CLASS. GF3 - Possibilità giugno-ottobre 2003: sintesi regole e elenco partecipanti

Re: Re: Re: domanda..

Scritto da mgaruti
oK, molto gentile.

Desumo quindi che il "vecchio" portafoglio in finanzagame verrà azzerato..
Credo di si non si sà di certo ma io ad esempio per non creare confusione avevo creato un'altro nick per partire da zero, comunque quando si partirà, se si partirà tutti i portafogli verranno azzerati;)
 
Re: Aggiornamento elenco iscritti

Scritto da trader_max
Contagiati dal GF3 : 23
Potenziali contagiati : 29

Per femartir/bpel niente e-mail ancora. Domani vediamo di risolvere il problema

X filippo a.

non ho ricevuto nessuna e-mail

Una nota:

Per favore SCRIVETE TUTTI I CAMPI, compreso anzi sopratutto l'e-mail.

Ciao Trader_max


io la mail compilata l ho inviata che devo fa?:)
 
Re: Aggiornamento elenco iscritti

Scritto da trader_max
Contagiati dal GF3 : 23
Potenziali contagiati : 29

Per femartir/bpel niente e-mail ancora. Domani vediamo di risolvere il problema

X filippo a.

non ho ricevuto nessuna e-mail

Una nota:

Per favore SCRIVETE TUTTI I CAMPI, compreso anzi sopratutto l'e-mail.

Ciao Trader_max

Oddio, non mi vedo.. :(
Eppure la mail l'ho mandata e mi pareva di avere detto che..

CI SONO ANCH'IO !!
 
anche se

non ho capito come funziona e devo leggermi il regolamento "PARTECIPO PURE IO". ok vado a leggermi cosa si può fare e cosa no.
 
mi stavo dimenticando: sta volta partecipo pure io ....


voglio la maglia nera, come al tour.... :D :D :D
 
Scritto da Vap
mi stavo dimenticando: sta volta partecipo pure io ....


voglio la maglia nera, come al tour.... :D :D :D

io da quando ho vinto la scorsa edizione ho aumentato le parcelle:D :D :D spero possa farlo anche tu:p :p :p ;)
 
Aggiornamento elenco iscritti straordinario

Numero contagiati dal gf3 : 29

potenziali contagiati dal gf3 :34 (+2)

Alcune precisazioni:

1)Per essere inseriti nell'elenco iscritti con la dicitura SI nella colonna "iscritto" bisogna :

- Copiare il form all'inizio di questo post, RIEMPIRLO IN TUTTI I CAMPI (compreso nickname) ed effettuare un post di conferma su questo thread (scrivete ciò che volete, l'importante per noi è sapere se il nick è attivo).
---------------------------------
2) Se trovate il vostro nick ma con la dicitura NO nella colonna "iscritto" allora le motivazione sono:

- Inesatta compilazione del form con mancanza di uno o più campi necessari per l'iscrizione.

- mancanza post di conferma

Le motivazioni per cui non si è stati iscritti la ritrovate nella colonna "motivi mancata iscrizione".

In questo caso dovete necessariamente reinviare la mail d'iscrizione.

N.B. se manca il nick nel form d'iscrizione trovate degli asterischi nella colonna "mail d'iscrizione".

-----------------------------------
3) se non compare il vostro nick le possibilità possono essere:

- mancata ricezione della mail

- MANCATO UTILIZZO DEL FORM APPOSITO PER L'ISCRIZIONE

Anche in questo caso dovete necessariamente reinviare la mail d'iscrizione.
------------------------------------

detto questo vi lascio l'aggiornamento dell'elenco

Ciao Trader_max
 
Aggiornamento elenco iscritti 22/05/03

Ecco l'elenco

Ciao Trader_max
 

Allegati

  • elenco_iscritti_22-05.gif
    elenco_iscritti_22-05.gif
    10,9 KB · Visite: 104
Re: anche se

Scritto da dan24
non ho capito come funziona e devo leggermi il regolamento "PARTECIPO PURE IO". ok vado a leggermi cosa si può fare e cosa no.

E' curiosa questa posizione di chi partecipa al GF pur non avendo capito come funziona... :-)

dan24, leggiti bene il regolamento all'inizio di questo thread. Qui nel Forum ci sono anche i thread con le edizioni pasaate del GF.

Qualora tu non sia d'accordo con le regole e decida di cancellare l'iscrizione, faccelo sapere prima che la simulazione inizi.

