CIA

Ma almeno ditemi che usa CIA come veicolo per quotare le cantine … inizierei a volergli bene anziché odiarlo
 
Sarebbe possibile solo oltre 0,25 …. Prima nn lo credo possibile
 
Sospesa 6 ore per un controvalore di 50 euro...le comiche. :flower:

Ciao! :bye:
 
PP uomo senza scrupoli …. Ha fatto l’ennesima porcata borsistica …. Ma fintanto che lo lasciano agire liberamente ! Operazione che definire vergognosa è poco …. Da una parte valorizza 0.19 , mentre dall’altra 0,047 ……. Qualcuno un giorno lo giudicherà per quello che è stato !
 
Mi piacerebbe sapere…per pura curiosità….quanti M di azioni CIA possiede?
Secondo me Ultraprecisione non ha neanche una azione Cia.
Questo é il compagno di Paolino Paperino e fa anche da segretario e porta borsa checca ecc .....
 
Non che mi freghi + di tanto nave abbandonata secoli fa
 
Io avevo fatto così.300 euro alla volta per 18 volte...tot 5400 euro media 0.0535 venduto a 0.069 pronto a ricomprare anche domani...
Vai Paoletto facci sognare
 
Ora Euro 12.000 a 0.045 confido nel buon cuore di Paoletto.
Grazie
 
Io spero nel buon cuore di chi vuole fargli uno sgarro e spazzolarne tante per rompergli le scatole … spero si spingano fino a 0,07/0,10 raccattando tutto … tanto sono briciole
 
Ciao a tutti
Dopo una lunghissima assenza ritorno operativo sul forum....sbaglio o qui ballano ancora ben 3 / 4 punti lordi abbondanti sul prezzo di recesso(0,0475) che fra qualche giorno va in delibera assembleare straordinaria?:cool:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Dopo una lunghissima assenza ritorno operativo sul forum....sbaglio o qui ballano ancora ben 3 / 4 punti lordi abbondanti sul prezzo di recesso(0,0475) che fra qualche giorno va in delibera assembleare straordinaria?:cool:
Più che altro qui ballano 3/4 del valore, ovvero gli amministratori ci hanno gentilmente fatto sapere che la società vale (almeno) 19 centesimi per azione, ma ne vogliono riconoscere a chi recede solo 0,0475 (=0.19/4), esattamente 1/4, facendo leva sulla media prezzi e senza passare attraverso un'Opa che nella prassi di mercato è il primo passo da compiere per ottenere il delisting e che avrebbe permesso di valorizzare il titolo per quanto stimato dagli amministratori stessi.

Questo è un esempio davvero illuminante del grado di rispetto degli azionisti di minoranza e, se vogliamo, anche del livello di competitività del nostro mercatino di periferia: mi sembra che né il ddl capitali, né altrettanto brillanti nuove "semplificazioni" mirino a risolvere questi comportamenti ostili.

In questo contesto, per quanto mi riguarda, non ho nessuna intenzione di lucrare pochi spiccioli raccogliendo azioni a sconto (sullo sconto) per consegnarle a chi ha architettato una simile operazione.
 
Indietro