CIA

Gioiellino?
Solo per Ultra Megaprecisione in realtà é una Fetecchia maleodorante....
magari prima era una fetecchia, ma ora che ha portato ad 11 (undici, dieci + 1, 9+ 2) il numero dei gran consiglieri, vedrai che ci sarà la svolta.:wall::wall::wall:
solo restart ed eems la superano per fancaxxxxismo.
restart non fa nulla (ma proprio nulla) e solo l'ad ed il cda si pappano 800k euro (su capitalizz di soli 6 ml), oltre ai 60k euro del mezzo dipendente che ha e che non fa nulla , eems non fa quasi nulla e costa solo 500k euro per ad (su cap di soli 12 ml) e cda oltre ai 25k euro del dipendente che ha e che non sa cosa fare tutto il giorno, cia è molto più scaltra, non fa quasi nulla manco lei ma costa molto meno degli altri, ma se aumenta i gran consiglieri alla fine spende anche lei (su cap di soli 5 ml scarsi)
undici consiglieri, anzi gran consiglieri, vorrei proprio vedere di cosa parlano nelle riunioni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vedere queste società, ti viene la voglia di diventare forcaiolo
 
Semplice È il Mega consiglio degli 11 assenti.
Saluti
questi personaggi sono talmente ingordi che non rinunceranno mai al gettone presenza ed al rimborso spese con tanto di rimborso km e sicuramente staranno tutti a lecce, e cena e dopocena da giggino o mignotxxxro
 
Tutti in Sardegna o nel Salento sfrusciare quei bei bigliettoni da 200 color oro.in ristoranti da 250 euro a cena dove ti servono 10 gr.di pasta arrotolata.... il secondo con un pezzetto di carne con 5 gr di mousse e il solito dolce fantasia con disegno tipo urlo di Munch.... magari caramellato.
Con tanto di autocelebrazione sui social che neanche i bambini dell'asilo...ma tant'è.....
Saluti
 
Tra poco si passa in verde...una Cia in forma smagliante bisogna arrotondare la quota ulteriormente....
Saluti
 
Io ho incrementato perché mi piacciono i volumi in leggera crescita. Ultra precisione per depistarla deve pagare 0,22 cent ! Non sarà semplice
 
Mi risulta ci sia un forte interesse di gruppo esterofilo sulle cantine di Panerai che prontamente non venderà …. Avete letto qualcosa anche voi ?
 
Seguo da 0.20 e molto spesso mi è venuta la tentazione di comprare ...ma ora francamente questa quotazione mi sembra veramente un insulto .....
Vedo che sono anni che siete abituati al peggio e vi capisco ma è giunta l'ora di svoltare.

Saluti

Tra poco si passa in verde...una Cia in forma smagliante bisogna arrotondare la quota ulteriormente....
Saluti
Anche adesso a 0,053 ti sembra un insulto?
Hai ragione Cia é una bellissima società
Tu sei fuori come un balcone .....
 

Allegati

  • Ommarò.gif
    Ommarò.gif
    1,7 MB · Visite: 3
Encefalogramma piatto, con pochi affannosi respiri....
Si prevede una morte per eccesso di succhiatori di sangue.
Ci salveremo solo se Prigozhin era su un altro aereo.
 
Io ho incrementato perché mi piacciono i volumi in leggera crescita. Ultra precisione per depistarla deve pagare 0,22 cent ! Non sarà semplice
Se ci fornisci qualche fonte a supporto del pagamento dei 0,22 per per delistarla te ne saremmo tutti grati. Saluti a tutti
 
Indietro