Ciao Aharon

Non conoscevo Aharon...dai dolci e sensibili pensieri di Arcange ed Accipicchia e come se lo avessi conosciuto ... 20160601_215402.jpg20160601_215336.jpg20160125_112918.jpg
 
".. l'eterna giovinezza è la dote delle anime, che alla profondità dei pensieri uniscono un candore divino.." Aharon
Cia Aharon, ciao vita mia, in questa notte di veglia non posso fare a meno di rivivere quella notte, quel dolore assurdo, quel vuoto dentro che ancora oggi accompagna ogni momento della giornata. Non posso e non voglio dimenticarti, mi manchi, mi mancherai sempre...
E' bello passare di qui e vedere che i tuoi amici hanno un pensiero per te, ne sarai lusingato, lo so e so che da qualche parte sicuramente stai sbirciando e fai l'occhiolino , e con la tua mano sinistra alzata un bel OK, come eri solito fare per rassicurarmi o per compiacermi. Grazie di essere esistito, grazie di essere ancora nei miei pensieri, non lasciarmi mai!!!
Ciao
Grazie a tutti carissimi amici di Aharon, siete unici,
amici nell'arte, siete grandi.
La sua signora
Laura
 
".. l'eterna giovinezza è la dote delle anime, che alla profondità dei pensieri uniscono un candore divino.." Aharon
Cia Aharon, ciao vita mia, in questa notte di veglia non posso fare a meno di rivivere quella notte, quel dolore assurdo, quel vuoto dentro che ancora oggi accompagna ogni momento della giornata. Non posso e non voglio dimenticarti, mi manchi, mi mancherai sempre...
E' bello passare di qui e vedere che i tuoi amici hanno un pensiero per te, ne sarai lusingato, lo so e so che da qualche parte sicuramente stai sbirciando e fai l'occhiolino , e con la tua mano sinistra alzata un bel OK, come eri solito fare per rassicurarmi o per compiacermi. Grazie di essere esistito, grazie di essere ancora nei miei pensieri, non lasciarmi mai!!!
Ciao
Grazie a tutti carissimi amici di Aharon, siete unici,
amici nell'arte, siete grandi.
La sua signora
Laura
Grazie a te gentile Laura :bow:
E grazie ad Aharon per tutte le parole e i pensieri che ci ha lasciato. Impossibile dimenticare.
Anche a me piace pensare che nel luogo in cui è ora, ogni tanto ci "sbircia" e ci sorride.

Un abbraccio alla Sua Signora, e se ti fa piacere, passa quando vuoi a trovarci qui, dove ci sono i suoi amici dell'arte che tanto amava :)
 
Ahron è partito prima del mio arrivo qui, davvero un peccato non averlo conosciuto è la sintesi che traggo dai pensieri espressi da tutti. Le perdite improvvise sono ancora meno accettabili e lasciano annichiliti, pieni di rabbia e di vuoto. Al dolore sordo non c'è una risposta, ma mi piace pensare che anche nei ricordi delle persone, quando sono così vivi ed affettuosi, sia un pò come "continuare a vivere".
Un grande abbraccio a Laura.
 
Ultima modifica:
Ahron è partito prima del mi arrivo qui, davvero un peccato non averlo conosciuto è la sintesi che traggo dai pensieri espressi da tutti. Le perdite improvvise sono ancora meno accettabili e laciano annichiliti, pieni di rabbia e di vuoto. Al dolore sordo non c'è una risposta, ma mi piace pensare che anche nei ricordi delle persone, quando sono così vivi ed affettuosi, sia un pò come "continuare a vivere".
Un grande abbraccio a Laura.

Mi associo a questo post di Loryred; anch'io sono arrivato dopo e, purtroppo, non l'ho conosciuto .. posso solo aggiungere, da ex subacqueo, che chi ama il mare e il mistero delle sue profondità, ha un' anima nobile, sensibile e avventurosa.. buon viaggio Aaron!
 
Aharon lo leggevo prima di iscrivermi al forum, sensibile, umano, ricco di valori e sempre originale nei suoi commenti. non volevo intervenire, x rispetto essendo arrivato dopo..., ma visto il post di Laura mi unisco in un ricordo


nonostante il grande vuoto, le persone così in fondo non lasciano mai chi ha avuto la fortuna di incontrarle


,
 
".. l'eterna giovinezza è la dote delle anime, che alla profondità dei pensieri uniscono un candore divino.." Aharon
Cia Aharon, ciao vita mia, in questa notte di veglia non posso fare a meno di rivivere quella notte, quel dolore assurdo, quel vuoto dentro che ancora oggi accompagna ogni momento della giornata. Non posso e non voglio dimenticarti, mi manchi, mi mancherai sempre...
E' bello passare di qui e vedere che i tuoi amici hanno un pensiero per te, ne sarai lusingato, lo so e so che da qualche parte sicuramente stai sbirciando e fai l'occhiolino , e con la tua mano sinistra alzata un bel OK, come eri solito fare per rassicurarmi o per compiacermi. Grazie di essere esistito, grazie di essere ancora nei miei pensieri, non lasciarmi mai!!!
Ciao
Grazie a tutti carissimi amici di Aharon, siete unici,
amici nell'arte, siete grandi.
La sua signora
Laura

:ave:
 
Ciao Aharon
Non dimentico i tuoi preziosi messaggi :'( :vicini:
 
Le persone vere vivono sempre nel cuore di chi le ha incontrate.
 
