Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank

Ok, come non detto. Visto che vogliono restituita la carta tanto vale restituirla assieme al modulo di chiusura poi chi vuol chiudere il conto con una pec e mandare la carta in raccomandata lo può fare pure. Ho contattato widiba e mi hanno detto che la pec viene estinta assieme alla estinzione del conto.
 
Una curiosità doto che Widiba ha aperto ora.. Perchè uno già chiude il conto? Pessimi/costosi servizi o per fatti propri?
Scusate già un thread così lungo di chiusure per una banca che ha aperto da poco mi incuriosisce.. siccome è un conto che avrei preso in considerazione per aprire..
Grazie

tra le altre cose la carta chip e pin, preferisco molto di pià la carta chip e firma
 
Una curiosità doto che Widiba ha aperto ora.. Perchè uno già chiude il conto? Pessimi/costosi servizi o per fatti propri?
Scusate già un thread così lungo di chiusure per una banca che ha aperto da poco mi incuriosisce.. siccome è un conto che avrei preso in considerazione per aprire..
Grazie

Molti aprono questo o altri conti correnti non per necessità ma solo per usufruire di premi e promozioni
 
perché preferisci chip e firma?
con chip e pin è più sicuro e più veloce.

un pin in meno da ricordarmi

una possibilità di contestazione in meno per la banca in caso di clonazione, (dolo da parte del cliente per aver custodito male il pin) un classico.

tra l'altro io ci metto meno a firmare
;)
 
un pin in meno da ricordarmi

una possibilità di contestazione in meno per la banca in caso di clonazione, (dolo da parte del cliente per aver custodito male il pin) un classico.

tra l'altro io ci metto meno a firmare
;)

OK!
 
Il bancomat per qualsiasi banca va restituito in questo caso tramite raccomandata da indirizzare nella sede di Siena tagliato a metà.

Per il buono nessun problema con monclick o ecc lo prendi lo spendi e chiudi il conto tramite raccomandata. Niente è dovuto. Niente ti viene addebitato. Tutta la disponibilità del conto e il relativo vincolo viene restituito in 35 giorni inclusi i festivi, dalla ricezione da parte loro della raccomandata.

Non esiste un modulo di chiusura fatto da Widiba. Ne trovi uno qualsiasi online.
ahhhh e se non viene speso?se si dovesse chiudere il buono è ugualmente spendibile oppure viene annullato?
 
Ciao ragazzi, venerdì fatto ricoscimento in una filiale mps, ricevuto sms conto attivato, in serata ho fatto una raccomandata in line dalle poste per RECESSO, la stessa sera sul sito Widiba mi dice bancomat spedito....ma quando lo hanno fatto la notte? Il recesso fatto vale?:confused:
 
Ciao ragazzi, venerdì fatto ricoscimento in una filiale mps, ricevuto sms conto attivato, in serata ho fatto una raccomandata in line dalle poste per RECESSO, la stessa sera sul sito Widiba mi dice bancomat spedito....ma quando lo hanno fatto la notte? Il recesso fatto vale?:confused:

Perdonami...ma perchè hai aperto il conto??? :confused:
 
Perdonami...ma perchè hai aperto il conto??? :confused:

Eh be che dirti....leggendo i vari post negativi, poi parlando con un amico che con il bancomat di widiba si è trovato in mezzo alla strada all'estero....mi e' esplosa un'improvvisa diffidenza verso widiba:bye:
 
Eh be che dirti....leggendo i vari post negativi, poi parlando con un amico che con il bancomat di widiba si è trovato in mezzo alla strada all'estero....mi e' esplosa un'improvvisa diffidenza verso widiba:bye:

Non seguo il thread da alcuni giorni...ma quali sono questi aspetti negativi che sono emersi relativamente a questo conto corrente?
 
Ciao ragazzi, venerdì fatto ricoscimento in una filiale mps, ricevuto sms conto attivato, in serata ho fatto una raccomandata in line dalle poste per RECESSO, la stessa sera sul sito Widiba mi dice bancomat spedito....ma quando lo hanno fatto la notte?
Il bancomat di Widiba non è nominativo, quindi te lo possono spedire subito.
 
Non capisco come si possa aprire un conto la mattina e chiuderlo la sera stessa solo perché ha sentito che uno ha avuto un problema con la carta ,problemi che si possono verificare anche con altre banche
 
Non capisco come si possa aprire un conto la mattina e chiuderlo la sera stessa solo perché ha sentito che uno ha avuto un problema con la carta ,problemi che si possono verificare anche con altre banche

be' non e' uno... ma e' successo ad un mio amico che si e' trovato in panne all'estero con il bancomat widiba non funzionante, ed io ho dovuto intervenire per aiutarlo, e poi scusa non ti e' mai successo di prendere una cosa e poi ripensarci? comunque dato che me lo hanno consegnato me lo tengo, no problem uno in piu' non fa differenza, se no va lo chiudo, dov'e' il problema?OK!
 
be' non e' uno... ma e' successo ad un mio amico che si e' trovato in panne all'estero con il bancomat widiba non funzionante, ed io ho dovuto intervenire per aiutarlo, e poi scusa non ti e' mai successo di prendere una cosa e poi ripensarci? comunque dato che me lo hanno consegnato me lo tengo, no problem uno in piu' non fa differenza, se no va lo chiudo, dov'e' il problema?OK!

il problema che parliamo di un contratto bancario ,oggi aprire e chiudere un conto si fa presto e non costa nulla ma non è come comprare una maglietta.
 
Ciao ragazzi, venerdì fatto ricoscimento in una filiale mps, ricevuto sms conto attivato, in serata ho fatto una raccomandata in line dalle poste per RECESSO, la stessa sera sul sito Widiba mi dice bancomat spedito....ma quando lo hanno fatto la notte? Il recesso fatto vale?:confused:

Azz...record!
Manco HB si apre e si chiude così in fretta! :D

be' non e' uno... ma e' successo ad un mio amico che si e' trovato in panne all'estero con il bancomat widiba non funzionante, ed io ho dovuto intervenire per aiutarlo, e poi scusa non ti e' mai successo di prendere una cosa e poi ripensarci? comunque dato che me lo hanno consegnato me lo tengo, no problem uno in piu' non fa differenza, se no va lo chiudo, dov'e' il problema?OK!

:confused:
Ma non hai già fatto raccomandata online per recesso??
 
Indietro