CIA

Orizzonte temporale 31 dicembre 2024

È il tempo che desidero attendere per stilare un giudizio sulla società.

Se avete acquistato a 0.20 0.15 0.10 o sopra 0.07 chiaramente mi dispiace per voi ma non ci posso fare nulla

Saluti
 
:p:p... fortunatamente certe cose su Paolino Paperino le vado ripetendo da circa 10 anni e coerentemente decisi di liquidare il 90% delle quote già allora.
Sono rientrato da meno di tre mesi ... fai tu ... giusto per "vedere il gioco" di P.P. ... quindi il mio investimento ha un profilo di rischio decisamente limitato.
... mi piace comunque mantenere un approccio/interpretazione onesta ... al di là di quello che mi entra in tasca.
E su tutto non mi piace che si venda fumo a potenziali altri "investitori" ignari dello stile/condotta finanziaria di Paolino Paperino. Che parecchia gente ... tra Class, Cia, Gambero Rosso e Telesia ... l'ha già incuuul..
Quindi non averne a male ... il titolo Cia ... Non ci volevi tu per ricordarci che ha delle "potenzialita'" per salire in Borsa ... ma fino ad adesso ... ciò che ha fatto premio e' stata la mala fede e poca trasparenza della gestione Paolino Paperino ... e su questo ... sarò lì a scrivere affinché non si faccia confusione ... in buona ... o in cattiva fede.
Bye bye ...

P.s. CIA 2022 - 26% :cool:
 
Ultima modifica:
Primo step...

La prossima settimana i conti....
Sperando che si possa avere anche qualche notizia/aggiornamento circa la querelle con il comune di Milano..

Saluti
 
Molto bene Paoletto OK!OK!OK!

si, si vai paoletto.
a te sembra che 0,07 sembra un prezzo tranquillo,ma questo se vuole te lo manda anche a 0,007.
dopo l'ultima poxxxta fatto con assemblea, sarebbe solo da galera e oggi sono buono.

Per speculazione bisogna attendere il 13 luglio quando ,forse da qualche giornale, potremo leggere novità sul risarcimento (che paperino otterrà) dal comune di milano (udienza il 12 luglio)
Se non lo scrive qualche media, allora non sapremo nulla dato che PPFDP non dirà sicuramente nulla, sia nel bene che nel male.
 
si, si vai paoletto.
a te sembra che 0,07 sembra un prezzo tranquillo,ma questo se vuole te lo manda anche a 0,007.
dopo l'ultima poxxxta fatto con assemblea, sarebbe solo da galera e oggi sono buono.

Per speculazione bisogna attendere il 13 luglio quando ,forse da qualche giornale, potremo leggere novità sul risarcimento (che paperino otterrà) dal comune di milano (udienza il 12 luglio)
Se non lo scrive qualche media, allora non sapremo nulla dato che PPFDP non dirà sicuramente nulla, sia nel bene che nel male.

Di che risarcimento parli, sono ignorante 😬
 
Sempre grandi soddisfazioni con questa ciofecona. :hic:

Ciao! :bye:
 
Jacumi

Poco alla volta acquistato sempre nell'ottica dell'orizzonte e temporale predefinito...
Cia la migliore che ci sia.

Saluti
 
0.09 può anche bastare

Alle volte ci si puo' accontentare

Saluti
 
0,067 sia x cia che class........ovvero 2 titoli di m......
 
Paoletto ricordati di me....

Lo sai che ti ho sempre sostenuto anche nei momenti più neri.a 0.0656 ti attendo con pazienza e fiducia.

Saluti
 
Vivissime condoglianze

Per la prematura scomparsa del figlio di 47 anni.

RIP
 
complimenti altri minimi che brave persone questi
 
società senza futuro, nelle mani di incapaci ,o meglio di qualcuno che con la borsa e i titoli di m che ha quotato ,ci campa benissimo alle spalle del parco buoi....
 
steelhead sono anni che le ho per colpa di un incompetente in banca che non me le ha vendute allora
 
Anche a questi prezzi continuano a vendere,non pensavo mai di vedere CIA a 0,054. :nono:

Ciao! :bye:
 
0.053
farabuttttttttti
 
Indietro