ci attende un giugno EPOCALE,,speriamo VERDE

Buongiorno popolo !!
katie_sunrise_animated.gif
 
[
...i chemioterapici hanno fatto ancora cilecca ,da oggi alle 19 il cielo si è arricchito di un'altro Angelo a soli 29 anni , ciao dolce Rossella .....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(


Buongiorno a tutti....!

Mi unisco anch'io in un abbraccio di conforto per la scomparsa di una tale giovane creatura...:'(:'(
 
...i chemioterapici hanno fatto ancora cilecca ,da oggi alle 19 il cielo si è arricchito di un'altro Angelo a soli 29 anni , ciao dolce Rossella .....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(



mi spiace molto, l'affido al buon Dio e prego per coloro che le hanno voluto bene e che ne avvertono dolorosamente il distacco. ciao angelo!
 
mi unsco al cordoglio di amoanto e del Fol
 
non so se è uno studio già morto è sepolto, ma vedo un aggiornamento del 6-6-2011
BBR 2778 for Relapsed, Aggressive Non-Hodgkin's Lymphoma (NHL) - Full Text View - ClinicalTrials.gov

qualcuno sa qualcosa?
è il pix301? :mmmm:

pix,opax,bbr,sarcaz ma non li possono chiamare Franco, Michele almeno uno si ricorda :wall:


Si Magic......si tratta del PIX301...........(BBR 2778 è il codice di riconoscimento ...)

Questo aggiornamento del 6 giugno fa presupporre quanto da me sospettato....:mmmm:

....e cioè che l'incontro CELL-OND potrebbe esserci già stato.....e che nulla è trapelato trattandosi di comunicazioni tra Sponsor ed Ente non necessariamente divulgabili.....nonchè interlocutorie.....dove cioè non è stata presa alcuna decisione.....ma si è solo ascoltato e messo agli atti le dichiarazioni dello Sponsor e i suoi eventuali documenti a supporto.

E' possibile che avremo nei prox giorni un comunicato di questo incontro CELL-OND.....come è possibile che non l'avremo...:D

mia opinione.....;)
 
per chi pensa che sia acqua fresca....:wall::wall::D

Powered by Google Documenti


Pixantrone (BBR 2778) Bibliography Pixantrone (BBR 2778)

