Chi vuol guadagnare oltre il 30% all'anno?

LONG 10% su FR0010446658 a 5.82

Lyxor Etf Leveraged Ftse Mib
 
Appena entrato in Ste Generale a 20,20, ancora non le avevo in ptf; le ho prese con Fineco sul mercato italiano dopo aver letto delle commissioni maggiori sul CAC.
 
Grazie the jackal è la prima operazione che faccio ,mi sono sentito eccitato :D entrato con 512 pezzi a 5.86
 
Bond greco a 1 anno: 82,05 :eek: :eek: :eek:

Aspettiamo il botto... :censored:
 
The Jackal, un rimbalzo tecnico lo vedi possibile?
 
si potrebbe azzardare un long sul doppio minimo del FTSE mib ma se lo rompe verranno giu' a -9%.....quindi per ora mi tengo fermo.

sui minimi preferisco farlo su singoli titoli.oggi preso bee team a 0,361 dopo asta di volatilità e venduto a 0,372 .
 
The Jackal, un rimbalzo tecnico lo vedi possibile?

lo speravo...ma a questo punto potrebbero anche picchiare duro e quindi chiudo ENI a qualunque prezzo nell'asta di chiusura.....e chiudo anche l'ETF, che gia' le perdite sulle posizioni long di oggi sono fastidiose e bisognera' riequilibrare il tutto domani se il Dow rompera' gli 11100
 
cortello che cade

entrare long con questo mercato è come cercare di prendere un cortello che cade, ci si può far davvero male :eek:
 
entrare long con questo mercato è come cercare di prendere un cortello che cade, ci si può far davvero male :eek:

Ma soprattutto entrare long sul mib in una giornata come quella di oggi... Che bisogno c'era... Che fretta c'era... Questo è gambling puro.
 
Ma soprattutto entrare long sul mib in una giornata come quella di oggi... Che bisogno c'era... Che fretta c'era... Questo è gambling puro.

bè se prendi un bel minimo di giornata è una bella operazione intraday.con stop loss strettissimo.
 
sono 10 minuti che non riesco ad accedere al forum, ho venduto l'ETF a 5.99 e vendero' ENI in asta di chiusura!
 
Indietro