CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !

...mah...........che si sia sbloccata :o..
 
Probabilmente si sta preparando il classico sell on news ... dopo il rimbalzo di questi giorni.
La news ovviam sarebbe quella del risarcimento ... così vederemo quanto sara' la parte spettante a Cia .... cosi' o il sottoscritto o altri ... butteranno il proprio codice civile 😁
 
Probabilmente si sta preparando il classico sell on news ... dopo il rimbalzo di questi giorni.
La news ovviam sarebbe quella del risarcimento ... così vederemo quanto sara' la parte spettante a Cia .... cosi' o il sottoscritto o altri ... butteranno il proprio codice civile 😁
Permettimi di porre una domanda (anzi due).
Se CIA sa che il ricavato di un'azione legale, della quale si fa promotrice, andrà ad un'altra realtà perchè lo fa ?
Se faccio un incidente con la mia auto e vendo poi il rottame della mia auto (diana Bis), non ho mica alcun ostacolo a promuovere una causa contro chi mi ci sono scontrato e, se vinco la causa, i soldi li prendo io, mica il proprietario del rottame !
Gli interessi di CIA e la sua reputazione (sic !) sono stati lesi e per questo CIA ha promosso una causa.
La vedo così.
 
Probabilmente si sta preparando il classico sell on news ... dopo il rimbalzo di questi giorni.
La news ovviam sarebbe quella del risarcimento ... così vederemo quanto sara' la parte spettante a Cia .... cosi' o il sottoscritto o altri ... butteranno il proprio codice civile 😁
Ovviamente ... l'andamento del titolo ... poi ... dipendera' dall'eventuale corrispettivo spettante ...
 
Permettimi di porre una domanda (anzi due).
Se CIA sa che il ricavato di un'azione legale, della quale si fa promotrice, andrà ad un'altra realtà perchè lo fa ?
Se faccio un incidente con la mia auto e vendo poi il rottame della mia auto (diana Bis), non ho mica alcun ostacolo a promuovere una causa contro chi mi ci sono scontrato e, se vinco la causa, i soldi li prendo io, mica il proprietario del rottame !
Gli interessi di CIA e la sua reputazione (sic !) sono stati lesi e per questo CIA ha promosso una causa.
La vedo così.
Si molto condivisibile il tuo ragionamento ....
Dico e penso che a rigor di logica ... se io compro un appartamento ... acquisto oneri e onori .... e subentro in toto dal punto di vista legale. Non e' che poi ex post (dopo la vendita) faccio una causa al condominio per dei danni ... se questi sono stati nel frattempo scaricati al nuovo proprietario.
Ora Cia ha solo l'1 della societa' Diana Bis ... la quale lei direttamente e' la parte lesa ...
Volendo poi risalire ai proprietari attuali allo stato attuale Cia detiene solo l'1%. La s.r.l. che e' subentrata nel 99% si e' accollata debiti e rischi per la causa etc etc ....
Non e' che arriva CIA e si mangia tutto il risarcimento.
... plausibile anche pensare che Cia ... avra' diritto a piu dell' 1% ma sicuramente molto di meno dell'intera posta. Come a molti piace pensare in quanto azionisti Cia.
Azionista CIA lo sono anch'io ... eh ... ma ...
Ripeto ... sono azionista anch'io .... ma ormai penso di aver un'idea del modus operandi di Paolino Paperino.
 
... e comunque anche al netto di accordi diversi tra le parti.
Cioe Cia potrebbe aver alienato alla SRL la quota ma tenuto per sé oneri e onori derivanti da eventuali liti con il Comune .... in tal caso la storia e' a tutto vantaggio di Cia in caso di risarcimenti ....
 
Comunque oggi un po’ di volume … qualcosa forse c’è sotto. Avrà preso risarcimento ? Avrà venduto le Cirque? Avrà venduto isola longa ? Avrà venduto partecipazione in Castellare ? Oppure prova a delistarla ?
 
