Chl dove osano le aquile

Buongiorno Visitatrice….ecco in allegato il primo sviluppo (scontato peraltro)….

P.S.: hanno sbagliato la data sul nome del file, chiaramente è 24 gennaio 2020 ;)….
 

Allegati

  • Comunicato-24Gennaio2019-comunicazione-ai-creditori-ex-art.92-L.F..pdf
    337,3 KB · Visite: 71
Incredibile abbiamo superato quota cento nelle iscrizioni..... Mi spiace per quelli che sono fuori e non possono prontamente conoscere gli intentiOK!
 
Buongiorno Visitatrice….ecco in allegato il primo sviluppo (scontato peraltro)….

P.S.: hanno sbagliato la data sul nome del file, chiaramente è 24 gennaio 2020 ;)….

Iscriversi al passivo è diritto di tutti i creditori....chissà quanto riusciranno a coprire vendendo beni di CHL ..(quali?)
 
Iscriversi al passivo è diritto di tutti i creditori....chissà quanto riusciranno a coprire vendendo beni di CHL ..(quali?)

Giorni fa avevo postato che, secondo me, Chl avrebbe avuto beni che potevano interessare ad eventuali acquirenti….pensandoci bene però, non saprei dire esattamente cosa e tantomeno quantificare un valore anche approssimativo….proprietà immobiliari sicuramente no (nella situazione economica e finanziaria degli ultimi tempi sarebbe stato da ingenui avere intestato immobili), resta questo marketplace, il marchio della società e le attività della controllata Terra, che però non so se rientrano nella procedura fallimentare (io penso di no)….una cosa però è quasi certa, gli amministratori ne usciranno indenni….
 
Giorni fa avevo postato che, secondo me, Chl avrebbe avuto beni che potevano interessare ad eventuali acquirenti….pensandoci bene però, non saprei dire esattamente cosa e tantomeno quantificare un valore anche approssimativo….proprietà immobiliari sicuramente no (nella situazione economica e finanziaria degli ultimi tempi sarebbe stato da ingenui avere intestato immobili), resta questo marketplace, il marchio della società e le attività della controllata Terra, che però non so se rientrano nella procedura fallimentare (io penso di no)….una cosa però è quasi certa, gli amministratori ne usciranno indenni….

Tutti tranne noi ovviamente..solo un miracolo può invertire la rotta
 
Buon giorno ..stheel dove sei ? Ti voglio sempre presente
 
Giorni fa avevo postato che, secondo me, Chl avrebbe avuto beni che potevano interessare ad eventuali acquirenti….pensandoci bene però, non saprei dire esattamente cosa e tantomeno quantificare un valore anche approssimativo….proprietà immobiliari sicuramente no (nella situazione economica e finanziaria degli ultimi tempi sarebbe stato da ingenui avere intestato immobili), resta questo marketplace, il marchio della società e le attività della controllata Terra, che però non so se rientrano nella procedura fallimentare (io penso di no)….una cosa però è quasi certa, gli amministratori ne usciranno indenni….

spero ancora nelle indagini della magistratura....se hanno taroccato dei bilanci ci vorrà tempo ma prima o poi li beccano...poi x carità qualche domiciliare al massimo...
 
spero ancora nelle indagini della magistratura....se hanno taroccato dei bilanci ci vorrà tempo ma prima o poi li beccano...poi x carità qualche domiciliare al massimo...

Se esce la bancarotta altro che domiciliari..per fortuna ho venduto quasi tutto...terra piatta che ci dici di questo gruppo di azionisti folli ? Ma cosa viene detto?
 
Se esce la bancarotta altro che domiciliari..per fortuna ho venduto quasi tutto...terra piatta che ci dici di questo gruppo di azionisti folli ? Ma cosa viene detto?

Pensavo che i Laziali avessero più le palle:no: e fossero acquile che osano!
 
Ultima modifica:
Pensavo che i Laziali avessero più le palle:no: e fossero acquile che osano!

