Chiusura del conto corrente "Hello! Money" di BNL

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visti i dubbi, in allegato "campione" gia' compilato per estinzione c/c. :D
 

Allegati

  • estinzione hello bank.pdf
    214,4 KB · Visite: 4.302
salve ho deciso di chidere sto conto per i vari disservizi, lo avrei tenuto come conto secondario ma dopo la sorpresa webank lo chiudo.

ora possbile che debba mandare una a/r da 5€ per chiudere un conto?
lo fanno apposta?

se chideo un idirizzo pec che per legge ha la stessa validità?
 
Visti i dubbi, in allegato "campione" gia' compilato per estinzione c/c. :D
:no::no::no:
Scusa brushless, ma il residuo saldo lo hai accreditato di nuovo sul conto BNL ???
Casomai dovrai inserire l'iban di un'altra Banca
 
:no::no::no:
Scusa brushless, ma il residuo saldo lo hai accreditato di nuovo sul conto BNL ???
Casomai dovrai inserire l'iban di un'altra Banca

Infatti ho inserito l'Iban di un'altra banca, guarda meglio :o
ABI 1025 CAB 1600 e' INTESA/SPAOLO - MILANO
 
Avevo chiesto la chiusura online, dopo vari solleciti mi hanno archiviato la richiesta senza darmi risposta :wall:
Ho lasciato il saldo a 0 e non gli darò la soddisfazione di pagare 5€ per una raccomandata.
Dover spedire 5 fogli per la chiusura di un conto aperto completamente online è davvero paradossale :angry:
Qualcuno ha provato a chiuderlo tramite filiale?
 
Ho visto che nell'ultima pagina del modulo di estinzione che avete gentilmente postato c'è scritto : sezione da compilare obbligatoriamente nel caso di disposizione di addebito del saldo residuo presso altra banca corrispondente.
Che significa?
Nom basta aver già indicato nella prima pagine l'iban del conto su cui si vuole sia versato il credito residuo?
 
Ho visto che nell'ultima pagina del modulo di estinzione che avete gentilmente postato c'è scritto : sezione da compilare obbligatoriamente nel caso di disposizione di addebito del saldo residuo presso altra banca corrispondente.
Che significa?
Nom basta aver già indicato nella prima pagine l'iban del conto su cui si vuole sia versato il credito residuo?

E' da lasciare in bianco, da utilizzare solo se il c/c Hello e' a debito, e si dispone quindi di addebitare un altro c/c di un altra banca per chiudere il conto HELLO (opzione che sconsiglio fortemente) :D
 
Qualcuno si è presentato in filiale di radicamento per la chiusura?com'è andata?
 
non ho scelto nessuna filiale perchè non c'era da scegliere nulla, e i contratti non riportano nessuna filiale ipotetica

Mentre sottoscrivevi il contratto, la procedura ti ha evidenziato una mappa con la filiale interessata; se ci dici il CAB presente nel tuo IBAN, la troviamo noi ...
 
pensate che a me per errore attivarono due conti e uno nonostante avessero detto di guderlo, risulta ancora aperto.... ora spero non facciano storie per il bancomat che mi avenado detto di buttare
 
Avevo chiesto la chiusura online, dopo vari solleciti mi hanno archiviato la richiesta senza darmi risposta :wall:
Ho lasciato il saldo a 0 e non gli darò la soddisfazione di pagare 5€ per una raccomandata.
Dover spedire 5 fogli per la chiusura di un conto aperto completamente online è davvero paradossale :angry:
Qualcuno ha provato a chiuderlo tramite filiale?

OK!OK!OK!OK!OK!
:clap::clap::clap::clap::clap:
Sono stata questa mattina in filiale è mi hanno detto che loro non possono chidere il Conto perchè è un Conto completamente online
Ridicoli x la chisura pero ...non sono completamente online :wall::wall::wall:
 
OK!OK!OK!OK!OK!
:clap::clap::clap::clap::clap:
Sono stata questa mattina in filiale è mi hanno detto che loro non possono chidere il Conto perchè è un Conto completamente online
Ridicoli x la chisura pero ...non sono completamente online :wall::wall::wall:

Io lascio il saldo a 0, che me lo chiudano loro :angry:
 
confermo quanto riportato da marinab...questa mattina mi sono recato in filiale per la chiusura, e dopo 20 minuti di: "aspetti un attimo che verifico", sono """convenuti""" che non si puo chiudere in filiale.... (nonostante il loro modulo reciti il contrario essendoci questa opzione..)
 
insomma, ho chiesto la chiusura del conto, con il loro modulo, oggi ricevo una mail dal mio promotore si Sfiducia che mi dice che l'iter è bloccato perchè, non ho indicato l'iban dove mandare il residuo, e che lo devo mettere anche se il conto è a ZERO(infatti è a zero)

ora controllando il mio saldo, dopo aver letto sulla discussione ufficiale che un collega che ha fatto richiesta di chiusura si è trovata una fantomatica spesa di un euro che lo ha mandato a -1, ho visto la stessa cosa incredibile. bene iniziamo a divertirci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro