Cirdan Capital certificati aggiornamento

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
I certificati emessi da cirdan capital e Smart etn alle naturali scadenze stanno corrispondendo le cedole ? Grazie a chi ne è possessore e mi da un riscontro
 
IT0006760166
Non ancora arrivato rimborso. Comincio a preoccuparmi....
 
Amanita, hai notizie sul it0006760166? Anche io cliente Fineco, tutto tace.... :censored:
 
Directa mi aveva risposto ieri che entro la serata sarebbe arrivato il rimborso, cosa non avvenuta. Su un Forum si scrive che i rimborsi, a differenza delle cedole più immediate, sono strettamente monitorati dell'autorità inglese per il controllo di Borsa. Io mi limito a riportare ciò che mi è stato riferito senza commenti. Attendo come voi.
 
Risposta avuta questa mattina da Directa:

Gentile Cliente,
siamo in attesa della disposizione di pagamento, per procedere all'accredito.

Speriamo ...
 
Parere personalissimo e mi auguro caldamente di essere smentito prestissimo dai fatti : sono molto pessimista.
 
Risposta avuta questa mattina da Directa:

Gentile Cliente,
siamo in attesa della disposizione di pagamento, per procedere all'accredito.

Speriamo ...
Come dire : non sappiamo nulla; risposta diversa da quella ricevuta da me ieri in cui si dava per imminente l'accredito nella giornata di ieri (evento non avvenuto). Sempre da Directa
 
A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno in questi giorni è riuscito a vendere OTC.

Sperando sia solo lentezza dovuta a qualche processo di rimborso più manuale del solito
 
Su Fineco ho finalmente l'accredito!!! Questa vicenda Cirdan è stata un incubo fino alla fine: venduto un certificato in netta perdita per scadenza non immediata e Iniziavo a dubitare del rimborso di questo.
 
fidatevi il 116 arriverà a traguardo senza intoppi... perchè?
perchè sono stato costretto a venderlo prudenzialmente! :sob:
 
Su Fineco ho finalmente l'accredito!!! Questa vicenda Cirdan è stata un incubo fino alla fine: venduto un certificato in netta perdita per scadenza non immediata e Iniziavo a dubitare del rimborso di questo.
ciao per fortuna è andata, qual'è il valore di rimborso? Dovrebbe essere compresa anche la cedola vero?
 
fidatevi il 116 arriverà a traguardo senza intoppi... perchè?
perchè sono stato costretto a venderlo prudenzialmente! :sob:
Guarda, non ci pensare, ho perso qualche bel mese di vita per lo stress in questi giorni..... (non ne avevo pochissime, evidentemente). Meglio evitare queste scariche adrenaliniche.
 
Se parli del
IT0006760166 rimborso a 1009
si io avendone qtà 21 mi ritrovo l'accredito del solo nominale cioè 21 mila... ma la cedola di 189 euri? (con FINECO)
 
Ultima modifica:
Indietro