CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 47,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 5 10,9%

  • Votanti
    46
ma la MARA, perchè l'ultras WILL non la esalta?
 
ma la MARA, perchè l'ultras WILL non la esalta?
Ci Conosciamo?.
Hai Mai postato un'Analisi Tecnica?.
Hai mai postato un'Analisi Fondamentale?.
Hai Mai postato un'Analisi Comparativa?.
Hai Mai postato un'Analisi Ciclica?.

Mai andato in vita mia a vedere una Partita, quindi Ultras proprio no.
Se poi sei venuto, o ti hanno mandato apposta, per creare polemiche o provocare, allora dillo subito, che non scrivo piu' neanche su questo Thread.
 
Ci Conosciamo?.
Hai Mai postato un'Analisi Tecnica?.
Hai mai postato un'Analisi Fondamentale?.
Hai Mai postato un'Analisi Comparativa?.
Hai Mai postato un'Analisi Ciclica?.

Mai andato in vita mia a vedere una Partita, quindi Ultras proprio no.
Se poi sei venuto, o ti hanno mandato apposta, per creare polemiche o provocare, allora dillo subito, che non scrivo piu' neanche su questo Thread.
Si ci conosciamo... 6 anni fa circa... mondo tv... qui la bisca è di pari livello, vorrei smorzare il tuo entusiasmo
 
:ambulanza:Ci Conosciamo?.
Hai Mai postato un'Analisi Tecnica?.
Hai mai postato un'Analisi Fondamentale?.
Hai Mai postato un'Analisi Comparativa?.
Hai Mai postato un'Analisi Ciclica?.

Mai andato in vita mia a vedere una Partita, quindi Ultras proprio no.
Se poi sei venuto, o ti hanno mandato apposta, per creare polemiche o provocare, allora dillo subito, che non scrivo piu' neanche su questo Thread.
il tizio che ha scritto sopra e rimasto al 2021..con Mara bisogna fargli tutta la spiegazione x l ennesima volta :ROFLMAO: :ROFLMAO: x quello tempo fa dicevo di fare una pagina barra cartella con tutte le spiegazioni del caso cosi quando uno vuole sapere il sunto delle ultime sui miners si rileggeva il tutto nell apposita pagina..
 
Ho come l’impressione, ma sbaglierò sicuramente, che clsk si stia caricando a molla.

Mah lo spererei ma francamente mi lascia molto perplesso .. sarà perche ha gia corso piu di altre ma di fatto sebbene sia tra le migliori miners non si schioda .. vero che molto shortata ma non capisco ..
 
È vero ma ha scambi mostruosi, e nonostante ciò rimane sempre nel range 15-20. È molto reattiva, ha corso ma non è sopravvalutata ed è al momento quella che fa più utili. Ripeto è solo un’impressione.
 
Come mai questo rialzo nonostante un Bitcoin fermo? Iren vola x l'AI?
 
Iren ha ritestato $, 8,08, il max precedente recente $8,09 da cui è scesa in picchiata.
Se.supera in chiusura 8,18 meglio anche più abbondante, si va su,al primo tgp.
Ben oltre $9.
Direi area 9,50/60.
Poi si vede btc, per decidere strategia
 
Iren ha ritestato $, 8,08, il max precedente recente $8,09 da cui è scesa in picchiata.
Se.supera in chiusura 8,18 meglio anche più abbondante, si va su,al primo tgp.
Ben oltre $9.
Direi area 9,50/60.
Poi si vede btc, per decidere strategia
vediamo se adesso riprova a superare i 8,09 il BTc sta un po aiutando....go go go
 
Iren + 12, any + 10, belunat sei il nostro re Mida
 
Indietro