Buona lettura...
RR
 
CAMPIONATO DI PROVINCIA...

Scritto da femartir
io da quando ho vinto la scorsa edizione ho aumentato le parcelle:D :D :D spero possa farlo anche tu:p :p :p ;)

Mica male...

Se arriveremo al punto in cui la posizione di vincitore/qualificato alla simulazione GF sarà inserita nel curriculum, potremmo ritenerci molto soddisfatti dell'iniziativa, fatta con pochissime risorse, senza alcuna pubblicità e senza aver messo in palio Ferrari o Smart... :D

e magari in una competizione più semplice i partecipanti sono anche più seri e più corretti che in una gara super-pubblicizzata...
:) :) :)
 
Re: Orario apertura

Scritto da MS26031965
Da giugno si anticipa l'orario di apertura, mi sembra alle 9.00 si deve antipare di 15/20 min. anche al gf?

R.R. , ricevuto e.mail x iscrizione
 
FORZA RAGAZZI !!!

...bella iniziativa... bella iniziativa... belle parole... comunque qui siamo ancora a 29 iscritti...

FORZA RAGAZZI, DATECI DENTRO CON LE ISCRIZIONI !!! :D :D :D

guardate che io con 49 non parto, già per me sono pochi 50 !!!

qualcuno ha messo dei thread nelle sezioni Nuovo Mercato, Analisi Tecnica, Fondi?

se non lo fate voi, domani lo faccio io, ma vi assicuro che nel primo caso l'efficacia sarebbe molto maggiore...
 
Re: Orario apertura

Scritto da MS26031965
Da giugno si anticipa l'orario di apertura, mi sembra alle 9.00 si deve antipare di 15/20 min. anche al gf?

Su questo punto dobbiamo sentire lo staff del FOL perché sulle modalità operative degli ordini il GF dipende totalmente dal Finanzagame... comunque immagino che la risposta sia "si".

Se partiamo col GF3, mi farò dare la conferma degli orari...
RR
 
Re: Re: Orario apertura

Scritto da economist
Su questo punto dobbiamo sentire lo staff del FOL perché sulle modalità operative degli ordini il GF dipende totalmente dal Finanzagame... comunque immagino che la risposta sia "si".

Se partiamo col GF3, mi farò dare la conferma degli orari...
RR
xisrizione l'e-mail e arrivato ieri? ,,, ho postato ai fondi, numtel, analisi tec, ok?
 
Re: Re: Re: Orario apertura

Scritto da MS26031965
xisrizione l'e-mail e arrivato ieri? ,,, ho postato ai fondi, numtel, analisi tec, ok?

MS non sei nell'ultimo elenco iscritti.

dai un'occhiata al punto 3) del messaggio di trader_max del 22/5 19:40

grazie per i post, speriamo che saranno utili
 
iscritto.
 
Ultima modifica:
UNA CURIOSITA'

Scritto da MS26031965
xisrizione l'e-mail e arrivato ieri? ,,, ho postato ai fondi, numtel, analisi tec, ok?

Ho dato un'occhiata ai post, sono anche provocativi e simpatici... complimenti...

stasera ho tempo da perdere e stavo notando un aspetto curioso in questo thread: solo 29 partecipanti, ma 1910 accessi in soli 8 giorni !!!

ora, anche nell'ipotesi estrema che un terzo di questi accessi siano di membri della Galileo (cosa umanamente impossibile), rimane una media di 43 accessi per partecipante... in 8 giorni...

complimenti per l'interesse !!!

:) :) :)
 
Re: UNA CURIOSITA'

Scritto da economist
Ho dato un'occhiata ai post, sono anche provocativi e simpatici... complimenti...

stasera ho tempo da perdere e stavo notando un aspetto curioso in questo thread: solo 29 partecipanti, ma 1910 accessi in soli 8 giorni !!!

ora, anche nell'ipotesi estrema che un terzo di questi accessi siano di membri della Galileo (cosa umanamente impossibile), rimane una media di 43 accessi per partecipante... in 8 giorni...

complimenti per l'interesse !!!

:) :) :)
Grazie , pero ho sbagliato l'invio dell e-mail, galileo@......., invece di galileofinance@.., a chi e arrivato a voi comunque?
 
X MS26031965

Non so. Per sicurezza rifai la mail compilando tutti i campi del form ;)

Ciao Trader_max
 
Indietro