discese immotivate
 
No :no: ... ho preso la decisione che da Gennaio mi metto a studiare seriamente ;) ... il problema è che anche con i libri non sono mai andato così d'accordo :D

HO promesso al mio dietologo che da lunedi' mi metto a dieta.....:D:D:D
 
Ma non vedete che è un testa spalle rovescio grosso come piazza del plebiscito con punto E sul minimo della seconda settimanale rossa contando dal minimo verso destra
 
Ma non vedete che è un testa spalle rovescio grosso come piazza del plebiscito con punto E sul minimo della seconda settimanale rossa contando dal minimo verso destra

ciao dima, abbi pietà del disegno ma intendi così?


lqju
 
ciao dima, abbi pietà del disegno ma intendi così?


lqju

La neckline il punto di sinistra è più alta va verso il basso proietta il minimo cioè la testa su neckline e fai speculare verso l'alto quello è tp
 
Indietro