CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !

Grazie taxi driver ! Anche io penso che valga molto di più di quello che fa apparire. Proprio lì sta la carognata , valuta cia a Bllancio fonciere 0.19 poi la schiaccia in borsa e ti dà recesso a 0.047. PP persona indegna
P.P. persona che compie azioni illecite o immorali per interesse un Grandissimo P.M....
Ma Pink che fine ha fatto? :confused::boh:
 
Disposto anch'io a rompergli le scatole fino alla fine, salvo vedere quotazioni idonee.
Ne ho accumulate un bel po' in questi quindici anni avari di soddisfazioni.
Nessuno poi più parla della causa con Comune....sarebbe spettacolare se cio' fosse collegata a questa ennesima porcata.
 
Esattamente ! Ma il top è che da una parte valuta cia a bilancio a 0,19 e dall’altra recesso a 0,047. Agghiacciante …
 
Secondo me se le compra anche a 0.06 a mercato. Occhio...
 
Credo anche io che abbia distrutto il titolo per farlo suo anche a 0,06/0,08. Bisogna capire se ci sono investitori intenzionati a dargli fastidio entrando in società con quote importanti ( anche se dubito ) ma non si sa mai PP sta sulle ball.e a tanti
 
si allineerà al prezzo del recesso...nessuno regala soldi ....
 
Dipende da quanti rompi scatole vuole tenersi dentro PPPDM
 
Personalmente credo diventerò socio della nuova realtà.
Già in tempi non sospetti qualcuno (Steffan) ipotizzò CIA quale veicolo per quotare le cantine.
Lo farà con questa.
In merito alla signora con la falce, già ha presentato il conto in famiglia, per lui è solo questione di tempo.
la signora con la falce dovrebbe arrivare però prima x lui che per me....dovrebbe...
 
Beh ... in tempi non sospetti ... in diversi abbiamo ipotizzato l'uso di Cia come veicolo per le attività vinicole e non solo di Paolino Paperino.
C'era disaccordo sull'andamento del titolo che invece e' andato sempre al ribasso ... proprio per agevolare il concambio ... tutto a favore della futura incorporante ....
Quindi ognuno di noi adesso si giochera' la partita con il proprio PMC ... e quindi con un diverso carico emotivo. Ma si sa' ... va' cosi' !!!
E se ci pensiamo e' anche logico che l'operazione sia stata congenita cosi'. Perche' se e' vero che CIA ha il 40% circa sparso sul mercato ... (distribuito?) e' normale che venga diluita per garantire il controllo a CFV (a fusione fatta.), cioe' allo stesso Paolino Paperino.
Quello che mi auguro e' che non vi sia delisting e che il futuro processo di crescita/sviluppo ormai prossimo e probabile ... con un escalation di operazioni di fusioni etc etc .... avvenga a beneficio di tutti anche dei piccoli azionisti.
Coerentemente con la mia visione ... stamattina ho anche arrotondato (le 75000 sono tutte mie).... o per sfruttare l'eventuale speculazione sul titolo .... o per rafforzare la mia presenza nella futura "scatola" ... che ritengo ancora possibile rimana quotata.
Buona partita a tutti .... 👋🍷
 
Beh ... in tempi non sospetti ... in diversi abbiamo ipotizzato l'uso di Cia come veicolo per le attività vinicole e non solo di Paolino Paperino.
C'era disaccordo sull'andamento del titolo che invece e' andato sempre al ribasso ... proprio per agevolare il concambio ... tutto a favore della futura incorporante ....
Quindi ognuno di noi adesso si giochera' la partita con il proprio PMC ... e quindi con un diverso carico emotivo. Ma si sa' ... va' cosi' !!!
E se ci pensiamo e' anche logico che l'operazione sia stata congenita cosi'. Perche' se e' vero che CIA ha il 40% circa sparso sul mercato ... (distribuito?) e' normale che venga diluita per garantire il controllo a CFV (a fusione fatta.), cioe' allo stesso Paolino Paperino.
Quello che mi auguro e' che non vi sia delisting e che il futuro processo di crescita/sviluppo ormai prossimo e probabile ... con un escalation di operazioni di fusioni etc etc .... avvenga a beneficio di tutti anche dei piccoli azionisti.
Coerentemente con la mia visione ... stamattina ho anche arrotondato (le 75000 sono tutte mie).... o per sfruttare l'eventuale speculazione sul titolo .... o per rafforzare la mia presenza nella futura "scatola" ... che ritengo ancora possibile rimana quotata.
Buona partita a tutti .... 👋🍷
.beh.......anche io al prezzo attuale :no: le mollo ...almeno OK!0,07 altrimenti CIA o CFV :sperem:..
 