Non si tratta di una questione di palle o di aquile pronte a planare sulla preda in ogni circostanza, ma piuttosto di essere realisti e consapevoli di chi erano i personaggi a capo della società….le conclusioni sono facilmente intuibili….
 
Ma nel frattempo è partito il ricorso alla sentenza?
Sul sito non avremo notizie a riguardo, mentre qui potrebbero anche informarci, sull'azione intrapresa.
 
come dissi più di un anno fa..

giusto per info... tra il vendere a 0 e beccarsi una sospensione a tempo indeterminato c'è una bella differenza

nel primo caso si può recuperare fino al 26% della perdita, se si guadagna altrove, grazie alle minus

nel secondo caso si perde tutto

detto ciò, good luck

spero che qualcuno ci abbia pensato
 
Pensavo che i Laziali avessero più le palle:no: e fossero acquile che osano!

Le palle ci sono ,sono stato fortunato ad avere liquidato quasi tutto.. mi dispiace solamente per come è andata,doveva essere il thread del riscatto. Parlami di te che hai palle da vendere, cosa stai facendo per la società?
 
come dissi più di un anno fa..



spero che qualcuno ci abbia pensato

Se vendi a zero come dici tu hai tutto da recuperare in minus,se invece ti cancellano dal listino non recuperi nulla. Dovresti vendere alla cifra simbolica di 1 millesimo ,ma chi scommette secondo te ? Ormai è fallita e non vedo come si possa ribaltare una sentenza.
 
aspetta almeno di conoscere i risultati dei bilanci "veri" non quelli taroccati poi vedremo a quanto ammonta il buco....
a mio avviso chl non vale nulla ,un sito di e-commerce come quello di chl vale zero visto la miriade di siti e-commerce presenti sul web molto più attrezzati di quello. che poi fosse storicamente il primo o uno dei primi in italia conta zero,la nostalgia non ha valore. L'unico interesse che questa società poteva avere era l'accesso diretto alla quotazione come scatola vuota e veicolo per qualcuno che voleva quotarsi, ma oggi con l'AIM manco più quello serve, specie se per acquisire la scatola vuota ti devi accollare i debiti...

Le palle ci sono ,sono stato fortunato ad avere liquidato quasi tutto.. mi dispiace solamente per come è andata,doveva essere il thread del riscatto. Parlami di te che hai palle da vendere, cosa stai facendo per la società?

Buongiorno Lazio…..nessuno può fare niente, tanto meno Terra, la cui iniziativa è comunque da apprezzare :bow:, e il motivo più evidente è racchiuso nelle parole che ho evidenziato, pronunciate da Steel in un post di alcuni giorni fa….non c'è altro da aggiungere, se non il dispiacere per chi è rimasto incastrato pesantemente :'(….
 
Buongiorno Lazio…..nessuno può fare niente, tanto meno Terra, la cui iniziativa è comunque da apprezzare :bow:, e il motivo più evidente è racchiuso nelle parole che ho evidenziato, pronunciate da Steel in un post di alcuni giorni fa….non c'è altro da aggiungere, se non il dispiacere per chi è rimasto incastrato pesantemente :'(….
Fa parte del gioco purtroppo. Che tu sappia chl come mai ancora è nel listino quotata a 46?
 
Salve, in possesso di obbligazioni CHL 6%. chiedo di essere contattato da chi si trova nelle mie stesse condizioni con messaggio privato. Grazie
 
Fa parte del gioco purtroppo. Che tu sappia chl come mai ancora è nel listino quotata a 46?

le azioni sospese a tempo indeterminato solitamente restano a listino e in ptf congelate con ultimo prezzo battuto fino a quando borsa italiana deciderà che saranno cancellate dal listino.
Infatti chi è sfigato e le ha se le trova sempre nel portafoglio titoli fino a quando non verranno cancellate....possono volerci mesi e mesi o anche anni a volte...di solito però quando arriva la sentenza del tribunale fallimentare definitiva dopo qualche tempo arriva anche la cancellazione del titolo dal listino.
 
Indietro