Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
ma ormai bnl non mi stupisce piu.
hb uno dei peggiori conti correnti mai avuti in vita mia.
manco la banca popolare del santo di periferia, è mai arrivata a questi livelli
è la numero uno come distributrice di regali
![]()
I canali diretti sono l'accesso da Internet.
La prepagata è indipendente, e non viene estinta con la chiusura del conto.
E come chiudo la prepagata?
Situazione:
- 06 dicembre mandata pec di chiusura conto.
- ieri mi è arrivata tramite posta, una lettera datata 08 gennaio che la mi richiesta di chiusura è stata presa in carico,
e che chiuderanno i "canali diretti DB" e il bancomat.
Ora mi chiedo:
- cosa sono i canali diretti DB ?
- la prepagata che ho, non viene menzionata nella loro comunicazione, devo sentirli?
Grazie!
Pare sia possibile solo in filiale, ma stando al FI costa 5 euro...
Il mio consiglio spassionato è di azzerarla e dimenticarsene![]()
Buonasera
Mandata PEC chiusura il 31/12 e un'altra il 4/1 per sicurezza...... possibile che ad oggi non abbia saputo nulla, neanche della presa in carico?
Ryo
Non si rinnova alla scadenza?
Grazie delle risposte!
E come chiudo la prepagata?
Pare sia possibile solo in filiale, ma stando al FI costa 5 euro...
Il mio consiglio spassionato è di azzerarla e dimenticarsene![]()
Non si rinnova alla scadenza?
Grazie delle risposte!
Penso sia da sperimentare.
io ho preferito chiudere tutto in modo da non correre il rischio che facciano qualche modifica unilaterale come è successo per il CC
Sono rientrato a casa dopo un periodo di ferie ed ho trovato 6 lettere da parte di Hello Bank. Alcune sono doppie, come la conferma di presa in carico di chiusura del conto.
Anche l'estratto conto finale mi è arrivato due volte, ma almeno ho la conferma che il rapporto è estinto ed il conto è chiuso. Anche l'accesso online è impossibile.
A questo punto rimane, credo, la famosa prepagata che tra l'altro non mi è possibile verificarne il saldo visto che l'accesso online è disattivato.
Avresti dovuto provvedere a svuotarla preventivamente, ora temo che l'unica via per estinguerla sia la filiale, sperando che non ti addebitino i 5 euro![]()
Sono rientrato a casa dopo un periodo di ferie ed ho trovato 6 lettere da parte di Hello Bank. Alcune sono doppie, come la conferma di presa in carico di chiusura del conto.
Anche l'estratto conto finale mi è arrivato due volte...
la solita cartaccia inutile...
fra l'altro, le prime che arrivano sono proprio senza senso... ma chi le scrive certe cose? le avete lette? sono assurde!