Yattaman__92
Nuovo Utente
- Registrato
- 7/9/20
- Messaggi
- 860
- Punti reazioni
- 35
Perfetto, ma c'è ancora chi usa i promotori pure...?
Boh, meglio per chi è contento, che vi devo dire.
Eh?
Rimpiangerò widiba solo x widiexpress
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, ma c'è ancora chi usa i promotori pure...?
Boh, meglio per chi è contento, che vi devo dire.
Eh?
Perfetto, ma c'è ancora chi usa i promotori pure...?
Boh, meglio per chi è contento, che vi devo dire.
Ah, ok!Rimpiangerò widiba solo x widiexpress
Mah, a me mi sa di strunzat... senza offendere nessuno.Diciamo che tra utenti di FOL che hanno Widiba sono pochissimi quelli che hanno un promotore quindi è probabile che non avremo mai un feedback su questa fantomatica “controproposta”
Ah, ok!
Siamo in due, io ho già visto che funziona a portarlo verso Webank ed il cartaceo mi fa vomitare.
Mah, a me mi sa di strunzat... senza offendere nessuno.
Stiamo parlando di un conto free, via.
Un cliente con 10€ od un cliente con 1.000.000€ pesa nulla come differenza ad una banca.
Io per uno lo porto su Webank, altri 2 PEC.Si lo so. . . . Se no vado di PEC
Mah, a me mi sa di strunzat... senza offendere nessuno.
Stiamo parlando di un conto free, via.
Un cliente con 10€ od un cliente con 1.000.000€ pesa nulla come differenza ad una banca.
Io per uno lo porto su Webank, altri 2 PEC.
Mi confermate che l'eventuale penale per ritardo oltre i 12 gg. vale solo per la portabilità, vero?
Per questo non voglio aver a che fare con un promotore, sono peggio dei venditori di auto usate.Non pesa “relativamente” nulla alla banca ma per un promotore perdere un cliente con un portafoglio da 1.000.000€ pesa e anche tanto da cui il post di un utente che ha dichiarato che gli era stato fatto presente la possibilità di una controproposta ,che sia vero non lo so ma non mi stupisce che un promotore abbia fatto una simile dichiarazione
Perfetto, grazie.Confermo ,da evidenziare che la chiusura deve rispettare i tempi della portabilità solo se non ci sono servizi che possono aumentarne i tempi : trasferimento titoli,Telepass e carta di credito
"In alternativa, la invitiamo a riproporre la sua richiesta accompagnata da copia del suo documento di identità, in corso di validità.".Ieri ho inviato la richiesta di estinzione conto, usando la mia PEC personale (che ho da anni su ARUBA, con mio nome e cognome).
Oggi è arrivata questa risposta da Widiba:
Buongiorno XXX, le chiediamo di voler sempre utilizzare, per rendere più veloce e sicuro il perfezionamento di tutte le sue richieste a Widiba, i recapiti certificati in fase di apertura dei rapporti, ed in particolare la PEC da noi fornita. In alternativa, la invitiamo a riproporre la sua richiesta accompagnata da copia del suo documento di identità, in corso di validità. Rimaniamo a sua disposizione. Grazie di averci contattat,
A presto,
Il team Widiba
Ovviamente farò come chiedono... ma mi sembra assurdo che debbano anche importi di usare la loro PEC (che io non ho mai usato per altro, proprio per non essere vincolata a loro!)
A me hanno richiesto il documento di identità anche usando la loro pec...
A me hanno richiesto il documento di identità anche usando la loro pec...
Ovviamente farò come chiedono... ma mi sembra assurdo che debbano anche importi di usare la loro PEC (che io non ho mai usato per altro, proprio per non essere vincolata a loro!)
Ieri ho inviato la richiesta di estinzione conto, usando la mia PEC personale (che ho da anni su ARUBA, con mio nome e cognome).
Oggi è arrivata questa risposta da Widiba:
Buongiorno XXX, le chiediamo di voler sempre utilizzare, per rendere più veloce e sicuro il perfezionamento di tutte le sue richieste a Widiba, i recapiti certificati in fase di apertura dei rapporti, ed in particolare la PEC da noi fornita. In alternativa, la invitiamo a riproporre la sua richiesta accompagnata da copia del suo documento di identità, in corso di validità. Rimaniamo a sua disposizione. Grazie di averci contattat,
A presto,
Il team Widiba
Ovviamente farò come chiedono... ma mi sembra assurdo che debbano anche importi di usare la loro PEC (che io non ho mai usato per altro, proprio per non essere vincolata a loro!)
ma la pec widiba una volta chiuso il conto rimane aperta?, mia moglie la usata per chiudere il suo conto e la procedura è anfata a buon fine , riesce ancora ad accedere al conto per la visualizzazione di saldi e giacenze pregresse ma anche sulla pec