Chi crede rimbalzo Eukedos

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buon giorno a tutti...

:no:non è possibile che non si intendano di borsa...ci sono dentro da anni...invece, sul fatto che il loro pensiero è esclusivamente rivolto all'azienda e alla sua ricostruzione, concordo...
credo che nel caso di questa società...gran parte dell'azionariato, coincide direttamente o indirettamente con le maestranze dell'azienda...il salvataggio dell'azienda, il suo funzionamento...già di x se rappresenta l'utile...dopo, soltanto dopo...si porrà il problema della quotazione.

Cosa intendi che di per se rappresenta l'utile ? che deve fare ben sperare ?
Intenndevo che non essendo opertori finanziari magari non si sono interessati delal comunicazione non percependone l'importanza
 
Buongiorno !!
Previsioni odierne ???

;)
 
Certo che, a vedere un titolo con degli scostamenti tali, passare da 0,32 euro a 0,42 in 4 giorni lavorativi senza scambiare (meno di 50.000 pezzi, controvalore meno di 15.000 euro), mi viene da pensare:

E' una presa per il C..O oppure E' una presa per il ..UL..?

Detto questo, se torna su mi fa anche piacere... :)
 
Cosa intendi che di per se rappresenta l'utile ? che deve fare ben sperare ?
Intenndevo che non essendo opertori finanziari magari non si sono interessati delal comunicazione non percependone l'importanza
hai ragione, certe considerazioni andrebbero spiegate meglio...
comunque supponiamo che io lavori in una azienda che ha rischiato il fallimento...è evidente che il mio primo pensiero è superare definitivamente questo rischio...parimenti, se mi servo di una struttura dell'azienda, avrei piacere in primo luogo, che l'azienda che mi offre il servizio non avesse problemi di sopravvivenza...se i soggetti in questione, avessero anche azioni della società...un primo utile lo trarrebbero dall'avvenuto salvataggio e dal suo consolidamento...(sono comunque considerazioni di fantasia...)
 
Domani scadono le 2 settimane entro le quali quelli di Eukedos si aspettavano il nulla osta della consob al prospetto informativo, per quotare le nuove convertibili sul MTA.
Secondo voi arriva?
 
si guarda il sito di eukedos...dal 7 agosto 2012
 
Domani scadono le 2 settimane entro le quali quelli di Eukedos si aspettavano il nulla osta della consob al prospetto informativo, per quotare le nuove convertibili sul MTA.
Secondo voi arriva?

Scusa questa da dove la hai saputa ?
 
comunque se vai sul sito è appena uscita la approvazione di consob
 
toto apertura conv?
 
Sono stati puntuali, quotazione della CV dal 7 agosto.
Quando quotava la vecchia avrei detto che la nuova avrebbe quotato poco oltre quota 50, ma vedendo dove sono finite le azioni, direi che a 50 venderebbero tutti in perdita.

Praticamente impossibile ipotizzare una quotazione, potrebbe quotare 40 come 80, dipende da che paura del default ha il mercato. Molti vedendo dove sono finite le azioni, credo vorranno vendere il prima possibile, quindi ci sarà pressione di vendita.
 
Aiutatemi a capire... Assisteremo di nuovo a vendite di massa dei vecchi obbligazionisti?? Dovremo attenderci che il titolo azionario torni di nuovo vicino ai suoi minimi? Da oggi direi che qualcuno che prova a vendere già c'è... Che condivida il mio timore?

Qual'è la vostra opinione?!

Saluti
 
Domanda:
Quanti convertiranno la cv ai prezzi attuali dell'azione?
la quotazione terra conto del valore di 1.2 euro attribuitogli per cui sfido chiunque a convertire con l'azione a 0,4.
Direi che una volta adeguatasi al valore dell'azione qualcuno puntera sul cv in ottica di una possibile rivalitazione dell'azione
 
Domanda:
Quanti convertiranno la cv ai prezzi attuali dell'azione?
la quotazione terra conto del valore di 1.2 euro attribuitogli per cui sfido chiunque a convertire con l'azione a 0,4.
Direi che una volta adeguatasi al valore dell'azione qualcuno puntera sul cv in ottica di una possibile rivalitazione dell'azione

Non lo so... Anche l altra volta pensavo cosi. Invece i bondisti hanno svenduto... Lunedi se riesco a vendere a 0,35 scarico tutto x rientrare quando si riavvicina al minimo. Se pero lunedi non scende me la tengo fino a 0,8... Ovviamente la seconda opzione e' quella che preferisco!!

Saluti
 
Comunque sino al 22/8 le conversioni sospese
 
Chi volete che converta per vendere a 0.35-0.37, ammesso che uno trovi denaro sufficiente?
Quel prezzo dell'azione corrisponde a liquidare la CV a 25-26, e non credo che quoterà di meno, altrimenti vorrebbe dire default nel giro di qualche settimana.

Qualcuno ipotizzava anche che fossero state vendute azioni ottenute convertendo le nuove CV e invece non ne è stata convertita nemmeno una.

Non resta che vedere quanto quoteranno le CV, se quotassero sui 50, ci sarebbe convenienza a convertirle in azioni solo se queste quotassero più di 0.70, quindi direi che prima di trovare convertibilisti che convertiranno per vendere le azioni, queste dovranno salire un bel po'.
 
Chi volete che converta per vendere a 0.35-0.37, ammesso che uno trovi denaro sufficiente?
Quel prezzo dell'azione corrisponde a liquidare la CV a 25-26, e non credo che quoterà di meno, altrimenti vorrebbe dire default nel giro di qualche settimana.

Qualcuno ipotizzava anche che fossero state vendute azioni ottenute convertendo le nuove CV e invece non ne è stata convertita nemmeno una.

Non resta che vedere quanto quoteranno le CV, se quotassero sui 50, ci sarebbe convenienza a convertirle in azioni solo se queste quotassero più di 0.70, quindi direi che prima di trovare convertibilisti che convertiranno per vendere le azioni, queste dovranno salire un bel po'.

I bond greci post default quotavano ~25, ora sn a ~15... Gia non c erano acquirenti prima, ora direi che ci sono solo potenziali Svenditori in piu'... Spero di sbagliarmi ovviamente, ma secondo me prima di fine settembre gli 0,4 non li tocchiamo piu'... Io vedro' lunedi come va, ma onestente penso di chiudere e rientrare a 0,25.
 
Se qualcuno inizia a vendere con costanza qua si cola a picco
 
cv 2016

Domanda banale...??
Forse...ma se uno volesse venderle da subito...le obbligazioni convertibili 2016 lo può fare???
E quanto pensate che verranno collocate .???
voi li vedete già sulle vostra piattaforma?? .
Io non vedo niente su san paolo solo il nome e niente prezzo (con le azioni ho avuto lo stesso problema....
Grazie a chi mi vorra rispondere!!!:specchio:
 
Indietro