Christo

costano 10/12.
Dal punto di vista dell' importanza io non farei cambio con un baby del 2000...
Premesso che non ho nè uno nè l' altro.

10-12 quelli tirati a 100, quelli tirati a 30 o a 10 o meno sali parecchio...che poi con christo non farei il giochino delle date ( piu' e' vecchio piu' e' di qualita' piu' vale) anzi i progetti di land piu' recenti sono forse i migliori.
 
Per questo libro impacchettato del 1970 tirato a 100 esemplari tutti numerati e firmati siamo sui 6-8k....dai risultati d'asta

9294159_1_l.jpg
 
Per questo libro impacchettato del 1970 tirato a 100 esemplari tutti numerati e firmati siamo sui 6-8k....dai risultati d'asta

9294159_1_l.jpg

Si e secondo me e' il meno "bello".. Preferisco quelli con la plastica trasparente!
 
Concordo.
Io ho un certo debole per i Wrapped Book.....;)

Comunque fermarsi agli impacchettamenti riguardo a Christo e' sbagliato, sicuramente e' una parte inportante del loro lavoro ma non bisogna dinenticare i lavori con l'aria, coi barili, con i vetri e la carta, le finestre...
 
Visto quello che chiedevano le gallerie l'anno scorso a Miart per grandi dimensioni, avevo pensato circa sui 20k

A Bologna di un "Champs Elysees", mi pare 50x70, mi han chiesto 140k.:wall:
 
Beh è' indubbiamente uno dei più importanti artisti viventi.
Sinceramente a me fa più specie che simeti costi un decimo di lui
 
Esatto paradossalmente christo costa pochissimo.. Il problema e' che non copre tutte le fasce di mercato e fa "opere" tutte uguali( maTita pastelli collage) in varie misure. Ha un record price che non supera i 500k mi sembra, e le opere uniche piu' piccole costano 25k.. Troppo poco divario..
 
Io non mi scandalizzo se un artista costa tanto quando vale. E' giusto, se merita merita.
Christo e' unico, inimitabile, e se le sue quotazioni aumenteranno , per me e' giusto.
Mi spiace solo che non posso permettermelo.
 
Io non mi scandalizzo se un artista costa tanto quando vale. E' giusto, se merita merita.
Christo e' unico, inimitabile, e se le sue quotazioni aumenteranno , per me e' giusto.
Mi spiace solo che non posso permettermelo.

Infatti.OK!
Purtroppo per le mie tasche è lontano ma non in futuro non mi meraviglierò di vedere un'opera di Christo passare in asta a milioni di euro.
 
Io non mi scandalizzo se un artista costa tanto quando vale. E' giusto, se merita merita.
Christo e' unico, inimitabile, e se le sue quotazioni aumenteranno , per me e' giusto.
Mi spiace solo che non posso permettermelo.

OK!
 
Indietro