Chi crede nei 25000 di spmib entro novembre 2008???‎

come vanno gli acquisti di call???

con ancora 5 ottave a disposizione vedevo dopo molto tempo le call 22.000 prezzate a quasi 400 o roba del genere...dico quasi a 4000 punti ...

film visto e rivisto..adesso abbasseranno la vola ma verso il basso... così chi compra magari in un trend favorevole alla fine non viene pagato lo stesso..un classico


ci si sente il 22 Novembre se Dio vuole...
 
come vanno gli acquisti di call???

con ancora 5 ottave a disposizione vedevo dopo molto tempo le call 22.000 prezzate a quasi 400 o roba del genere...dico quasi a 4000 punti ...

film visto e rivisto..adesso abbasseranno la vola ma verso il basso... così chi compra magari in un trend favorevole alla fine non viene pagato lo stesso..un classico


ci si sente il 22 Novembre se Dio vuole...


Io le call 22000 non le ho comprate...se credi di poter intascare facilmente 350 punti per pezzo senza patire, vendine un centinaio, fanno quasi 100.000 € .:o

A parte gli scherzi, se credi in un recupero ma hai paura di veder deprezzate le call per il calo di vola, puoi fare uno spread verticale : compri le 22000 a 350, vendi le 22500 a 250, e se il mercato ti dà ragione puoi guadagnare 400 punti, o stoppare tutto con perdita trascurabile, se non risale.

Quando c'è la vola così alta, l' acquisto secco di call OTM sperando che si gonfino per un recupero non va fatto, punto e basta.

Ciao.
 
Come mai il dash l'ho visto quasi al 4 per cento? Noi invece niente? Qual è la notizia del giorno?
 
Perchè Volkswagen sale di oltre il 150%, ma non so perchè...:mmmm:

Perchè se la è comprata, quasi per intero, Porsche.
Quanto all'acquisto di call io preferisco vendere lo strike più vicino e comprare quello più lontano.
Vale lo stesso per le put e mi ritrovo con un condor.
Con una vola così alta paga e se tocca i bordi rollo più in alto o più in basso.
 
anche oggi belle cannellate.
Vediamo domani dove si ferma

:bow:

C
 
Mannaggia...quasi i 900 di SP500...per poi perdere il 3% in così poco tempo...ma vaff... :specchio: :angry: :angry: :angry: :angry:

Meno male che ho sempre un "short fdax-valeriana" che mi porto appresso dalla sett scorsa... E dire che vedendo la chiusura del Bastardax mi son quasi chiesto chi me l'aveva fatto fare di non chiuderlo stamattina.

Ora la vedo veramente nera nera nera, siamo arrivati ai minimi di quel maledetto venerdì, anzi mi pare pure sotto. :mmmm:

Per questo, me ne vado a nanna, che da stamattina lavoro pure fuori sede (70km da casa) e domani alle 06.30 c'è la sveglia. Spero che a quell'ora i gialli non siano un'altra volta in profondo rosso. :'(
 
Mannaggia...quasi i 900 di SP500...per poi perdere il 3% in così poco tempo...ma vaff... :specchio: :angry: :angry: :angry: :angry:

Meno male che ho sempre un "short fdax-valeriana" che mi porto appresso dalla sett scorsa... E dire che vedendo la chiusura del Bastardax mi son quasi chiesto chi me l'aveva fatto fare di non chiuderlo stamattina.

Ora la vedo veramente nera nera nera, siamo arrivati ai minimi di quel maledetto venerdì, anzi mi pare pure sotto. :mmmm:

Per questo, me ne vado a nanna, che da stamattina lavoro pure fuori sede (70km da casa) e domani alle 06.30 c'è la sveglia. Spero che a quell'ora i gialli non siano un'altra volta in profondo rosso. :'(

Quando si addensano le vendite sul finale di seduta,vuol dire che il trend ribassista è ancora molto, ma mooooolto forte.:yes::yes:

Finchè non saranno finiti questi maledetti riscatti dei fondi,hedge e non, la giostra non si fermerà.:no::no:

Vedi, basta un piccolo rimbalzo, anche intraday, e tutti ne approfittano per uscire.

Per quanto concerne la tua speranza, credo sia destinata a rimanere tale.:rolleyes:

'notte a tutti. :bye::bye:
 
Quando si addensano le vendite sul finale di seduta,vuol dire che il trend ribassista è ancora molto, ma mooooolto forte.:yes::yes:

Finchè non saranno finiti questi maledetti riscatti dei fondi,hedge e non, la giostra non si fermerà.:no::no:

Vedi, basta un piccolo rimbalzo, anche intraday, e tutti ne approfittano per uscire.

