Chiusura di "Conto Arancio" e "Conto Corrente Arancio" di ING Direct

Credo proprio di no, sei hai una filiale vicina potresti provare.
Altrimenti:
-Raccomandata
-Pec
-Widiexpress

temo tu abbia ragione, il personale nelle filiali non mi pare all'altezza :o

proverò a fare una raccomandata tassa a carico del destinatario ;)
 
ok allora lo svuoto e poi uso widiexpress.
 
Arrivato ec cartaceo.
OK!
Per info ho iniziato procedura di chiusura con widiba a fine agosto.
 
Mi sorge un dubbio. Il conto widiba è intestato solo a me mentre il conto ING è cointestato. Posso usare lo stesso widiexpress per chiuderlo?
 
Mi dite la.pec per chiedere il conto arancio? Grazie
 
Buongiorno Ma è normale che ho inviato via pec il modulo di richiesta chiusuraconto corrente e nessuno mi ha nemmeno confermato la ricezione della stessa e l'apertura della procedura? Da dove posso vedere lo stato della pratica?
 
Buongiorno Ma è normale che ho inviato via pec il modulo di richiesta chiusuraconto corrente e nessuno mi ha nemmeno confermato la ricezione della stessa e l'apertura della procedura? Da dove posso vedere lo stato della pratica?

Buongiorno, stavo per porre la stessa domanda. Ho mandato modulo di chiusura, tramite pec, il 19/10/2018 e, a parte la ricevuta di consegna del servizio di pec mail, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Ing e il cc risulta tutt'ora aperto. Tra una settimana sarà passato un mese. Avete idea di cosa sia accaduto?
 
Nessuno ha esperienze simili?
 
La pec deve essere a nome mio (devo chiudere il conto intestato a me) oppure posso usare la pec di un amico?

Interessa anche a me. Esperienze?

O ancora leggevo nei post precedenti di un servizio PEC gratis per 6 mesi. Esiste ancora?
 
"tutt'ora aperto" nel senso che puoi ancora operare o semplicemente che accedi senza poter operare?
lo chiedo perché anche da chiuso, puoi continuare ad accedere alla pagina, a meno di non chiedere espressa cancellazione dei tuoi dati

Buongiorno, stavo per porre la stessa domanda. Ho mandato modulo di chiusura, tramite pec, il 19/10/2018 e, a parte la ricevuta di consegna del servizio di pec mail, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Ing e il cc risulta tutt'ora aperto. Tra una settimana sarà passato un mese. Avete idea di cosa sia accaduto?
 
Interessa anche a me. Esperienze?

O ancora leggevo nei post precedenti di un servizio PEC gratis per 6 mesi. Esiste ancora?

Legalmail. Va bene una qualsiasi pec in tua possibilità d'uso, che sappia io.
 
Buongiorno, stavo per porre la stessa domanda. Ho mandato modulo di chiusura, tramite pec, il 19/10/2018 e, a parte la ricevuta di consegna del servizio di pec mail, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Ing e il cc risulta tutt'ora aperto. Tra una settimana sarà passato un mese. Avete idea di cosa sia accaduto?

Ad oggi ancora niente. Contattato il servizio clienti, dopo lunga attesa mi dicono che devo mandare il modulo per posta in originale. Ho risposto che dicono cavolate, ma non se ne viene fuori. Consigli?
 
Ad oggi ancora niente. Contattato il servizio clienti, dopo lunga attesa mi dicono che devo mandare il modulo per posta in originale. Ho risposto che dicono cavolate, ma non se ne viene fuori. Consigli?

Se non accettano la PEC (tranne alcuni casi fortunati, pare) non li si può obbligare.
 
Il bello che la carta di credito non risulta attiva e addebitano comunque i 50 cent al mese.
 
"tutt'ora aperto" nel senso che puoi ancora operare o semplicemente che accedi senza poter operare?
lo chiedo perché anche da chiuso, puoi continuare ad accedere alla pagina, a meno di non chiedere espressa cancellazione dei tuoi dati

c'è un modulo per richiedere la cancellazione dei dati sensibili?
 
non mi risulta, ma basta che mandi una richiesta specifica, meglio se via pec
 
Indietro