CIA

Castellare ha comprato altri 13 ha di vigneti nel Chianti...
 
Sono tentato ad entrare, che ne pensate?...questo è il minimo storico!...con 5.000 euro ne compri più di 100.000 azioni!...
 
Ah ecco,mi stavo preoccupando,dopo giorni di chiusura in parita' arriva la stangata... :nocomment:

Ciao! :bye:
 
se qualcuno mi aiuta a comprarne mille ogni tanto, giusto per rompere le palle al cocchiere....
le mie le vedete, sono quelle 1001 che, quando posso, metto in acquisto.
capisco il disgusto di quelli che sono dentro da anni e hanno perso molto, ma non possiamo cedere ora.
 
Speriamo non portino i libri in tribunale.....

Compagnia Immobiliare Azionaria - Ricavi in calo del 15,7% ed Ebitda ancora negativo nei 9M23
Oggi 09:00 - MKI
Nei primi nove mesi del 2023 Compagnia Immobiliare Azionaria (CIA) ha riportato ricavi pari a 214mila euro, in calo del 15,7% rispetto allo stesso periodo del 2022.
L' Ebitda risulta negativo per 264mila euro, in peggioramento rispetto al deficit di 201mila del primo trimestre 2022.
L' EBIT e' negativo per 771mila euro, rispetto al deficit di 317mila del periodo di riferimento del 2022.
Il risultato netto di periodo e' una perdita di 789mila euro, rispetto al deficit di 489mila al 30 settembre 2022.
Dal lato patrimoniale, l' indebitamento finanziario netto al 30 settembre 2023 e' pari a 4,36 milioni, a fronte di 5,2 milioni al 31 dicembre 2022.
 
Sempre peggio!...qua la situazione si mette male!...mediare a questo punto non ha senso.....l'unica speranza è che rimanga ancora quotata
 
Come ti dicevo Attendere tranquillamente e mai mediare con importi Grandi....visto ogni tanto come ieri 300 euro massimo.cosi' in serenità . Piccola scommessa per importi minuscoli sotto le feste altre 300 Euro e poi si vedrà.io faccio di 300 in 300 ..visto mai Paolino volesse arrivare a 0.03 o leggermente meno...
Saluti
 
La quotazione è manovrata da PP che probabilmente vuole delistarla spendendo il minimo. Perché se uno guarda le partecipazioni non ci si capacita di come possa quotare così in basso
 
La quota in castellare e feudo vale 17 milioni più c’è isola longa, Levanzo e mettici anche il marchio le cirque …. Pertanto può essere solo lui quello che manovra così il prezzo
 
I soliti 170.000 pezzi per indirizzarla dove vuole e imporre la chiusura/ direzione giornaliera.
Saluti
 
La quota in castellare e feudo vale 17 milioni più c’è isola longa, Levanzo e mettici anche il marchio le cirque …. Pertanto può essere solo lui quello che manovra così il prezzo
Ciao, il problema è alla fonte quando ha scambiato la tenuta del Pisciotto con il 17,54% di Castellare ove lui ha tutto il resto, nessuno comprerà mai il 17,54% di una società con Paolino che ha tutto il resto. Peggio ancora ha fatto quando prima della causa al Comune ha ceduto il 99% di Diana Bis. A proposito lo sapete che la Diana Bis adesso è al 99% del Gruppo Bancario Amber di Lugano tramite la Swiss Merchant Advisory Srl?
Buona week end a tutti.
 
1701085922567.png



è morto qualcuno?
 
oramai li do per persi ma non vendo gli auguro solo malattie a questi ladri e i signori della consob idem
 
Indietro