Chi crede alla possibilita' di un delisting di Unipolsai

In AH hanno detto che si va se si può e vuole...
Il giorno del draghi Day, il titolo durante gli scarichi delle HFT veniva toccato con tempi e modalità differenti....ne deduco che US e' fuori dal radar screen degli Americani e Anglosassoni....quindi qui comandano le SIM nazionali....non dico che sia meglio o peggio ( ma non la vedo positivamente) anche perché se non in interesse non lo è per considerazioni finanziare ma di business integrity e trust nell'attuale compagine azionaria .....ma credo che sia uno dei motivi per cui il titolo non quoti l'equivalente dei pari pur essendo il secondo gruppo assicurativo nazionale.....tutto qui, volevo condividere col gruppo quanto ho osservato...

nonostante gli scossoni arrivati sull'indice principale , direi che hatenuto bene
 
Comunque vorrei far notare una cosa abbastanza scocciante. Non notate che shergar vi ha dato una perla di saggezza che vale più 80k grafici e linee tirate , e non ve la siete filate nemmeno ... Mah ...
 
Comunque vorrei far notare una cosa abbastanza scocciante. Non notate che shergar vi ha dato una perla di saggezza che vale più 80k grafici e linee tirate , e non ve la siete filate nemmeno ... Mah ...

Me ne sono accorto eccome.....:clap::clap:
 
Che brutto vizio :D

Cosa vuoi che racconti...che ho aperto questo thread con il titolo a 1,94?
Che aprii il thread sulla possibile conversione delle unipolsai B quando quotavano il 20% meno delle ordinarie?
Che assieme a Batimax Tot e te cavalcammo le Milano Assicurazioni Ordinarie e Risparmio, contro tutto e tutti, da 0,27 centesimi sino alla conversione, con un utile vicino al 400%?
Ma cosa te lo dico a fare...sai gia' tutto.
 
Cosa vuoi che racconti...che ho aperto questo thread con il titolo a 1,94?
Che aprii il thread sulla possibile conversione delle unipolsai B quando quotavano il 20% meno delle ordinarie?
Che assieme a Batimax Tot e te cavalcammo le Milano Assicurazioni Ordinarie e Risparmio, contro tutto e tutti, da 0,27 centesimi sino alla conversione, con un utile vicino al 400%?
Ma cosa te lo dico a fare...sai gia' tutto.

:yes::yes::yes:
 
Cosa vuoi che racconti...che ho aperto questo thread con il titolo a 1,94?
Che aprii il thread sulla possibile conversione delle unipolsai B quando quotavano il 20% meno delle ordinarie?
Che assieme a Batimax Tot e te cavalcammo le Milano Assicurazioni Ordinarie e Risparmio, contro tutto e tutti, da 0,27 centesimi sino alla conversione, con un utile vicino al 400%?
Ma cosa te lo dico a fare...sai gia' tutto.

Vi leggo da sempre....vi seguo da sempre ..... in modo silente....peccato averne vendute il 50% con un bellisss$$$$imo gain, averne di titoli così...:cool::bye::bye:
 
io non dimentico mai le mie prese a 0,27....bella mimi

E ricorderai pure che razza di battaglie abbiamo portato avanti, contro individui che mettevano continuamente sfiducia sul titolo, che non hanno mai dato uno straccio di indicazione, subdoli e menzogneri e che solo solo pochi giorni fa ho sentito molti cantarne le lodi.
Ma che te lo dico a fare...;)
 
La stessa gente che pochi giorni fa diceva che ci sarà un pw su unipolsai ( roba da pazzi solo a pensarlo figurati a dirlo) e che unipolsai verrà svuotata ( infatti il centproblema o commerciale è stato venduto solo a 128 milioni di euro e scusatemi se è poco ma unipolsai si è comprata il circo con un ascolto di 600 milioni euro... Ah ma come dicono certi " talebani" i conti di unipolsai saranno poca roba è che la società verrà svuotata ..... ma che ve lo dico a fare
 
Buongiorno......e tutta questa euforia????
Vediamo di cavalcare una bella 'onda anomala'...io vorrei vedere il 3 davanti......
 
E ricorderai pure che razza di battaglie abbiamo portato avanti, contro individui che mettevano continuamente sfiducia sul titolo, che non hanno mai dato uno straccio di indicazione, subdoli e menzogneri e che solo solo pochi giorni fa ho sentito molti cantarne le lodi.
Ma che te lo dico a fare...;)

Non erano in pochi...uno su tutti si chiamava....cio..ciotantocul???:confused:
 
solito movimento 'partigiano'
 
E ricorderai pure che razza di battaglie abbiamo portato avanti, contro individui che mettevano continuamente sfiducia sul titolo, che non hanno mai dato uno straccio di indicazione, subdoli e menzogneri e che solo solo pochi giorni fa ho sentito molti cantarne le lodi.
Ma che te lo dico a fare...;)

Anche io ancora qua, vi seguo e vi leggo con piacere dai tempi di MIMI...

Abbraccio e grazie per le vostre analisi!
 
Indietro