Beh ... in tempi non sospetti ... in diversi abbiamo ipotizzato l'uso di Cia come veicolo per le attività vinicole e non solo di Paolino Paperino.
C'era disaccordo sull'andamento del titolo che invece e' andato sempre al ribasso ... proprio per agevolare il concambio ... tutto a favore della futura incorporante ....
Quindi ognuno di noi adesso si giochera' la partita con il proprio PMC ... e quindi con un diverso carico emotivo. Ma si sa' ... va' cosi' !!!
E se ci pensiamo e' anche logico che l'operazione sia stata congenita cosi'. Perche' se e' vero che CIA ha il 40% circa sparso sul mercato ... (distribuito?) e' normale che venga diluita per garantire il controllo a CFV (a fusione fatta.), cioe' allo stesso Paolino Paperino.
Quello che mi auguro e' che non vi sia delisting e che il futuro processo di crescita/sviluppo ormai prossimo e probabile ... con un escalation di operazioni di fusioni etc etc .... avvenga a beneficio di tutti anche dei piccoli azionisti.
Coerentemente con la mia visione ... stamattina ho anche arrotondato (le 75000 sono tutte mie).... o per sfruttare l'eventuale speculazione sul titolo .... o per rafforzare la mia presenza nella futura "scatola" ... che ritengo ancora possibile rimana quotata.
Buona partita a tutti .... 👋🍷
non capisco come possa rimanere quotata se viene incorporata in una non quotata.
 
non capisco come possa rimanere quotata se viene incorporata in una non quotata.
Ancora bisogna leggere il progetto di fusione e comunque non è escluso che l'obiettivo dichiarato poi Pisa anche non verificarsi in corso d'opera ...
Mica lo si puo' escludere a priori ..
In virtu' di uno scarno comunicato ...
 
Ancora bisogna leggere il progetto di fusione e comunque non è escluso che l'obiettivo dichiarato poi Pisa anche non verificarsi in corso d'opera ...
Mica lo si puo' escludere a priori ..
In virtu' di uno scarno comunicato ...
Non credo cambino idea....hanno emesso comunque un cs ufficiale anche se non il prospetto vero e proprio, ma se oggi io a fronte della news del loro comunicato vendo e poi cia resta quotata, rischierebbero di riceversi delle denunce x informazioni fuorvianti al mercato. Cia la delisteranno purtroppo e l'incu lata riguarderà la quasi totalità degli azionisti in quanto il prezzo di recesso è vicino ai minimi storici assoluti, quindi comprende quelli incastrati a cifre con uno zero in meno fino a quelli che han comprato cia recentemente sopra 0,047....x chi ha comprato sotto resteranno le briciole ma almeno non mega loss.
 
... ovviamente ..
potrai avere ragione ... ma dato la posta in gioco (per me) ... mi sento di fare questa scommessa ... 👋
 
non a caso quota 0,05....
Si' ma con solo 260 mila titoli ... venduti ... dei quali 75000 sono i miei ... "acquistati" ....
Quindi deduco che a parte il sottoscritto ... parecchi altri hanno ancora dei dubbi su cio' che realmente succedera' .... in seguito all'annuncio ... che ci tengo a precisare che non assume mica un valore vincolante nei confronti dei terzi.
Perche' al di la' delle mie intenzioni dichiarate ... c'e' la realta' che puo' per un motivo, intoppo o intervento di terzi impedirmi dal compiere il mio proposito.
Per cui non potra' condannarmi se il mio desiderio/annuncio in sede di assemblea e/o altro non si compiera'.
Almeno in linea "teorica" tutto ancora e' possibile ....
 
Si' ma con solo 260 mila titoli ... venduti ... dei quali 75000 sono i miei ... "acquistati" ....
Quindi deduco che a parte il sottoscritto ... parecchi altri hanno ancora dei dubbi su cio' che realmente succedera' .... in seguito all'annuncio ... che ci tengo a precisare che non assume mica un valore vincolante nei confronti dei terzi.
Perche' al di la' delle mie intenzioni dichiarate ... c'e' la realta' che puo' per un motivo, intoppo o intervento di terzi impedirmi dal compiere il mio proposito.
Per cui non potra' condannarmi se il mio desiderio/annuncio in sede di assemblea e/o altro non si compiera'.
Almeno in linea "teorica" tutto ancora e' possibile ....
i miei migliori auguri, sinceramente. 👍
 
Si' ma con solo 260 mila titoli ... venduti ... dei quali 75000 sono i miei ... "acquistati" ....
Almeno in linea "teorica" tutto ancora e' possibile ....
Ciao Freepass.
Penso che con Ultrprecisione fai una bella coppia ....
:censored::terrore::5eek::ops::asd:OK!
 
Indietro