... e comunque anche al netto di accordi diversi tra le parti.
Cioe Cia potrebbe aver alienato alla SRL la quota ma tenuto per sé oneri e onori derivanti da eventuali liti con il Comune .... in tal caso la storia e' a tutto vantaggio di Cia in caso di risarcimenti ....
....beh.........cia ha fatto causa cia è la danneggiata a cia spetta il risarcimento :o.....questo penso e :sperem:..
 
Permettimi di porre una domanda (anzi due).
Se CIA sa che il ricavato di un'azione legale, della quale si fa promotrice, andrà ad un'altra realtà perchè lo fa ?
Se faccio un incidente con la mia auto e vendo poi il rottame della mia auto (diana Bis), non ho mica alcun ostacolo a promuovere una causa contro chi mi ci sono scontrato e, se vinco la causa, i soldi li prendo io, mica il proprietario del rottame !
Gli interessi di CIA e la sua reputazione (sic !) sono stati lesi e per questo CIA ha promosso una causa.
La vedo così.
beh a pensar male alla tua domanda in neretto potrei risponderti che i costi dell'azione legale li paga CIA e i suoi azionisti e il risarcimento andrà ad altra realtà la quale potrebbe essere di proprietà dell'azionista di maggioranza di CIA....
 
beh a pensar male alla tua domanda in neretto potrei risponderti che i costi dell'azione legale li paga CIA e i suoi azionisti e il risarcimento andrà ad altra realtà la quale potrebbe essere di proprietà dell'azionista di maggioranza di CIA....
A proposito di ... "modus operandi" di Paolino Paperino ....
 
A proposito di ... "modus operandi" di Paolino Paperino ....
sul modus operandi di PPFDP siamo tutti stradaccordo.
io ti dico che se io faccio causa, il giudice non potrà mai risarcire un altro pincopallino. Se decide di risarcire lo può fare solo verso parte attrice. Non è che può risarcire chi vuole (ancora no :D )
Il discorso che fai tu può essere solo se ci sono accordi tra le parti (cia e diani bis) ma qua consob non può chiudere un occhio e sicuramente lo condannerà ad una mega multa come quella dell'assemblea farlocca (50.000 euro:rotfl:pagata tra l'altro anche da noi stessi).
Vediamo quello che succede, io metterei la firma pure per 1/3 del petitum:5eek::asd:

Tanto qua oramai dal 60 che aveva, con l'altro 6% preso per bloccare iniziativa minoranza, con l'azione mandata a 0,04, non penso che siano rimasto tanto flottante, quindi ,in teoria ,potrebbe fare di tutto.
 
Probabilmente sul prezzo basso di cessione delle quote si è tenuto conto della possibilità che cia intraprendesse la causa, forse tra legali delle parti hanno individuato realmente la possibilità di vincerla.
 
Comunque bisogna capire se c’è dietro una mano che sta tirando su il titolo oppure se hanno finito di accumulare in mesi mesi di depressione e ora la lasciano salire /. Oppure se c’è realmente qualche news che deve uscire ! Il titolo è sottile e grossi quantitativi di scambio ancora non si sono visti . La famosa assemblea vide il titolo portarsi a 0.123 euro … anni luce più in alto rispetto ad oggi.
 
Comunque bisogna capire se c’è dietro una mano che sta tirando su il titolo oppure se hanno finito di accumulare in mesi mesi di depressione e ora la lasciano salire /. Oppure se c’è realmente qualche news che deve uscire ! Il titolo è sottile e grossi quantitativi di scambio ancora non si sono visti . La famosa assemblea vide il titolo portarsi a 0.123 euro … anni luce più in alto rispetto ad oggi.
c'è anche un terza possibilità...la borsa è ai massimi da molti anni e sul mercato in questi casi inizia la rotazione con la ricerca dei titoli rimasti indietro...e cia è uno di questi...
 
Indietro