Chiusura del conto corrente “Hello! Money” di BNL - Cap. II

Fatto come hai indicato al punto 2....inviata pec il 24/1, arrivato nei giorni scorsi estratto di chiusura a 0 (data di chiusura 20/2)

dovrei chiuderlo pure io.
dove hai scaricato il modulo?

grazie
 
rifiutato carta eh ;)

la tua sfera di cristallo ha bisogno di una revisione.
mai richiesta nessun tipo di carta.ho gia un paio di carte di credito che mi bastano e avanzano.
lho aperto per avere buono amazon.
sto dando una sfoltita ai troppi cc che ho aperto.
 
grazie trovato.
ho solo carta bancomat
nel quadro 3 basta barrare l'opzione A? oppure bisogna barrare anche la B ed indicare il numero di carta di debito?
grazie anche a lampadino sempre preciso.

prego, :)
secondo me barra entrambi e indica il numero di carta,
comunque attendi l'intervento di altri utenti :bye:
 
grazie trovato.
ho solo carta bancomat
nel quadro 3 basta barrare l'opzione A? oppure bisogna barrare anche la B ed indicare il numero di carta di debito?
grazie anche a lampadino sempre preciso.

prego, :)
secondo me barra entrambi e indica il numero di carta,
comunque attendi l'intervento di altri utenti :bye:

Come dice Lampadino. Io ho chiuso così:bye:
 
la tua sfera di cristallo ha bisogno di una revisione.
mai richiesta nessun tipo di carta.ho gia un paio di carte di credito che mi bastano e avanzano.
lho aperto per avere buono amazon.
sto dando una sfoltita ai troppi cc che ho aperto.

ah ecco, uno di quelli reduci vecchia promo del tipo pappa buono amazon e chiudi

è per quelli che aprono e chiudono che stanno mettendo i paletti per non dare il buono (vedi stratagemma carta di credito) :wall:
 
ah ecco, uno di quelli reduci vecchia promo del tipo pappa buono amazon e chiudi

è per quelli che aprono e chiudono che stanno mettendo i paletti per non dare il buono (vedi stratagemma carta di credito) :wall:

fanno bene.
dovrebbero crocifiggerli questi cattivoni che aprono e chiudono cc. per prendersi il buono amazon :-))
dai e fattela sta carta di credito...cosi ti danno il tanto agognato buono.
 
fanno bene.
dovrebbero crocifiggerli questi cattivoni che aprono e chiudono cc. per prendersi il buono amazon :-))
dai e fattela sta carta di credito...cosi ti danno il tanto agognato buono.

fanno bene?
e si beccano le chiusure anche di chi lo apre per tenerlo !

col cavolo che lo tengo aperto se rifiutano la carta

e non mi vedono mai piu' neanche quelli del gruppo a cui appartengono ossia BNL
 
fanno bene.
dovrebbero crocifiggerli questi cattivoni che aprono e chiudono cc. per prendersi il buono amazon :-))
dai e fattela sta carta di credito...cosi ti danno il tanto agognato buono.

Hai proprio ragione sono veramente brutta gente....:cool:
 
ah ecco, uno di quelli reduci vecchia promo del tipo pappa buono amazon e chiudi

è per quelli che aprono e chiudono che stanno mettendo i paletti per non dare il buono (vedi stratagemma carta di credito) :wall:

senza regali non l'avrebbe aperto quasi nessuno :bye:
 
Hai proprio ragione sono veramente brutta gente....:cool:

senza regali non l'avrebbe aperto quasi nessuno :bye:

be , forse visto che c'è la carta di credito gratis molti sono proprio interessati ad aprire hello bank non per il buono ma per la carta gratis

invece ora si trovano magari bocciati nella richiesta proprio per la promo...

ho fatto un sondaggio su promo-carta comunque , lo trovate nei thread
 
be , forse visto che c'è la carta di credito gratis molti sono proprio interessati ad aprire hello bank non per il buono ma per la carta gratis

invece ora si trovano magari bocciati nella richiesta proprio per la promo...

ho fatto un sondaggio su promo-carta comunque , lo trovate nei thread

La carta gratis te la danno in molti, youbanking ad esempio. Personalmente trovo hello bank un conto poco utilizzabile a partire dal sito internet informativo/dispositivo che è veramente pessimo, scomodo, poco funzionale, varia l'utilizzo a seconda del browser...sempre a mio modesto parere ovviamente. Quindi grazie del buono e ciaone...
 
La carta gratis te la danno in molti, youbanking ad esempio. Personalmente trovo hello bank un conto poco utilizzabile a partire dal sito internet informativo/dispositivo che è veramente pessimo, scomodo, poco funzionale, varia l'utilizzo a seconda del browser...sempre a mio modesto parere ovviamente. Quindi grazie del buono e ciaone...
Concordo, il sito è veramente terribile soprattutto dal punto di vista dell'interfaccia e dell'usabilità.

Comunque nella FAQ relativa alla chiusura non parlano proprio della carta bancomat, e c'è solo un accenno nell'ultimo foglio dove si parla delle tempistiche di chiusura:
presenza del Bancomat: 30 giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta di estinzione completa e
corredata dalla materialità;
A questo punto gliela inserisco integra e mando via raccomandata?
 
Ultima modifica:
Richiesta chiusura via PEC in data 28 Febbraio 2017.
Da venerdì da app risulta inaccessibile.

Sono in attesa di ricevere il bonifico su conto indicato.
 
Ma si può ancora chiedere la chiusura tramite la sezione richieste interna al sito?
A me l'hanno rifiutata, dicendomi di leggere le FAQ, dove c'è un modulo nuovo e c'è scritto di fare raccomandata o PEC.
(Si può utilizzare la PEC di un altro?)
 
(Si può utilizzare la PEC di un altro?)
La PEC è equivalente alla raccomandata ,anche se dal punto di vista pratico non vedo motivi che impediscano l'utilizzo di una casella intestata a un altro soggetto ,ho qualche dubbio dal punto di vista legale in quanto il mittente non coinciderebbe con il soggetto richiedente la chiusura ; comunque provare non costa nulla
 
Indietro