Bibliografia Abstracts, continued. Abstracts, ha continuato. (11) Formento ML, Di Blasi P, Bernareggi A. Heart energy metabolism as a mechanism of cardiotoxicity: a (11) Formento ML, Di Blasi P, Bernareggi A. metabolismo energetico del cuore come un meccanismo di cardiotossicità: un comparison between BBR 2778 and mitoxantrone (MTX). Eur J Pharm Sci. 1998;6(Suppl 1):S53. confronto tra BBR 2778 e mitoxantrone (MTX)). Eur J Pharm: Sci. 1998; 6 (Suppl 1 S53. (12) Giuliani FC, Beggiolin G, Pezzoni G, et al. (12) Giuliani FC, Beggiolin G, G Pezzoni, et al. 6,9-bis(aminoalkylamino) benzo [g]isoquinoline-5,10-diones, 6,9-bis (aminoalkylamino) benzo [g] isochinolina-5 ,10-diones, a novel class of chromophore-modified antitumor anthracenediones: synthesis and antitumor una nuova classe di antitumorali modificato antracenedioni-cromoforo: sintesi e antitumorale evaluation. valutazione. Proceedings of the American Association for Cancer Research Annual Meeting. Atti della Associazione Americana per la Ricerca sul cancro riunione annuale. 1993;34:374. 1993; 34:374. Abstract 2228. Abstract 2228. (13)Hazlehurst LA, Alsina M, Hacker MP. (13) Hazlehurst LA, M. Alsina, MP Hacker. Investigations on the mechanisms of resistance to pixantrone in Indagini sui meccanismi di resistenza al pixantrone in tumor cells. Blood . cellule tumorali. Sangue. 2004;104(11). 2004; 104 (11). Abstract 3402. Abstract 3402. (14)Herbrecht R, Couban S, Weissinger F, et al. (14) Herbrecht R, S Couban, Weissinger F, et al. CHOP-R (cyclophosphamide, doxorubicin, vincristine, R-CHOP (ciclofosfamide, doxorubicina, vincristina, prednisone, rituximab) compared to CPOP-R (cyclophosphamide, pixantrone, vincristine, prednisone, prednisone, rituximab) rispetto alla CPOP-R (ciclofosfamide, pixantrone, vincristina, prednisone, rituximab) in first-line therapy of diffuse large B cell lymphoma (DLBCL): an interim analysis. Blood. rituximab) nella terapia di prima linea del linfoma diffuso a grandi cellule B (DLBCL): interinale. analisi uno Sangue. 2007;110. 2007; 110. Abstract 3445. Abstract 3.445. (15) Herbrecht R, Borchmann P, Wilhelm M, et al. (15) R Herbrecht, P Borchmann, Wilhelm M, et al. Preliminary phase II study results of BBR2778 in Preliminari di fase II, i risultati dello studio di BBR2778 in combination with cyclophosphamide, vincristine, and prednisone in patients with relapsed aggressive combinazione con ciclofosfamide, vincristina e prednisone in pazienti con aggressivo recidivato non-Hodgkin's lymphoma. Blood . -Hodgkin, linfoma non. Sangue. 2004;104(11). 2004; 104 (11). Abstract 2489. Abstract 2489. (16) Levine AM, Fayad L, Tulpule A, et al. (16) Levine AM, L Fayad, Tulpule A, et al. Results of a Phase I/II trial with BBR-2778 (pixantrone), I risultati di uno studio di Fase I / II con BBR-2778 (pixantrone), methylprednisolone, cisplatin, and cytosine arabinoside (BSHAP) in relapsed/refractory aggressive metilprednisolone, cisplatino e citosina arabinoside (BSHAP) in recidivato / refrattario aggressivo non-Hodgkin's lymphoma (NHL). Blood. 2003;102(11). -Hodgkin, linfoma non (NHL) 2003. Sangue. 102 (11). Abstract 2364. Abstract 2364. (17) Pezzoni G, Beggiolin G, Manzotti C, et al. (17) G Pezzoni, Beggiolin G, C Manzotti, et al. BBR 2778: a novel aza-analog of anthracenediones BBR 2778: un romanzo aza-analogico di antracenedioni endowed with preclinical anticancer activity. dotata di attività antitumorale preclinica. Proceedings of the American Association for Cancer Atti della American Association for Cancer Research Annual Meeting. Ricerca riunione annuale. 1993;34:373 Abstract 2226. 1993; 2.226 34:373 Abstract. (18) Santoro A, Voglova J, Kralove H, et al. (18) Santoro A, Voglova J, H Kralove, et al. Comparative trial of BBR 2778 (pixantrone) + rituximab vs studio comparativo di BBR 2778 (pixantrone) + rituximab vs single agent rituximab in the treatment of relapsed/refractory indolent non-Hodgkin's lymphoma (NHL). rituximab come singolo farmaco nel trattamento della recidivato / refrattario indolente non-Hodgkin's (NHL). J Clin Oncology , 2006 ASCO Annual Meeting Proceedings Part I. Vol 24, No. 18S (June 20 J Clin Oncology, 2006 ASCO Annual Meeting Proceedings Parte I. Vol. 24, No. 18S (20 giugno Supplement), 2006: Abstract 7578. Supplemento), 2006: Abstract 7.578. Revised March 29, 2008 Rivisto marzo 29, 2008 Page 4 of 4 Pagina 4 di 4
 
Si Magic......si tratta del PIX301...........(BBR 2778 è il codice di riconoscimento ...)

Questo aggiornamento del 6 giugno fa presupporre quanto da me sospettato....:mmmm:

....e cioè che l'incontro CELL-OND potrebbe esserci già stato.....e che nulla è trapelato trattandosi di comunicazioni tra Sponsor ed Ente non necessariamente divulgabili.....nonchè interlocutorie.....dove cioè non è stata presa alcuna decisione.....ma si è solo ascoltato e messo agli atti le dichiarazioni dello Sponsor e i suoi eventuali documenti a supporto.