Per quanto concerne la tua speranza, credo sia destinata a rimanere tale.:rolleyes:

'notte a tutti. :bye::bye:

Mi sono sbagliato, ma non di molto. I musi gialli hanno rimbalzato anche oltre le aspettative, considerata la bruttissima chiusura Usa. Ma da noi, come al solito, viene sfruttato ogni piccolo insignificante recupero per liquidare le posizioni, infatti sui massimi segnati in apertura sono scappati tutti.

Quindi, trend negativo ancora molto forte.
 
salve ragazzi, mi sono collegato adesso alla piatta
vedo il dax a + 10% e l'spmib a -1%
ma è possibile ?
 
salve ragazzi, mi sono collegato adesso alla piatta
vedo il dax a + 10% e l'spmib a -1%
ma è possibile ?

Possibile sì...i crauti hanno Volkswagen che fa + 100%, noi abbiamo Intesa e Unicredito che fanno -10 . Finchè non si arriva al delisting di queste due palle al piede, non c'è speranza. :D:D

Comunque ora siamo di nuovo sulla parità...
 
Per fortuna che abbiamo ENI che tira la carretta. IN apertura e' da un paio di giorni che te le regalano, ieri a 14.50 oggi a 14.80, grazie grazie troppo gentili!!
Oggi veramente clamoroso, con Shell e compagnia bella a +1%/+2% ENI quatava -3% poco dopo l'apertura, ora sta a +3%.
 
Cavern, che dici, ma parte questo rally di Natale ?:D

Io avrei bisogno di un settlement a 21000-22000 su Novembre, per fare una performance decente...:yes::yes:

Anche 20500, toh...basta che un pò torni su.:)

Ai valori attuali o più giù, al massimo posso non perdere, o perdere poco.
 
Cavern, che dici, ma parte questo rally di Natale ?:D

Io avrei bisogno di un settlement a 21000-22000 su Novembre, per fare una performance decente...:yes::yes:

Anche 20500, toh...basta che un pò torni su.:)

Ai valori attuali o più giù, al massimo posso non perdere, o perdere poco.

Speriamo davvero, ma non ne ho idea, segnali di inversione ancora non se ne vedono.
Lo stoxx oggi mi pare bello in forma.. il problema e' vedere quanto durera' sto rimbalzino, ultimamente oltre ai 2-3 giorni non dura.
Io con questa volatilita' mostruosa per il momento ho smesso di fare opzioni, mi limito solo all'intraday sui futures e a qualche long su eni.
 
Io ho comprato le call 5200 novembre a 20 qui ci si gioca scenari da odissea nello spazio ,il pianeta delle scimmie e armageddon............

Grazie a mr t per l'augurio infatti le ho chiuse stamani 50 meta e adesso a 145 l'altra meta .
Non mi sembra siano partiti ribassi dal livello dove sono entrato(4165 index livello monthy che avevo da anni) come qualcuno scriveva.........
 
Scusate ma qualcuno mi dà dei riferimenti in privato per poter contattare Pitagora52.
Grazie
 
Negli ultimi due mesi ho aperto una posizione su GBP/JPY con le opzioni e lo spot al posto del future e sto facendo ultimamente delta hedging.

http://opzionigj.blogspot.com/

Nota: Il blog è stato redatto per un gruppo di amici che volevano conoscere quello che sto facendo. Loro non sono opzionisti.
 
Ultima modifica:
Ora il conto è passato da 10.000 euro di partenza a circa 29.000 grazie alla super volatilità di questi giorni.

La scadenza delle opzioni è marzo 2009.
Cosa faccio continuo e chiudo o incasso e riapro con vola + bassa?
 
Ora il conto è passato da 10.000 euro di partenza a circa 29.000 grazie alla super volatilità di questi giorni.

La scadenza delle opzioni è marzo 2009.
Cosa faccio continuo e chiudo o incasso e riapro con vola + bassa?

vendi, gudagna e pentiti.
Non ho letto come è formata la posizione. Se puoi smontare parzialmente rientra almeno dei 10.000 iniziali, se poi puoi mettici un altro 10 per la soddisfazione, e lascia i 9 per vedere come va a finire.
Altrimenti, segui il detto sopra ;)

Anyway, vivissimi complimenti :bow::bow::bow:

C
 
Indietro