Christo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Uppiamo Sto 3d visto che christo e' artista che merita di stare in prima pagina e comunque interessa a molti!
 
Dei suoi lavori "collezionabili" a me intrigano molto anche gli storefront project, che sono parte importante del suo lavoro al pari degli impacchettamenti!
 
L'anno scorso alla Galleria Montrasio Arte di Monza era esposto un progetto originale di Over the river. Piccolo ma veramente bello, circa 20 x 25, dentro teca.
Purtroppo la galleria era chiusa e non sono riuscita a ripassare per chiedere il prezzo.
 
L'anno scorso alla Galleria Montrasio Arte di Monza era esposto un progetto originale di Over the river. Piccolo ma veramente bello, circa 20 x 25, dentro teca.
Purtroppo la galleria era chiusa e non sono riuscita a ripassare per chiedere il prezzo.

ieri da orler progetto "over the river" molto piccolo (credo la misura più piccola) euro 29K!
 
Costerà sui 25k.
La misura piccola si chiama baby.

Christo costa, le altre sono stampe non valgono nulla.
 
Costerà sui 25k.
La misura piccola si chiama baby.

Christo costa, le altre sono stampe non valgono nulla.

beh i multipli archiviati a catalogo Shellmann proprio nulla non valgono vedendo le battute in asta....
 
io parlavo delle stampe off sett su ebay, autografi...

se vai indietro nel thread già l' anno scorso parlavo dei multipli anni 60 però con giornali impacchettati.
 
io parlavo delle stampe off sett su ebay, autografi...

se vai indietro nel thread già l' anno scorso parlavo dei multipli anni 60 però con giornali impacchettati.

si, però vedo che viaggiano bene anche i progetti recenti vedi ultime battute da soth e Chris, io ho un multiplo di un progetto del '68 ora ne Sto cercando uno più recente. Purtroppo per i disegni dei progetti, il piccolo collezionista quale sono io è tagliato fuori, non ne esisto a cifre intorno ai dai 5-15 che è il mio range! mi accontento dei multipli giusti! ;)
 
Costerà sui 25k.
La misura piccola si chiama baby.

Christo costa, le altre sono stampe non valgono nulla.

Visto quello che chiedevano le gallerie l'anno scorso a Miart per grandi dimensioni, avevo pensato circa sui 20k
 
resterà nei miei sogni :wall:

so che sei allergica ai multipli, ma per christo (sia per la sua idea di arte, sia per la qualità e il tipo di multipli, che non sono semplici stampe, ma hanno o collage, o trasparenze, o doppie aperture etc etc) secondo me dovresti fare un'eccezione!
 
so che sei allergica ai multipli, ma per christo (sia per la sua idea di arte, sia per la qualità e il tipo di multipli, che non sono semplici stampe, ma hanno o collage, o trasparenze, o doppie aperture etc etc) secondo me dovresti fare un'eccezione!

Se devo essere sincera, i multipli di Christo non li ho mai visti, quindi non mi posso esprimere.
Per i multipli in generale, ho un rifiuto mio. Questione di testa
 
Se devo essere sincera, i multipli di Christo non li ho mai visti, quindi non mi posso esprimere.
Per i multipli in generale, ho un rifiuto mio. Questione di testa

chiaro, però secondo me proprio anche per la concezione che Christo ha dell'opera d'arte(l'opera è quella che rimane installata per 15 giorni il resto sono lavori che servono a finanziarla) il multiplo acquisisce un suo preciso valore all'interno dei progetti. Poi il valore collezionistico lo darà il mercato, comunque multipli di Christo (catalogati e pubblicati)in giro a meno di 1000 euro è difficile trovarne. e in asta fanno sempre bene (per quello che può interessare).
Ma lo so che il tuo è un discorso feticistico ;)
 
chiaro, però secondo me proprio anche per la concezione che Christo ha dell'opera d'arte(l'opera è quella che rimane installata per 15 giorni il resto sono lavori che servono a finanziarla) il multiplo acquisisce un suo preciso valore all'interno dei progetti. Poi il valore collezionistico lo darà il mercato, comunque multipli di Christo (catalogati e pubblicati)in giro a meno di 1000 euro è difficile trovarne. e in asta fanno sempre bene (per quello che può interessare).
Ma lo so che il tuo è un discorso feticistico ;)

molto feticistico :D
grazie per le info, non si sa mai.......
 

Allegati

  • Christo.jpg
    Christo.jpg
    40,8 KB · Visite: 239
Sono dell' avviso che se si deve comprare un multiplo deve essere importante (libri incellophanati o avvolti nella tela e spago fatti da lui) anni 60 o 70.
Certo costano.

certo,costano quasi (se non di più) come un progetto piccolo di opera unica. comunque si ovviamente sono i più importanti e i più rari (non è facile trovarli). Se devo spendere quelle cifre francamente prendo un progetto.
Tieni conto che per un wrapped telephone del 1988 tirato a 30 esemplari mi son sentito chiedere 60k usd...
gli oggetti multipli publicati catalogati sono esattamente 13, di cui 8 degli anni 60 e 70...gli altri anni 80-90 (e solo 4-5 mi sembra con tiratura "nobile")
ripeto a quei prezzi prendo un progetto di land art...
 
Indietro