Chl dove osano le aquile

le azioni sospese a tempo indeterminato solitamente restano a listino e in ptf congelate con ultimo prezzo battuto fino a quando borsa italiana deciderà che saranno cancellate dal listino.
Infatti chi è sfigato e le ha se le trova sempre nel portafoglio titoli fino a quando non verranno cancellate....possono volerci mesi e mesi o anche anni a volte...di solito però quando arriva la sentenza del tribunale fallimentare definitiva dopo qualche tempo arriva anche la cancellazione del titolo dal listino.

Beh, veramente io nel dossier titoli ho ancora Finmatica ed è da quel dì che sono state cancellate dal listino KO!....
 
Speriamo in un ricorso alla sentenza di fallimento, leggo che qualcuno vuole iscriversi al passivo come azionista chl, a me sembra una cosa incompatibile, o forse mi sbaglio? Teniamoci aggiornati, credo a mio modesto parere che l'unica alternativa sia opporsi al fallimento, non vedo nemmeno tanta convenienza per chi lo ha richiesto, nel mentre invece indaghino sulla gestione (Vedi recenti notizie Alitalia) e recuperino il maltolto da amministratori malfattori. Agli amministratori in buona fede chiedo invece di denunciare chi a frodato portando l'azienda in queste condizioni.
 
le avrai nel portafoglio offline....oppure è la tua banca anomala......:D

Le ho sempre caricate nel dt, insieme agli altri titoli liquidi, ad un prezzo simbolico di 0,0001€, 1.500 azioni, per un ctv di 0,15€ (loss del 100%)....almeno per adesso, per cancellarle, dovrei fare una richiesta al Monte Titoli affinché, tramite la mia banca, mi vengano consegnate materialmente….quindi, se dovessi restare senza carta igienica potrebbe essere una buona idea :D:D:D....
 
Ciao a tutti non vi manca il siparietto CHL?
 
Ciao a tutti non vi manca il siparietto CHL?

Siparietto..... tu come hai fatto ad uscirne indenne? Quello che tu chiami siparietto, per tanti è una tragedia, certo che sarebbe utile rimanere informati almeno sul ricorso al fallimento.
 
Siparietto..... tu come hai fatto ad uscirne indenne? Quello che tu chiami siparietto, per tanti è una tragedia, certo che sarebbe utile rimanere informati almeno sul ricorso al fallimento.

Non ne sono uscito indenne ma ho venduto parecchia roba...per siparietto intendevo i bei tempi dei rialzi a doppia cifra. Stai sereno nessuno infierisce sulle perdite altrui..
 
avevo scritto che mi mancava jordan belfort ma stranamente qualcuno cancella tutti i post dove è presente quel nick....chissà perchè?? :confused:

Perché siamo tutti sotto controllo..boh..stheel dopo aver battezzato chl fai un' altra previsione di fallimento.. magari me la gioco alla Snai
 
Perché siamo tutti sotto controllo..boh..stheel dopo aver battezzato chl fai un' altra previsione di fallimento.. magari me la gioco alla Snai

se avessi eprice nel ptf non dormirei tranquillo....:D
ehi poi dividiamo neh.....:rolleyes:
 
Non ne sono uscito indenne ma ho venduto parecchia roba...per siparietto intendevo i bei tempi dei rialzi a doppia cifra. Stai sereno nessuno infierisce sulle perdite altrui..

Tu sai nulla dei ricorsi, se presentati o meno? Comunque non era polemica la mia, era solo constatazione, sapevamo tutti che era un titolo che poteva perdere/guadagnare molto, quello che rode è averla bloccata, chissà poi per quanto tempo, una controllata già fallita(BMC), che forse sia stata questa che ci ha trascinato nel baratro?
 
Perché siamo tutti sotto controllo..boh..stheel dopo aver battezzato chl fai un' altra previsione di fallimento.. magari me la gioco alla Snai

Va bene anche se la faccio io?
Ho un po' di timore per morfin
Ps: sei entrato in Tiscali? Tra poco il cda. Se non sale per allora è un'altra storia bruttina(ma solo di ribassi in questo caso)
 
Tu sai nulla dei ricorsi, se presentati o meno? Comunque non era polemica la mia, era solo constatazione, sapevamo tutti che era un titolo che poteva perdere/guadagnare molto, quello che rode è averla bloccata, chissà poi per quanto tempo, una controllata già fallita(BMC), che forse sia stata questa che ci ha trascinato nel baratro?

Averla bloccata chissà per quanto tempo….ma scusami, cosa vorresti dire?….non penserai mica che la possano riammettere in negoziazione :eek:....CHL non è MPS che è stata riammessa dopo quasi 1 anno (se non sbaglio), grazie all'intervento economico dello Stato….
 
Tu sai nulla dei ricorsi, se presentati o meno? Comunque non era polemica la mia, era solo constatazione, sapevamo tutti che era un titolo che poteva perdere/guadagnare molto, quello che rode è averla bloccata, chissà poi per quanto tempo, una controllata già fallita(BMC), che forse sia stata questa che ci ha trascinato nel baratro?

per sempre....questa non la rivedrai più quotata....
 
Tu sai nulla dei ricorsi, se presentati o meno? Comunque non era polemica la mia, era solo constatazione, sapevamo tutti che era un titolo che poteva perdere/guadagnare molto, quello che rode è averla bloccata, chissà poi per quanto tempo, una controllata già fallita(BMC), che forse sia stata questa che ci ha trascinato nel baratro?

ciao amico mio, non so nulla, ma leggendo stheel , lui fonte attendibile, sembra non ci sia più nulla da fare e se dice cosi ci credo , anche perchè si aspetta ormai l'adunanza per il 14 maggio---
 
Va bene anche se la faccio io?
Ho un po' di timore per morfin
Ps: sei entrato in Tiscali? Tra poco il cda. Se non sale per allora è un'altra storia bruttina(ma solo di ribassi in questo caso)

no e chi la tocca più dopo il fallimento di chl...tu sei dentro anto??
 
no e chi la tocca più dopo il fallimento di chl...tu sei dentro anto??
Ciao Lazio.
Sono uscita da ieri.
Purtroppo è cominciata una settimana difficile e bisognava che facessi delle scelte.
Oggi nonostante i rimbalzi(su Tiscali sembra il solito finto rimbalzo) il mib non ha cmq recuperato
.
 
Ciao Lazio.
Sono uscita da ieri.
Purtroppo è cominciata una settimana difficile e bisognava che facessi delle scelte.
Oggi nonostante i rimbalzi(su Tiscali sembra il solito finto rimbalzo) il mib non ha cmq recuperato
.

io guardo solo perchè sul trading poco pratico, quindi non mi avventuro e le borse mi fanno paura, quindi rimango in attesa...
Sono solamente curioso di vedere il curatore fallimentare quanti soldi riuscirà a tirare fuori da TERRA per rimborsare i creditori:mmmm:
 
Indietro