Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank

Viene chiusa ma Widiba ,similmente ad altre banche (ad esempio ING), permette di accedere al conto per un certo periodo di tempo,periodo entro il quale comunque non si possono compiere operazioni dispositive

grz
 
L'estratto conto di chiusura lo inviano via posta ordinaria o email?
 
Ragazzi domanda: sto usando il PDF "WIDIBA_Modulo richiesta estinzione rapporto.pdf" per chiudere conto corrente di mia mamma e di mio papà (2 conti separati).
Si chiede di scegliere se chiudere Conto Widiba n., c.c., n., deposito a custodia e/o amministrazione n. e/o carta prepagata n. (ci sono 4 checkbox).
Si dice che "Per Conto Widiba si intende il contratto sottoscritto con Widiba al cui interno sono regolati – oltre al conto corrente - i servizi di pagamento, servizi di deposito a custodia
e/o amministrazione di titoli, servizi di investimento e servizi a distanza Widiba.
2 Indicare c.c. qualora si voglia estinguere esclusivamente il rapporto di conto corrente (non incluso il Conto Widiba), mantenendo validi i servizi accessori eventualmente
attivi (a titolo esemplificativo, servizio di deposito a custodia e/o amministrazione di titoli, servizio di investimento, servizio a distanza Widiba).".
Fatta questa premessa, SE VOGLIO CHIUDERE TUTTO QUANTO, conto, conto titoli e bancomat, devo scegliere SOLO la voce "Conto Widiba n.", corretto?
Come numero cosa metto, il numero del conto corrente N° XXXX/XXXXXX?
Grazie.
 
ma la pec widiba una volta chiuso il conto rimane aperta?, mia moglie la usata per chiudere il suo conto e la procedura è anfata a buon fine , riesce ancora ad accedere al conto per la visualizzazione di saldi e giacenze pregresse ma anche sulla pec
Direi che chiuderanno tutto, fanne una su Aruba e sei a posto.
 
Buonasera, scusate se quello che chiedo è già stato scritto, ma il conto lo posso chiudere anche tramite la pec dello stesso conto?
Esiste un modulo precompilato?
Grazie
 
Ultima modifica:
Per il trasferimento delle utenze appare logico usare la portabilità dal conto della nuova banca
 
Io lo metterei solo sul Primo Punto ,il numero di conto è quello indicato nella PMU tolte le ultime 2 cifre ,ad esempio io ho 6000/XXXXXX.XX,che si riferiscono specificamente il conto corrente
 
Io lo metterei solo sul Primo Punto ,il numero di conto è quello indicato nella PMU tolte le ultime 2 cifre ,ad esempio io ho 6000/XXXXXX.XX,che si riferiscono specificamente il conto corrente
Ovvero quello che vedi nell'homepage, tipo "SALDO DISPONIBILE C/C N° 6000/XXXXXXX DI XXXX XXXXXXXXXX"?
 
Esatto,comunque considerei anche di mettere solo il numero di conto di 6 cifre ovvero senza il 6000(o altro numero di filiale virtuale) che è quello scelto/indicato in fase di apertura
 
La chiusura della PEC avviene simultaneamente alla chiusura del conto?

Ho chiuso il conto monointestato lasciando al momento aperto quello cointestato e la PEC funziona ancora..
 
La chiusura della PEC avviene simultaneamente alla chiusura del conto?

Ho chiuso il conto monointestato lasciando al momento aperto quello cointestato e la PEC funziona ancora..

Certo che funziona, hai aperto il conto cointestato.
 
Ma è tornata la stagione dei risparmi dopo 20 giorni che era finita la precendente... trovata pubblicitaria per tutte queste lamentele sull'introduzione dei costi?
CMQ a me stavolta hanno offerto lo 0,90% rispetto all' 1% dell'ultima volta.
 
Esatto,comunque considerei anche di mettere solo il numero di conto di 6 cifre ovvero senza il 6000(o altro numero di filiale virtuale) che è quello scelto/indicato in fase di apertura
Mah... io lo metto visto che è in homepage, comunque secondo me sono pippe alla fine.
Il 6000 indicherà che è Widiba forse.
 
Scusate, ma questa parte di documento di chiusura va compilato?

Qualora, successivamente all’estinzione del c/c dovessero pervenire ulteriori addebiti, autorizzo/iamo sin d’ora la Banca Widiba SpA ad ... addebitare gli stessi sul c/c nr

Su altri moduli di chiusura non l'ho mai visto...
Io lascio comunque sempre 50 euro per essere sicuro.
 
Indietro