Sono passati tre anni e tutti ancora ricordiamo Aharon con affetto e commozione. Una Grande persona che ha saputo scrivere le pagine più dolci del Fol. Con lui non si poteva litigare, non si poteva non volergli bene. Grazie alla sua sensibilità sapeva trasmettere entusiasmo e scrivere sempre con educazione. Impossibile non rimpiangerlo.
Ciao, caro amico.
 
Ciao Aharon.

Ricordi quando ti ho scritto "fammi ancora volare"?

Tu eri capace di far questo: le tue parole erano inebrianti, erano parole cariche di passione per l'arte, la passione vera, quella che non conosce limiti.

Ciao Aharon....fammi ancora volare.
 
Ciao aharon!

IMG_20170601_142652_edit.png

E Grazie a arcange per essersi ricordata!!​
 
hai lasciato un vuoto infinito, incolmabile
senza confini
avevi una dote rarissima - unire, profondamente
ciao aharon

ogni volta che la guardo, penso a Te e Ti sorrido


here there is no border.JPG
 
Ciao Aharon!

Di te ricordo la tua cordialità la tua sensibilità il tuo entusiasmo verso questo universo chiamato arte.
Cercavi sempre di spronare tutti noi affinché tirassimo fuori tutto ciò che l'arte ci trasmetteva.
Rispettavi tutti e volevi capire da tutti! ogni sensazione, visione, emozione era ben accolta.
Grazie Arcange per averlo ricordato mi manca tantissimo!
Vorrei ricordarlo con uno dei suoi messaggi, questo era Aharon e la sua passione.:bow:

Screenshot_2017-05-13-19-38-46.jpg
 
il tread forse più bello degli ultimi anni, una boccata di ossigeno tra tante polemiche e frasi fatte: uno dei tanti frutti che si raccolgono grazie alla presenza di persone come Aharon!!

un caro ricordo, sincero e privo di retorica

saluti a Laura
 
Ciao Ragazzi, siete favolosi..

Di te ricordo la tua cordialità la tua sensibilità il tuo entusiasmo verso questo universo chiamato arte.
Cercavi sempre di spronare tutti noi affinché tirassimo fuori tutto ciò che l'arte ci trasmetteva.
Rispettavi tutti e volevi capire da tutti! ogni sensazione, visione, emozione era ben accolta.
Grazie Arcange per averlo ricordato mi manca tantissimo!
Vorrei ricordarlo con uno dei suoi messaggi, questo era Aharon e la sua passione.:bow:

Vedi l'allegato 2401601

Siete fantastici ..ogni anno appuntamento qui. Lui ne sarà felicissimo. La sua paura era di finire un giorno sotto un ponte abbandonato e dimenticato da tutti. Non è stato così e spero che qualcuno glielo vada a dire. Ho un grande rimpianto; lui sapeva tanto di arte, io niente di niente, volutamente ignorante in materia.
Vorrei sapere di che opera parlava nel suo messaggio, vorrei ricercarla.. Ora dipingo anche io e sto vivendo una dimensione diversa, molto interessante.
Vorrei pubblicare un mio quadro, fatto pensando a lui, ma non sono molto capace, in questo fol, non ci capisco mezza h.
Grazie di esistere ragazzi, grazie di ricordarvi di lui, di me, Finchè lo ricorderemo con affetto ed amore, lui vivrà!!
Grazie
 

Allegati

  • Gilles Villeneuve.jpg
    Gilles Villeneuve.jpg
    186,6 KB · Visite: 10
Siete fantastici ..ogni anno appuntamento qui. Lui ne sarà felicissimo. La sua paura era di finire un giorno sotto un ponte abbandonato e dimenticato da tutti. Non è stato così e spero che qualcuno glielo vada a dire. Ho un grande rimpianto; lui sapeva tanto di arte, io niente di niente, volutamente ignorante in materia.
Vorrei sapere di che opera parlava nel suo messaggio, vorrei ricercarla.. Ora dipingo anche io e sto vivendo una dimensione diversa, molto interessante.
Vorrei pubblicare un mio quadro, fatto pensando a lui, ma non sono molto capace, in questo fol, non ci capisco mezza h.
Grazie di esistere ragazzi, grazie di ricordarvi di lui, di me, Finchè lo ricorderemo con affetto ed amore, lui vivrà!!
Grazie
Ci sono riuscita.. non era difficile.
Mia modesta opera: Omaggio a Gilles Villneuve, che lui amava tanto (Pastello)
La foto non è il massimo, fatta con cellulare..
Sono 2 anni che sono entrata in questo meraviglioso mondo che è l'arte e, passo dopo passo, sono arrivata qui. Adoro fare ritratti, vorrei catturare l'anima di chi dipingo .
Vi regalo questa immagine, l'ho dipinta pensando a lui, spero gli piaccia. Lui non sa e non sapra' mai che mi sono innamorata della pittura e che ora è la mia ragione di vita (dopo il lavoro, ovviamente)
Sto partecipando a mostre e vorrei conoscere anche le vostre opere.
Grazie ragazzi
Via amo
Laura (sempre e solo la sua signora..)
 
il tread forse più bello degli ultimi anni, una boccata di ossigeno tra tante polemiche e frasi fatte: uno dei tanti frutti che si raccolgono grazie alla presenza di persone come Aharon!!

un caro ricordo, sincero e privo di retorica

saluti a Laura

Un caro saluto anche da parte mia a te ed a tutti gli amici che dopo 3 anni ancora lo ricordano con tanto affetto.
Ciao ciao
Laura
 
Indietro