E' possibile che avremo nei prox giorni un comunicato di questo incontro CELL-OND.....come è possibile che non l'avremo...:D

mia opinione.....;)


non capisco però perchè parli di OND, ora non si devono incontrare con l'Office of Oncology Drug Products?
Office of Oncology Drug Products (OODP)

nel comunicato dicono cosi
Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (NASDAQ: CTICD and MTA: CTIC) announced today that it will meet with the U.S. Food and Drugs Administration's (the "FDA") Office of Oncology Drug Products in early June to discuss the re-submission of CTI's New Drug Application
Investors - Cell Therapeutics, Inc. - News Release

a capo c'è il solito
Richard Pazdur, M.D.
Director, Office of Oncology Drug Products

quindi non penso vadano la a presentare solo le carte, ci sarà una discussione e secondo me possono già uscire con qualcosa, senza aspettare

ma sono solo mie supposizioni

qua il caffè possiamo giocarcelo
 
si però ogni volta che posto mezza cosa sui trial, m'avesse mai risposto qualcuno, annamo avanti cosi....

Pixantrone (6,9-bis [(2-amminoetil) ammino] benzo [g] isochinolina-5 ,10-dione; RINN) è un farmaco antineoplastico sperimentale, un analogo del Mitoxantrone con meno effetti tossici sul tessuto cardiaco. Esso agisce come un veleno topoisomerasi II ed agente intercalanti. Il nome in codice BBR 2778 si riferisce a pixantrone dimaleate, la sostanza reale di uso comune negli studi clinici.
 
non capisco però perchè parli di OND, ora non si devono incontrare con l'Office of Oncology Drug Products?
Office of Oncology Drug Products (OODP)

nel comunicato dicono cosi
Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (NASDAQ: CTICD and MTA: CTIC) announced today that it will meet with the U.S. Food and Drugs Administration's (the "FDA") Office of Oncology Drug Products in early June to discuss the re-submission of CTI's New Drug Application
Investors - Cell Therapeutics, Inc. - News Release

a capo c'è il solito
Richard Pazdur, M.D.
Director, Office of Oncology Drug Products

quindi non penso vadano la a presentare solo le carte, ci sarà una discussione e secondo me possono già uscire con qualcosa, senza aspettare

ma sono solo mie supposizioni



-----------------------------------------------------------------


sorry...OODP....:bow::bow:
-------------------------------------

Non credo proprio......non si usa il botta e risposta.....Si discute certo....ma poi tu dichiari e consegni....poi io con calma analizzo e mi consulto.....e poi con calma rispondo....

....almeno questo è quello che so io sulla prassi FDA....
 
non capisco però perchè parli di OND, ora non si devono incontrare con l'Office of Oncology Drug Products?
Office of Oncology Drug Products (OODP)

nel comunicato dicono cosi
Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (NASDAQ: CTICD and MTA: CTIC) announced today that it will meet with the U.S. Food and Drugs Administration's (the "FDA") Office of Oncology Drug Products in early June to discuss the re-submission of CTI's New Drug Application
Investors - Cell Therapeutics, Inc. - News Release

a capo c'è il solito
Richard Pazdur, M.D.
Director, Office of Oncology Drug Products

quindi non penso vadano la a presentare solo le carte, ci sarà una discussione e secondo me possono già uscire con qualcosa, senza aspettare

ma sono solo mie supposizioni



-----------------------------------------------------------------


sorry...OODP....:bow::bow:
-------------------------------------

Non credo proprio......non si usa il botta e risposta.....Si discute certo....ma poi tu dichiari e consegni....poi io con calma analizzo e mi consulto.....e poi con calma rispondo....

....almeno questo è quello che so io sulla prassi FDA....

bo non lo so, però mi ci gioco il caffè :D

in teoria in questa pagine c'è un numero a cui chiamare per chiedere informazioni sui meeting
2011 Advisory Committee Tentative Meetings

Committee meetings occur as needed for the Medical Devices Dispute Resolution Panel

magari apsd che sta in america può chiamare :bow:
 
Indietro