CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 47,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 5 10,9%

  • Votanti
    46
Facessero tutte così...
crescita prevista EH/s sulla "carta" esponenziale, vedremo ...
Bella societa' Cipher Mining, l'unica perplessita' che ho sempre avuto su Cipher e che in Passato Bit Fury ha venduto milioni di azioni di Cipher, e solo pochi giorni fa (il 26 Febbraio) ha dichiarato che 125 Milioni delle sue 175 Milioni di Azioni saranno cedute, e la perplessita' piu' grossa e' che chi le ricevera' le potra' vendere sul mercato (senza nessun Look Up).

Bitfury Group Announces Approval of Distribution of Cipher Mining Inc. Shares

La distribuzione di circa 107 milioni di azioni e 18,5 milioni di azioni assegnate a dipendenti, appaltatori e consulenti ridurrà la partecipazione di Bitfury in Cipher a circa 50 milioni di azioni come parte di uno sforzo strategicamente pianificato per ridurre la concentrazione della proprietà di Bitfury in Cipher, innescando il suo spin-off di successo per la sua fase successiva di crescita.
 
MARA in 1 mese ha Emesso la bellezza di 50.000.000 di Nuove Azioni, passando dalle 222.625.063 di azioni del mese scorso alle 267.639.590 di azioni di questo mese, portando al sua Capitalizzazione a circa 7 MILIARDI.
 
MARA in 1 mese ha Emesso la bellezza di 50.000.000 di Nuove Azioni, passando dalle 222.625.063 di azioni del mese scorso alle 267.639.590 di azioni di questo mese, portando al sua Capitalizzazione a circa 7 MILIARDI.
Anche RIOT mi risulta abbia Emesso la bellezza di circa 23.000.000 di Nuove Azioni, passando dalle 231.000.000 di azioni del mese scorso alle 253.709.198 di azioni di questo mese, portando al sua Capitalizzazione a circa 3,45 MILIARDI.
 
Oltre a tutte ste chiacchiere, avete impostato ordini?

$IREN 5,40 per iniziare(minimo 5,39 pre non mi ha preso quindi era uno SL, non ATM.)

$BITF 2,52 impostato ora.

BTC verso nuovo test ATH?
 
Oltre a tutte ste chiacchiere, avete impostato ordini?
Io sono dentro da un po' e si può capire perché sono incacchiato come una scimmia
Mara
Mara.jpg
Riot
Riot.jpg
Clsk
Clean.jpg
Bitfarm
Bitf.jpg
Iris
Iris.jpg
Wulf
Wulf.jpg


Porca puttena
 
Quando il btc toccherà i 140k, varrà più di $APPL(a qst prezzi)potrebbe anche accadere che il mercato punisca i FAANG per dirottare $$$ su assets crypto.
Vedremo.
Diciamo che siamo ancora alla coesistenza tra pellicola e le prime macchine digitali.
Ciò che pareva incredibile ed impossibile, è appunto storia.
 
“Siete solo chiacchiere e distintivo”🤣ma vedo anke ora riot ha fatto un comunicato produzione e sviluppi febbraio..prima hut 8 ieri wulf ecc ma lo fanno ogni mese questo aggiornamento o lo fanno solo perche prima dell halving
 
“Siete solo chiacchiere e distintivo”🤣ma vedo anke ora riot ha fatto un comunicato produzione e sviluppi febbraio..prima hut 8 ieri wulf ecc ma lo fanno ogni mese questo aggiornamento o lo fanno solo perche prima dell halving
Tutti i Mesi aggiornamento Mining Mensile, per quanto riguarda l'espansione e' che le societa' di Mining sono in Forte Fermento.
 
Ma secondo voi è plausibile una fusione Mara-Riot?
 
Ma non stiamo cadendo nel ridicolo al quarto giorno consecutivo di discese con un BTC così solido?
 
Do una Dritta a tutti gli amici del thread, studiatevi bene l'Espansione comunicata da CLEANSPARK.

Mi espongo dicendo che secondo me a breve annunceranno l'Acquisto di qualche altro Data Center gia' Funzionante (Chiavi in Mano), e penso che i 32 EH/s che prevedono entro la fine del 2024 (hanno incominciato il 2024 con 10 EH/s, quindi loro dicono che Triplicheranno la potenza in 1 anno) secondo me Saranno Superati!. :cool:🚀
 
Comunque la maggior parte dei Minatori sul grafico giornaliero stanno andando in Ipervenduto.
 
Prima o poi Mr. Schultz comunicherà qualcosa!
Do una Dritta a tutti gli amici del thread, studiatevi bene l'Espansione comunicata da CLEANSPARK.

Mi espongo dicendo che secondo me a breve annunceranno l'Acquisto di qualche altro Data Center gia' Funzionante (Chiavi in Mano), e penso che i 32 EH/s che prevedono entro la fine del 2024 (hanno incominciato il 2024 con 10 EH/s, quindi loro dicono che Triplicheranno la potenza in 1 anno) secondo me Saranno Superati!. :cool:🚀
 
CLEANSPARK a Febbraio ha Minato 648 Bitcoin.
Riot a Febbraio ha Minato 418 Bitcoin.

CLSK ha Superato alla Grande RIOT, e nei mesi prossimi CLSK sara' ancora piu' performante.
CLSK diventata la Seconda Sicieta' di Mining come Grandezza.
Non mi meraviglierei se fra' qualche mese CLSK superi pure MARA.
 
sul BTC siamo in vista di un possbile ri-test del massimo storico - impensabile fino a qualche settimana fa - con un mining in tenuta stagna. Roba che mesi fa sarebbe passata per barzelletta
 
intanto i 69.000 sono a un passettino......
 
Indietro