zagor29
Nuovo Utente
- Registrato
- 23/12/00
- Messaggi
- 14.683
- Punti reazioni
- 686
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
spiaze, mohammed ha diritto![]()
Non so se avete notato ma è almeno una settimana che non sbarca nessuno; due navi ONG sono all'altezza di Malta e quindi tra non molto ricominciano gli arrivi.
Sono i dati ufficiali; non credo che possano nascondere chi arriva ; pensi che li passino direttamente nei forni visto il nuovo governo ?o che non te lo fanno sapere....?
Il governo farebbe meglio se si occupasse del 90% di ingressi che derivano dai barchini che lui stesso soccorre e dalla rotta balcanica.solo in Italia.
Vedi l'allegato 2774005
Come da copione, dopo il rifiuto di Malta arriva la consueta calata di braghe dell'Italia e la nave Ong di Msf Geo Barents potra' scaricarci 410 clandestini nel porto di Augusta.
Incubo sbarchi, la nuova nave di Msf scarica 410 clandestini ad Augusta | Il Primato Nazionale
Vedi l'allegato 2774008
ogni tanto va bene anche il fumo negli occhi …Il governo farebbe meglio se si occupasse del 90% di ingressi che derivano dai barchini che lui stesso soccorre e dalla rotta balcanica.
Lanciare l' attenzione sulle navi ONG e' come inviare fumo negli occhi