CLASS. GF3 - Possibilità giugno-ottobre 2003: sintesi regole e elenco partecipanti

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

economist

Utente Registrato
Registrato
24/6/02
Messaggi
1.042
Punti reazioni
31
Proviamo a vedere se c’è un sufficiente interesse per una terza edizione delle classifiche Galileo Finance con partenza a inizio Giugno. Ricordo che la Galileo Finance si impegnerà a coordinare la classifica, verificare il rispetto delle regole e fare le interviste se raggiungeremo almeno 50 partecipanti regolarmente iscritti. Se non dovessimo arrivare a questo numero, potremmo riproporre la terza edizione più in là, nella seconda parte dell’anno o nel 2004.

In base alle risposte del sondaggio, crediamo che una durata equilibrata, in grado di soddisfare la maggior parte dei votanti, sia di 5 mesi, da inizio giugno a fine ottobre 2003. Si veda il thread “Sondaggio: (3.1) Classifica GF3 – Se si parte (almeno 50 partecipanti), che periodo preferite?” con il commento dei risultati.

Le regole rimarranno sostanzialmente le stesse del GF2 con alcune modifiche sulle penalizzazioni e sul numero di partecipanti intervistati (vedi sotto).

Le modalità di iscrizione saranno le stesse del GF2. I partecipanti interessati dovranno fare un copia-incolla del presente modulo e inviare un email a galileofinance@galileofinance.com con tutti i dati completi:

Oggetto: Iscrizione GF3
---------------------------------------------------------------------------------
Nickname sul FOL :
Nome* :
Cognome* :
Data di nascita* :
Luogo di nascita :
Città (provincia) di residenza :
Telefono di contatto (fisso o cellulare) :
Indirizzo E-mail :

Si autorizza al trattamento dei dati personali in base alla legge 675/96 e successive integrazioni
---------------------------------------------------------------------------------

I tre campi seguiti da un asterisco (*) sono opzionali per chi avesse scelto il nick in formato NCggmmaaaa.

Il numero di telefono servirà per poter effettuare controlli a campione che garantiscano l’effettiva esistenza di una persona fisica associata al nickname.

Anche i partecipanti alle precedenti edizioni che ci abbiano comunicato tutti i dati indicati sopra dovranno inviarci di nuovo l’email, in quanto per motivi di riservatezza i dati comunicati in passato sono stati distrutti.

Ovviamente useremo la massima discrezione nell'utilizzo dei nominativi e dei dati personali.

Per completare l’iscrizione, si dovrà rendere pubblica agli altri membri del Forum la propria volontà di partecipare, postando su questo thread un messaggio con scritto “partecipo” o una frase equivalente.

trader_max aggiornerà frequentemente l’elenco iscritti, in maniera che ciascuno avrà la conferma che la propria iscrizione sarà completa.

Nel GF3 non si ripeterà il problema dei portafogli già investiti al momento dell’iscrizione, perché il periodo per le iscrizioni sarà da oggi, mercoledi 14 maggio, fino alle 24:00 di lunedì 26 maggio 2003.

Con l’augurio di raggiungere i 50 partecipanti, aspettiamo le vostre richieste di partecipazione.

Saluti
Rosario Rizzo e lo staff di Galileo Finance
 
Ultima modifica:
SINTESI REGOLE CLASSIF. GALILEO FINANCE TERZA EDIZIONE (GF3)

Le differenze rispetto alla seconda edizione riguardano la durata della simulazione, il sistema di calcolo delle penalizzazioni e il numero di partecipanti qualificati. Tutto il resto rimane invariato.

1) DURATA : DA MARTEDI 3/6/2003 A VENERDI 31/10/2003

[...testo cancellato...]

Per questioni di praticità, in data 7/6/2003 abbiamo spostato il regolamento del GF3 nel thread:

"Telecronaca, classifiche parziali, regolamento e commenti sulle simulazioni GF3"

dove a partire dal 2/6 sono concentrati tutti i commenti sulle simulazioni GF3 (ma non quelli sul Finanzagame generale).

Il regolamento è nel messaggio del 2/6 oer 21:07 all'inizio del thread.

Buon GF3
Lo staff di Galileo Finance
 
Ultima modifica:
Inviata mail di iscrizione. :)

p.

PS: al numero indicato, se non rispondo io risponde la segreteria... :rolleyes:
 
Mandata, sperando di poter seguire sta volta, casini non ne dovrei avere +
 
ok mandata

email.
Mauri
 
troppo complicato per me........
non partecipo.............
mi dispiace...........
 
ok vorrei partecipare.

ho mandato l^email poi mi vedo il regolamento con calma.
 
Ok ci sono.
Seguirà e-mail, se riesco a mandarla, ci sto provando con due indirizzi, ma da quando ho l'ADSL mi sta dando un cuofono di problemi.
Un saluto a tutti.
DB
 
Scritto da DB01011957
Ok ci sono.
Seguirà e-mail, se riesco a mandarla, ci sto provando con due indirizzi, ma da quando ho l'ADSL mi sta dando un cuofono di problemi.
Un saluto a tutti.
DB

Forse hai alice, è così?
Devo dire che con tiscali la linea è ottima e non ho mai avuto un solo problema, eppure sono un hard user:cool:
 
ok... l'avete voluto voi .... : iscritto:D :D :D


(però se arrivo ultimo non mi stressate:) :) :) )
 
mandata e-mail di iscrizione

PS: sarebbe possibile sapere se è arrivata? Ho problemi di posta:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ok iscritto, ma non voglio fare una figuraccia ;)
 
Scritto da DB01011957
Ok ci sono.
Seguirà e-mail, se riesco a mandarla, ci sto provando con due indirizzi, ma da quando ho l'ADSL mi sta dando un cuofono di problemi.
Un saluto a tutti.
DB

credo sia un problema di server smtp..
forse usi un indirizzo e-mail non di tiscali
 
Scritto da gianler
credo sia un problema di server smtp..
forse usi un indirizzo e-mail non di tiscali

Yes, come hai fatto ad indovinare?
Sai come risolvere?
Te ne sarei grato.

P.S. sempre in attesa di spedire e-mail (sono iscritto d'ufficio?)
 
Scritto da DB01011957
Yes, come hai fatto ad indovinare?
Sai come risolvere?
Te ne sarei grato.

P.S. sempre in attesa di spedire e-mail (sono iscritto d'ufficio?)

hai un mp..
 
Indietro