Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank

I tempi di chiusura del conto non sono 30 giorni ma 35,come è indicato a pag.18 del foglio informativo,suppongo giorni lavorativi.
 
widiba ma quanto ci metti a chiudere sto conto!!
 
widiba ma quanto ci metti a chiudere sto conto!!

Chiedo scusa se ho perso l'inizio della discussione ma...
Ti hanno almeno contattato? Risposto alle e-mail? O alla PEC?
Io aspetto una qualsiasi risposta, anche automatica, anche da un BOT, da settimane :'(
Ed ogni giorno, puntualmente come un rompiballe, sollecito :wall:
 
Chiedo scusa se ho perso l'inizio della discussione ma...
Ti hanno almeno contattato? Risposto alle e-mail? O alla PEC?
Io aspetto una qualsiasi risposta, anche automatica, anche da un BOT, da settimane :'(
Ed ogni giorno, puntualmente come un rompiballe, sollecito :wall:

Forse si credono in diritto di tenere il conto aperto per un anno (la durata del vincolo per il buono)...:rolleyes:
 
Forse si credono in diritto di tenere il conto aperto per un anno (la durata del vincolo per il buono)...:rolleyes:

ma... il conto risulta estinto....però si tengono il malloppo 1 anno in attesa che scada senza elargire gli interessi:rolleyes:chissà!
 
ma... il conto risulta estinto....però si tengono il malloppo 1 anno in attesa che scada senza elargire gli interessi:rolleyes:chissà!

Domanda : prima di chiudere il conto non conviene trasferire il grosso su un altro conto lasciando solo 10 o 20 €?
 
si sta parlando del vincolo di un anno per ottenere il buono

È non si può svincolare in anticipo?
EDIT: ho notato solo ora la clausola di non svincolabilità delle linea con buono.
 
Ultima modifica:
Mi sto convincendo a non chiuderlo e aspettare che scada il vincolo -.- sennò mi trovo conto bloccato e 1000€ fermi senza fruttarli...
 
è in effetti vero che un anno passa subito ;)
 
Ciao ragazzi vi comunico che è stato emesso il bonifico di chiusura verso il mio conto. Quindi il conto si può chiudere tutto vi viene trasferito saldo e la linea vincolata senza alcuna penalità senza alcun addebito! Tutto vi viene trasferito.

L'unica cosa sono i tempi di attesa pari a 35 giorni di calendario inclusi i giorni festivi.

OK!
 
Ultima modifica:
WOW! Notiziona del sabato mattina!

Benissimo! -:)

Quindi sono trascorsi 30 gg. circa...ma potresti dirci se di calendario o lavorativi, che c'è una bella differenza...grazie
 
Prevedo ora un "certo numero" di chiusure prima dello scadere del vincolo
 
35 giorni di calendario
inclusi sabato e domenica

Ho chiuso tramite raccomandata

:)buona chiusura a tutti
 
Indietro